Vai al contenuto

Verniciatore Cinelli Mash


 Share

Recommended Posts

Comunque se t'interessa e se non ricordo male sergio3v aveva fatto fare dei mash con colorazione custom

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hundredth e' simpatico... io l ho conosciuto

 

Ciò non lo autorizza a rispondere "ma non rompere il cazzo" a chi gli fa notare un errore...poi che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio, ma di certo deve rivedere il modo in cui si pone verso altri, specialmente verso coloro a cui stai chiedendo un aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te...stai dando qualche aiuto? 

 

Assolutamente no, avrei potuto, ma non lo faccio di proposito...chiediti perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

your not making any sense! assholes -.-" 

 

scusami se scrivo male in italiano..sono solo un straniero...se vuoi parliamo in un'altra lingua..se sei capace?! :) 

 

Tanto neppure in Inglese ci siamo. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se scrivo male in italiano..sono solo un straniero...se vuoi parliamo in un'altra lingua..se sei capace?! :) 

 

Motivo in più per il quale, nei confronti di chi ti fa notare gli errori, non dovresti rispondere con supponenza "ma non rompere il cazzo", e dovresti tutalpiù ringraziare...

Apprezzo che pur essendo straniero, tu scriva comunque in italiano nonostante le difficoltà, ma se non accetti le critiche ed i consigli al fine di automigliorarti, non ne uscirai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hundredth e' simpatico... io l ho conosciuto

 

Ciò non lo autorizza a rispondere "ma non rompere il cazzo" a chi gli fa notare un errore...poi che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio, ma di certo deve rivedere il modo in cui si pone verso altri, specialmente verso coloro a cui stai chiedendo un aiuto!

e ma tu il cazzo lo stai scassano veramente...

 

e metti caso che il tizio non fosse neanche Italiano? li gli sarebbe concesso qualche errore campione?

 

dai fai il bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se scrivo male in italiano..sono solo un straniero...se vuoi parliamo in un'altra lingua..se sei capace?! :) 

 

Motivo in più per il quale, nei confronti di chi ti fa notare gli errori, non dovresti rispondere con supponenza "ma non rompere il cazzo", e dovresti tutalpiù ringraziare...

Apprezzo che pur essendo straniero, tu scriva comunque in italiano nonostante le difficoltà, ma se non accetti le critiche ed i consigli al fine di automigliorarti, non ne uscirai mai.

 

c e' modo e modo di far notare gli errori... tu hai scelto il modo peggiore

 

ma noi ti ringraziamo professore perche' dalle tue correzioni tutti noi  traiamo beneficio

 

Grazie

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se scrivo male in italiano..sono solo un straniero...se vuoi parliamo in un'altra lingua..se sei capace?! :) 

 

Motivo in più per il quale, nei confronti di chi ti fa notare gli errori, non dovresti rispondere con supponenza "ma non rompere il cazzo", e dovresti tutalpiù ringraziare...

Apprezzo che pur essendo straniero, tu scriva comunque in italiano nonostante le difficoltà, ma se non accetti le critiche ed i consigli al fine di automigliorarti, non ne uscirai mai.

Dai il tuo primo commento era simpatico e mi sono fatto due risate, ma ora stai veramente rompendo i coglioni. Se hai qualcosa che ti disturba fatti na sega al posto che scrivere sul forum...Nel caso avessi sbagliato qualche congiuntivo o locuzione verbale ti sarei estremamente grato se me lo facessi notare.

 

Peace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora veniamo alla domanda che tutti aspettavamo:

Ma ste decals sarebbero per un telaio non-mash (chiamiamolo cosi') o per un mash da rifare?

 

(l'argomento interessa anche a me, mi farebbe piacere raccogliere idee a riguardo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hundredth e' simpatico... io l ho conosciuto

 

Ciò non lo autorizza a rispondere "ma non rompere il cazzo" a chi gli fa notare un errore...poi che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio, ma di certo deve rivedere il modo in cui si pone verso altri, specialmente verso coloro a cui stai chiedendo un aiuto!

e ma tu il cazzo lo stai scassano veramente...

 

e metti caso che il tizio non fosse neanche Italiano? li gli sarebbe concesso qualche errore campione?

 

dai fai il bravo...

 

Certo, tutti gli errori son concessi, e le correzioni devono essere ben accette.

Ho continuato a scassare il cazzo perchè ne avevo fatta una questione di principio...e tu fai altrettanto intromettendoti e facendo l'avvocato del diavolo.

Ribadisco che il polverone è iniziato dalla sua poco gentile risposta...e se permetti, di farmi rispondere in quel modo, proprio non mi va...tanto quanto a te ora starà dando fastidio il fatto che ti abbia dato dello scassacazzo!

 

 

 

scusami se scrivo male in italiano..sono solo un straniero...se vuoi parliamo in un'altra lingua..se sei capace?! :) 

 

Motivo in più per il quale, nei confronti di chi ti fa notare gli errori, non dovresti rispondere con supponenza "ma non rompere il cazzo", e dovresti tutalpiù ringraziare...

Apprezzo che pur essendo straniero, tu scriva comunque in italiano nonostante le difficoltà, ma se non accetti le critiche ed i consigli al fine di automigliorarti, non ne uscirai mai.

 

c e' modo e modo di far notare gli errori... tu hai scelto il modo peggiore

 

ma noi ti ringraziamo professore perche' dalle tue correzioni tutti noi  traiamo beneficio

 

Grazie

 

"Solo se scrivi con i CH al posto delle K !"

In cosa, questa frase, rappresenta il modo peggiore per far notare l'errore? Mi sembra di non esser stato volgare, ne tantomeno di averlo preso in giro...

Magari ho usato un umorismo inappropriato, mi dispiace se non l'ha capito, ma é meglio se ci si abitui...FF ne è pieno, tu non sei inscritto da ieri e dovresti saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto con jombe È secondo me ha detto che è straniero per continuare a rompere le palle perché fino a poco prima in "italiano" ci scriveva!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi...è entrata la maestra!

La lezione di oggi prevede: educazione civica e grammatica italiana.

 

Scrivere in maniera corretta in un "luogo" in cui ci si esprime solo ed unicamente con la scrittura è un bene per tutti al fine di evitare fraintendimenti. Sappiamo quanto una virgola o un punto possano cambiare il significato di una frase e quando non c'è la mimica del corpo che la accompagna non farsi capire è facile. Impegnamoci tutti.

 

Detto questo, io ho un Mash Histogram riverniciato nero opaco da un amico carrozziere. Ho fatto rifare le decals da mio cognato che è grafico (fatte tra l'altro di diversi colori, visto che sono uno che si stanca presto, così le posso cambiare). Se quello che ti interessa è rifare le decals Cinelli, affidati ai ragazzi di Casbah Ciclo Club. Sono veramente bravi con i prespaziati. Se invece quello che cerchi è rifare per intero le grafiche, allora devi per forza andare da un verniciatore. Dossena è senza dubbio molto bravo e sono sicuro che riesca a riprodurle ma  non ti aspettare di spendere poco.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma devo ridere?

Ma tu si che dei uno fiero!!!

Comunque se vuoi le grafiche mash comprati un mash non cercare chi ti fa una copia...tanto dentro di te saprai sempre che é un falso..

 

 

E se lui già avesse un mash e vuole fargli una colorazione custom?

 

Adoro la gente che spara cose a caso tanto per scrivere, senza aiutare in alcun modo a raggiungere lo scopo del post.

 

Bravo!

Pellizzoli, ma ti dico subito che le grafiche gliele dai tu e ti costa (a 3 colori, quindi tre mascherature) 250....avevo chiesto per il mio...

 

Se vuoi le avevo già fatte( tranne lo stemma frontale)...se mi scrivi in mp ti giro il file illustrator! 

Modificato da sbraso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .