Vai al contenuto

LEGALIZZARE LA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA IN ITALIA


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

io fumo sigarette e ne sono dipendente purtroppo. se bevo due medie di troppo lascio la macchina che al momento non ho,e me la faccio a piedi,quanto meno non guido io. legnogrezzo probabilmente hai ragione,non è sempre necessario esprimersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fumo sigarette e ne sono dipendente purtroppo.

che ti piaccia, o no, già quelle sono una droga. E che droga cazzo...

Da due pacchetti al giorno a zero, ora mi chiamano Ironman

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

Mezzo bicchiere di vino, a casa, un paio di volte alla settimana ci scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

Mezzo bicchiere di vino, a casa, un paio di volte alla settimana ci scappa.

 

Sei una suora del cazzo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

Mezzo bicchiere di vino, a casa, un paio di volte alla settimana ci scappa.

 

Sei una suora del cazzo!!! :)

 

Ti piacerebbe, eh?

 

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

Mezzo bicchiere di vino, a casa, un paio di volte alla settimana ci scappa.

 

Sei una suora del cazzo!!! :)

 

Ti piacerebbe, eh?

 

 

cosa... che tu fossi suora, o che tu fossi un alcolizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io fumo sigarette e ne sono dipendente purtroppo. se bevo due medie di troppo lascio la macchina che al momento non ho,e me la faccio a piedi,quanto meno non guido io. legnogrezzo probabilmente hai ragione,non è sempre necessario esprimersi.

 

puoi esprimere tutte le idee che vuoi, da fumatore però, dire che le droghe ti fanno schifo fa un pò ridere, senza finti moralismi, se vuoi rovinarti la vita con le canne lo puoi fare tanto quanto con l'acool o le sigarette, tutto sta nel modo in cui la usi, in generale, porterebbe un sacco di soldi allo stato, a prescindere dall'essere d'accordo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

Sono un fottuto salutista...ma non dico no alla figa:)..bevo poco perche con poco parto:)...dovrai vedermi! T fo ridere fino a quando vuoi con mezzo litro di dolce:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scatenato un putiferio mi sa'..

 

La droga secondo il mio parere e' una merda.

NoN considero l'erba al pari di altre sostanze sia chiaro,e sincero non ho nulla contro chi la fuma,basta che non mi rompe il cazzo  a me dicendomi che sono un bigotto.

 

La legalizzazione secondo me e' pero' sbagliata,troppe teste di cazzo in giro che ne abuserebbero.

Capita di vedere ragazzini e ragazzine,fatti e ubriachi,vantandosi del loro stato,e non solo.

Penso che vedere ragazzi di una certa eta' ad un banchetto a rappresentare il gesto del fumare sia diseducativo,per questo non mi garbano i banchetti su questo argomento

 

Il discorso criminalita',coffee shop ecc ecc.,secondo me  e' una cazzata.

1 basta non fare uso di queste sostanze e nessuno ci guadagna piu' su.

2 Legalizzarla in Italia... i cofee sarebbero in mano tutti comunque alla mafia. non vi devo spiegare io il perche'.

3 Se vuoi fumare fuma e non rompere il cazzo :D

guarda, io invece sono d'accordo, per un semplice motivo. Selezione naturale

uno vuole fare il figo a farsi i cannoni di 40 cm? bene una volta, se continui a farteli sei un coglione, e ti rovini.

dopo che ci rimani rimpiangi sicuramente qualcosa. fidati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io fumo sigarette e ne sono dipendente purtroppo. se bevo due medie di troppo lascio la macchina che al momento non ho,e me la faccio a piedi,quanto meno non guido io. legnogrezzo probabilmente hai ragione,non è sempre necessario esprimersi.

 

puoi esprimere tutte le idee che vuoi, da fumatore però, dire che le droghe ti fanno schifo fa un pò ridere, senza finti moralismi, se vuoi rovinarti la vita con le canne lo puoi fare tanto quanto con l'acool o le sigarette, tutto sta nel modo in cui la usi, in generale, porterebbe un sacco di soldi allo stato, a prescindere dall'essere d'accordo o meno.

 

 

infatti senza finti moralismi,mi  definisco un tossico..e lo stato ci guadagna.

 

Non discrimino chi fuma,un sacco di miei amici si scassano di canne..discrimino solo chi vive per fuma',e fidati che ce ne sono un sacco..almeno qui nelle piazze (che fanno ridere,non sono piu' come una volta) di Milano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .