Vai al contenuto

Giudizi su questo telaio


Between
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti voi. Volevo fin da subito ringraziare questo forum e i suoi partecipanti: grazie a voi ho già evitato qualche acquisto scriteriato dettato dalla mia totale inesperienza.  Scrivo il mio primo 3d proprio per ricevere  un vostro prezioso giudizio su questo telaio prima di procedere all'acquisto. Non vorrei commettere sbagli e poi pentirmene quindi approfitto della vostra gentilezza ed esperienza. Si tratta di un telaio italiano  in alluminio. Il prezzo si aggira attorno ai 459 euro nudo e crudo.    Cosa ne pensate? 

 

Vi ringrazio in anticipo 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi. Volevo fin da subito ringraziare questo forum e i suoi partecipanti: grazie a voi ho già evitato qualche acquisto scriteriato dettato dalla mia totale inesperienza.  Scrivo il mio primo 3d proprio per ricevere  un vostro prezioso giudizio su questo telaio prima di procedere all'acquisto. Non vorrei commettere sbagli e poi pentirmene quindi approfitto della vostra gentilezza ed esperienza. Si tratta di un telaio italiano  in alluminio. Il prezzo si aggira attorno ai 459 euro nudo e crudo.    Cosa ne pensate? 

 

Vi ringrazio in anticipo 

per questi soldi io prenderei un telaio usato o nuovo, ma di qualità certa, e compresa la forcella anche

ti faccio qualche esempio

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dire che quel telaio non sia di qualità, ma di quelli postati da me si è certi della provenienza è hanno un passato alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente.  La mia principale preoccupazione era proprio quella di dover spendere una cifra comunque consistente per avere un telaio paragonabile al Breda...  Ora credo che sia superiore di qualità rispetto a quest'ultimo  ma non so comunque  se vale il costo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente.  La mia principale preoccupazione era proprio quella di dover spendere una cifra comunque consistente per avere un telaio paragonabile al Breda...  Ora credo che sia superiore di qualità rispetto a quest'ultimo  ma non so comunque  se vale il costo 

si appunto, per valutare dovresti avere info riguardo: tipo di tubi, costruttore e anche se la forcella è inclusa o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Che telaio nuovo mi potete consigliare ?

sui 500 euro ti viene il vigorelli completo

sui 500 € ti ci fai un dolan quasi completo il vigorelli costa solo telaio e forca 500 €

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che telaio nuovo mi potete consigliare ?

sui 500 euro ti viene il vigorelli completo

sui 500 € ti ci fai un dolan quasi completo il vigorelli costa solo telaio e forca 500 €

si intendevo telaio forca e serie sterzo

giusto il dolan è un'ottima alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie dei consigli ragazzi...   Quindi la Dolan come alternativa è buona?  è possibile acquistarlo online dal sito? 

Modificato da Between (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi acquistarli direttamente dal loro sito 

Loggati per vedere il contenuto

io ti consiglio il precursa è un ottimo tutto fare e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi...  qualora decidessi di comprare solo il telaio della dolan quale mi consigliate? ma sopratutto è possibile acquistarlo online? 

certo direttamente dal sito

il pre cursa è il più economico, a me piace di più il track champ

poi ci sono quelli in carbonio ma sale il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

questa strada che é evidentemente più conveniente dal punto di vista economico ( secondo il preventivo che mi ero fatto fare solo telaio, forcella e vernice raggiungevo i 900 euro.. ) . Ero orientato per il frame senza forcella.. Gli aggiungerei una forcella della columbus che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa strada che é evidentemente più conveniente dal punto di vista economico ( secondo il preventivo che mi ero fatto fare solo telaio, forcella e vernice raggiungevo i 900 euro.. ) . Ero orientato per il frame senza forcella.. Gli aggiungerei una forcella della columbus che ne dite ?

anche la alpina che ti danno non è male ma non è forata, quella della dolan forata non mi piace ma son gusti. per il resto con 900 € te lo monti in maniera eccelsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .