Vai al contenuto

LEGALIZZARE LA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA IN ITALIA


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

 

ma fatele per le cose serie i banchetti!

Te per cosa faresti un banchetto?

 

 

Tanto le canne ce le facciamo comunque anche se non sono legali, no? Se poi mi garantite che, grazie alle coltivazioni di Ganja il pil salirebbe di 10 punti, che ci sarebbero nuovi posti di lavoro e diminuirebbe il tasso di disoccupazione, allora ok

te lo garantisco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:-)

 

secondo me va preso in considerazione che sì, ovviamente, i cannoni la gente se li fuma lo stesso, ma NON SI PUO' tollerare che uno vada in gabbia o vada costretto a frequentare strutture x tossicodipendenti x questo motivo.

e comunque parlare di questo non equivale a porre il problema come prioritario, però visto che qualcuno si è mosso mi pare bene farlo sapere no?

sono sicuro che se la discussione fosse stata su qualsiasi altro banchetto x qualsiasi cosa sarebbero piovuti i vari " tanto è inutile mettere le firme non cambia niente".. anzi è strano che non l'hanno ancora scritto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma fatele per le cose serie i banchetti!

Te per cosa faresti un banchetto?

Tipo, per mandare in galera Berlusconi e chi prima di lui, con lui e come lui, ha messo in ginocchio questo cazzo di paese?! Tipo, per chiedere al parlamento di andarsene a casa come hanno fatto in Belgio nel 2010?!

 

Tanto le canne ce le facciamo comunque anche se non sono legali, no? Se poi mi garantite che, grazie alle coltivazioni di Ganja il pil salirebbe di 10 punti, che ci sarebbero nuovi posti di lavoro e diminuirebbe il tasso di disoccupazione, allora ok

 

Si il pil dello stato e della mafia, che forse sono la stessa cosa.

Appunto ;)

 

 

Si ma tanto qua su FF come del resto nel paese in generale c'è chi il cervello lo collega solo per dire stronzate. Si è già visto in altri ambiti.

 

Diamogli la marijuana legalizzata e tutto il resto, naturalmente il tutto monopolizzato dallo stato. Facciamoli contenti. Siamo già, nemmeno alla frutta - l'oste ci ha già preso a calci per 1 ora pur di farci uscire - ma fuori dall'osteria. Peggio di così come vuoi che vada!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma fatele per le cose serie i banchetti!

Te per cosa faresti un banchetto?

Tipo, per mandare in galera Berlusconi e chi prima di lui, con lui e come lui, ha messo in ginocchio questo cazzo di paese?! Tipo, per chiedere al parlamento di andarsene a casa come hanno fatto in Belgio nel 2010?!

 

Tanto le canne ce le facciamo comunque anche se non sono legali, no? Se poi mi garantite che, grazie alle coltivazioni di Ganja il pil salirebbe di 10 punti, che ci sarebbero nuovi posti di lavoro e diminuirebbe il tasso di disoccupazione, allora ok

 

Si il pil dello stato e della mafia, che forse sono la stessa cosa.

Appunto ;)

 

 

Si ma tanto qua su FF come del resto nel paese in generale c'è chi il cervello lo collega solo per dire stronzate. Si è già visto in altri ambiti.

 

Diamogli la marijuana legalizzata e tutto il resto, naturalmente il tutto monopolizzato dallo stato. Facciamoli contenti. Siamo già, nemmeno alla frutta - l'oste ci ha già preso a calci per 1 ora pur di farci uscire - ma fuori dall'osteria. Peggio di così come vuoi che vada!

 

Aho mo non è che l'Italia va a rotoli perchè la gente si fa le bombe. Non esageriamo daje. E comunque non legaizzare neanche la coltivazione per uso personale è un chiaro favore che si fa alla criminalità organizzata.....quindi io sarei per legalizzare tanto per togliere in parte quel mercato alla "mafia" ed evitare che il fatto dell'illegalità anche dell'erba si traduca in un costo per lo stato. Ma davvero dobbiamo perseguire gli spacciatoooooori di erba? Dobbiamo fargli dei processi? Perquisizioni? Boh per me è una stronzata e uno spreco di energie e soldi pubici che ti devo dì? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qua si parla di coltivazione - autoproduzione!

 

io vorrei arrivare a vedere quel briciolo di buon senso che permetta questo anche qui

 

tumblr_mdj5103Qbo1qhp68vo1_500.jpg

 

 

lo mettereste in prigione voi uno così? :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qua si parla di coltivazione - autoproduzione!

 

io vorrei arrivare a vedere quel briciolo di buon senso che permetta questo anche qui

 

tumblr_mdj5103Qbo1qhp68vo1_500.jpg

 

 

lo mettereste in prigione voi uno così? :-)

 

Guarda te questo criminale assassino. =P

Link al commento
Condividi su altri siti

qua si parla di coltivazione - autoproduzione!

 

io vorrei arrivare a vedere quel briciolo di buon senso che permetta questo anche qui

 

lo mettereste in prigione voi uno così? :-)

 

Guarda te questo criminale assassino. =P

Il Luca Sardella californiano

 

sardella_luca_conduttore_008_jpg_skgj.jp

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se lo stato dice che è illegale ci va tanto a rispettare una legge? Lo so che non le rispetta nessuno. Ma andando avanti così con la scusa del: ah non lo fa nessuno, perché devo farlo io? non andiamo da nessuna parte.

Attaccate duramente chi non fa altro che fare quello che fate voi, ma solo in maniera più grande ed evidente.

Comportandovi da italiani che vanno in casa di altri e non ne rispettano le regole.

 

Non è la cannetta, è il principio. Rispettare una legge.

Poi ripeto, de rincojoniti ne abbiamo tanti, altri non servono. Io le cose pur non avendole mai fumate le conosco bene e sono pieno di amici così. Lo vedo in che stato sono.

 

Siamo già andati a rotoli!

 

L'autocoltivazione per uso personale non la condivido ma la accetto se toglie i soldi alle mafie e non ne da allo stato. Ma secondo voi funzionerebbe davvero così? In italia?

: D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non fumo/ non mi faccio le canne?

Siamo in due

Straightedge maledetti, andate in galera! :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma solo io non fumo/ non mi faccio le canne?

Siamo in due

Straightedge maledetti, andate in galera! :)

 

Beh 5 o 6 birrette non han mai fatto male a nessuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per auto produzione intendiamo la possibilità di coltivarsi "la pianta" (non una foresta) a casa ci sta. Come dice Legnogrezzo, toglie soldi alla mafia e non ne da allo stato.

Poi va a finire sicuramente come in Spagna, la legge l'hanno fatta e subito è stata aggirata. Con la scusa che è legale farsela a casa hanno aperto dei circoli per fumatori, hai quali accedi solo con tessera da socio (tipo arci) che la producono e la vendono al loro interno. vuoi che i tentacoli della mala non arrivino anche i un contesto del genere? Tanto vale lasciare in giro i pusher

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se lo stato dice che è illegale ci va tanto a rispettare una legge? Lo so che non le rispetta nessuno. Ma andando avanti così con la scusa del: ah non lo fa nessuno, perché devo farlo io? non andiamo da nessuna parte.

Attaccate duramente chi non fa altro che fare quello che fate voi, ma solo in maniera più grande ed evidente.

Comportandovi da italiani che vanno in casa di altri e non ne rispettano le regole.

 

Non è la cannetta, è il principio. Rispettare una legge.

Poi ripeto, de rincojoniti ne abbiamo tanti, altri non servono. Io le cose pur non avendole mai fumate le conosco bene e sono pieno di amici così. Lo vedo in che stato sono.

 

Siamo già andati a rotoli!

 

L'autocoltivazione per uso personale non la condivido ma la accetto se toglie i soldi alle mafie e non ne da allo stato. Ma secondo voi funzionerebbe davvero così? In italia?

: D

ma scusa eh: a me pare tutta così semplice e lampante la cosa:

 

nel momento in cui, da consumatore di cannabis, tu sei messo nelle condizioni di coltivarti da solo in casa il prodotto, quindi con con basse spese e investimenti e senza rischi di contatti con la malavita; come puoi alimentare ancora la mafia?

 

 

cos'è? si svilupperebbe il racket dei negozi di giardinaggio? :-)

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .