Vai al contenuto

Telaio Moser Pro - può andare per partire?


gigilove
 Share

Recommended Posts

Ho visto un offerta per un moser pro usato.

Dalle foto sulla rete mi sembra essere un bel telaio.

Puà essere una buona base di partenza?

Si può adattare a una fissa da città? Contate che a Roma esiste il fantomatico sanpietrino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti serve per roma io ti consiglio di montarci delle ruote almeno 700x28 per andarci un po ovunque, se fai spesso strade con sampietrini allora ti consiglio di andare ad un 700x32, sperando che basti....il nostro collega lo-fi boy ti dirà che lui con i 700x23 ci gira tranquillamente, io ti dico che per me è pazzo, che lo faccio pure io ma solo quando so che la strada che affronterò è "tranquilla", se poi non ti frega nulla di distruggere piano piano cerchi e bici allora vai di 23, ma per un uso romano per me ci vogliono almeno i 28...

credo che essendo un telaio corsa per montare i 700x28 non ci siano problemi, i 32 potrebbero averne....discorso a parte per i 700x23 tubolari, non so dirti, ma costano....

 

altra cosa...sicuro che vuoi  una fissa???? hai gambe belle allenate?oltre ai sampietrini a roma ci sono 7 colli....mica cazzi...e poi d'estate fa caldo...io ci penserei bene...se poi sei allenato ed hai altre bici, ma da corsa, ok....personalmente come prima ed unica bici per roma una fissa mi sento di sconsigliarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi che i 700x28 non ci stiano neanche su un corsa

nella mia ci stanno(quella blu), 700x23 nell'azzurra...però meglio che ti informi prima perchè il dubbio c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ci sono i sanpietrini scendo al volo e spingo la bici a mano

una volta per fare via Giulia contromano ci ho messo due giorni e mezzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhauahhua!!in fanfara:

 

 

e si scoprì che i Bersagliè giravano in FISSA ed in Bianchi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Roma sono passato dai 28 ai 25 na crema certo sui sampietrini balli,ma chissene ovviamente servono ruote decenti o spacchi..

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .