Vai al contenuto

LEGALIZZARE LA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA IN ITALIA


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Ragazzi se lo stato dice che è illegale ci va tanto a rispettare una legge? Lo so che non le rispetta nessuno. Ma andando avanti così con la scusa del: ah non lo fa nessuno, perché devo farlo io? non andiamo da nessuna parte.

Attaccate duramente chi non fa altro che fare quello che fate voi, ma solo in maniera più grande ed evidente.

Comportandovi da italiani che vanno in casa di altri e non ne rispettano le regole.

Non è la cannetta, è il principio. Rispettare una legge.

Poi ripeto, de rincojoniti ne abbiamo tanti, altri non servono. Io le cose pur non avendole mai fumate le conosco bene e sono pieno di amici così. Lo vedo in che stato sono.

Siamo già andati a rotoli!

L'autocoltivazione per uso personale non la condivido ma la accetto se toglie i soldi alle mafie e non ne da allo stato. Ma secondo voi funzionerebbe davvero così? In italia?

: D

ma scusa eh: a me pare tutta così semplice e lampante la cosa:

nel momento in cui, da consumatore di cannabis, tu sei messo nelle condizioni di coltivarti da solo in casa il prodotto, quindi con con basse spese e investimenti e senza rischi di contatti con la malavita; come puoi alimentare ancora la mafia?

cos'è? si svilupperebbe il racket dei negozi di giardinaggio? :-) Si

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma fatele per le cose serie i banchetti!

Te per cosa faresti un banchetto?

Per LSD

io si davvero

 

Dimmi dove ti piazzi e vengo a firmare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se lo stato dice che è illegale ci va tanto a rispettare una legge? Lo so che non le rispetta nessuno. Ma andando avanti così con la scusa del: ah non lo fa nessuno, perché devo farlo io? non andiamo da nessuna parte.

Attaccate duramente chi non fa altro che fare quello che fate voi, ma solo in maniera più grande ed evidente.

Comportandovi da italiani che vanno in casa di altri e non ne rispettano le regole.

 

Non è la cannetta, è il principio. Rispettare una legge.

Poi ripeto, de rincojoniti ne abbiamo tanti, altri non servono. Io le cose pur non avendole mai fumate le conosco bene e sono pieno di amici così. Lo vedo in che stato sono.

 

Siamo già andati a rotoli!

 

L'autocoltivazione per uso personale non la condivido ma la accetto se toglie i soldi alle mafie e non ne da allo stato. Ma secondo voi funzionerebbe davvero così? In italia?

: D

 

Legno, al primo rosso che ti vedo bucare mi senti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se lo stato dice che è illegale ci va tanto a rispettare una legge? Lo so che non le rispetta nessuno. Ma andando avanti così con la scusa del: ah non lo fa nessuno, perché devo farlo io? non andiamo da nessuna parte.

Attaccate duramente chi non fa altro che fare quello che fate voi, ma solo in maniera più grande ed evidente.

Comportandovi da italiani che vanno in casa di altri e non ne rispettano le regole.

 

Non è la cannetta, è il principio. Rispettare una legge.

Poi ripeto, de rincojoniti ne abbiamo tanti, altri non servono. Io le cose pur non avendole mai fumate le conosco bene e sono pieno di amici così. Lo vedo in che stato sono.

 

Siamo già andati a rotoli!

 

L'autocoltivazione per uso personale non la condivido ma la accetto se toglie i soldi alle mafie e non ne da allo stato. Ma secondo voi funzionerebbe davvero così? In italia?

: D

 

Legno, al primo rosso che ti vedo bucare mi senti.

 

 

T'ha voia (con dieresi sulla o).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma fatele per le cose serie i banchetti!

In effetti anche sembra un po' una pagliacciata. Cioè, se uno vuole legalizzare l'erba dovrebbe estendere la cosa a qualsiasi sostanza, per una questione di coerenza. Così mi sa solo di una cosa da sballoni egoisti che vogliono fumarsi le cannette in santa pace saltando a piè pari il problema.

P.S.

Io sono favorevole a legalizzare tutto, anche le droghe pesanti.

 

qua non si vuole diventare amsterdam

basterebbe regolamentare la coltivazione, ora come ora non ti puoi mettere manco una pianta in balcone (ripeto una pianta)

che per me sarebbe come coltivare i geranei alla fine. in italia non siamo pronti per i coffee shop,e mai lo saremo.

è questa la differenza sostanziale con le altre nazioni civilizzate.

per quel che conta...

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scatenato un putiferio mi sa'..

 

La droga secondo il mio parere e' una merda.

NoN considero l'erba al pari di altre sostanze sia chiaro,e sincero non ho nulla contro chi la fuma,basta che non mi rompe il cazzo  a me dicendomi che sono un bigotto.

 

La legalizzazione secondo me e' pero' sbagliata,troppe teste di cazzo in giro che ne abuserebbero.

Capita di vedere ragazzini e ragazzine,fatti e ubriachi,vantandosi del loro stato,e non solo.

Penso che vedere ragazzi di una certa eta' ad un banchetto a rappresentare il gesto del fumare sia diseducativo,per questo non mi garbano i banchetti su questo argomento

 

Il discorso criminalita',coffee shop ecc ecc.,secondo me  e' una cazzata.

1 basta non fare uso di queste sostanze e nessuno ci guadagna piu' su.

2 Legalizzarla in Italia... i cofee sarebbero in mano tutti comunque alla mafia. non vi devo spiegare io il perche'.

3 Se vuoi fumare fuma e non rompere il cazzo :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un banchetto lo farei contro MTV.

 

PS:scusate se scrivo molto secco senza divulgarmi nella grammatica perfetta...e che vorrei dire molte cose,ma non ho voglia di impegnarmi a scriverle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un banchetto lo farei contro MTV.

 

PS:scusate se scrivo molto secco senza divulgarmi nella grammatica perfetta...e che vorrei dire molte cose,ma non ho voglia di impegnarmi a scriverle.

 

Allora puoi anche non scrivere. Scusa la schiettezza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che tutti quell che hanno scritto non bevano ne fumino sigarette vero? a parte indio che so per certo di no

 

Si certo hanno anche tutti un sistema di frenatura indipendente per ogni asse, il campanello e se si bevono una media abbandonano l'auto e tornano a casa a piedi... certo certo.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .