Vai al contenuto

telaio in acciaio


Antonio85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare un telaio in acciaio, ne ho visti alcuni che costano 89, 100 euro. Qualcuno sa darmi qualche consiglio... Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei acquistare un telaio in acciaio, ne ho visti alcuni che costano 89, 100 euro. Qualcuno sa darmi qualche consiglio... Grazie mille.

 

Caro Antonio, un po generica la domanda, no?

 

Per come la poni ti direi "compra quello che costa meno".

 

Se poi ci spieghi che cosa ci vuoi fare e quanto vuoi spendere forse riusciamo a essere piu di aiuto.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio è di usare la funzione CERCA in alto a destra. Ci sono varie discussioni sul forum in cui si parla di telai in acciao, chi li fa, chi li vende etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio è di usare la funzione CERCA in alto a destra. Ci sono varie discussioni sul forum in cui si parla di telai in acciao, chi li fa, chi li vende etc etc..

il mio di consiglio è invece di spendere i soldi pensando bene prima..

Devi usare la bici in città? ---> il telaio quindi non deve avere grandi pretese se non di essere resistente all'impervio manto stradale della città.

Devi usare la bici in pista? ---> può andar bene qualsiasi telaio (ovvio) però se vuoi dare il massimo ci sono telaietti di ottima fattura (alluminio e/o carbonio) che però salgono esponenzialmente col prezzo.

E così via.

Quel che intendo è che sicuramente non userai mai un telaio da mtb per andare in pista, ergo vale lo stesso ragionamento che dovrai fare te, antonio85.

hasta luego

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo usare il telaio in citta... non voglio spendere tanto. Ho visto che i telai con congiunzioni costano di più... Le congiunzioni sono solo una questione di estetica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .