Vai al contenuto

Mercatino Reggio Emilia


Eliamwzz
 Share

Recommended Posts

Tornato dal mercatino di Reggio con in testa tante idee e con meno soldi! Bella esperienza tutti gli anni che ci vado!

Cercavo un tappo del mio pedale Campagnolo e non l ho trovato ma in compenso ho passato proprio una bella domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dal mercatino di Reggio con in testa tante idee e con meno soldi! Bella esperienza tutti gli anni che ci vado!

Cercavo un tappo del mio pedale Campagnolo e non l ho trovato ma in compenso ho passato proprio una bella domenica!

ho aperto un 3d in caffetteria qualche minuto fa!

bella giornata (6 ore mi ci sono volute per girarlo tutto), ma 'sti mercanteggianti hanno dei prezzi fuori dal normale (almeno la maggior parte!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dopo! Si anche io circa 6 ore ma è sempre interessante! Si i prezzi sono fuori dal normale ma non tutti!

Uno x un insegna Bianchi mi ha sparato 2000 euro! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine valeva la pena andarci per quanto riguarda le bici? io sono stato molto frenato dal costo dell'ingresso e alla fine ho preferito andare a pedalare gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine valeva la pena andarci per quanto riguarda le bici? io sono stato molto frenato dal costo dell'ingresso e alla fine ho preferito andare a pedalare gratis

ne valeva la pena se era deciso a comprare!

io avevo sentito in precedenza uno/due che vendevano lì ed ero sicuro di combinare qualcosa

Sicuramente bellissima fiera, ma 10 euro per l'ingresso mi pare eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine valeva la pena andarci per quanto riguarda le bici? io sono stato molto frenato dal costo dell'ingresso e alla fine ho preferito andare a pedalare gratis

 

si forse 10 euro per l'ingresso erano un po tanti ma ne valeva la pena!!

Le bici non era molte rispetto agli anni passati e per quanto riguarda lo scatto fisso ho visto ben poco ma per tutto il resto c'era roba bella!

Ovviamente c'era anche del bel rootame preso direttamente col ragno dalla discarica e portato li e messo per terra e venduto/spacciato come oro ma questo si sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci son andato per la mia moto d epoca, pienamente soddisfatto

biciclette = prezzi folli . quando un posto è frequentato da giapponesi (visti tanti) e tanti stranieri, il destino è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci son andato per la mia moto d epoca, pienamente soddisfatto

biciclette = prezzi folli . quando un posto è frequentato da giapponesi (visti tanti) e tanti stranieri, il destino è quello

io sono rimasto ad ammirare anche qualche alfa!

se mi mettevo a guardare anche le moto dovevo mettere la tenda!

(bicilindrici boxer bavaresi me li sono persi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Andato anche quest' anno.

Girato molto e di bello visto poco.

Ho acquistato xò qualcosa ;-)

io qualcosa ho preso, ma comunque c'erano quintalate di cose che erano in esposizione a prezzi schifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato anche quest' anno.

Girato molto e di bello visto poco.

Ho acquistato xò qualcosa ;-)

io qualcosa ho preso, ma comunque c'erano quintalate di cose che erano in esposizione a prezzi schifosi

Cazzo a saperlo ci si incontrava.... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

è ormai la fine dei mercatini...

da anni ormai si è perso lo spirito per la quale era nato..

Da anni è sciacallaggio!

Arrivismo e vendita di fumo a prezzi folli!!!

Che poi non sono appassionato del restauro di Dei o Bianchi e affini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .