Vai al contenuto

Parigi - Roubaix...Sky su Pinarello Dogma K


alan
 Share

Recommended Posts

Lo squadrone Sky (e quello Movistar) si affiderà a questa bici per cercare di contrastare la Locomotiva di Berna.

Studiata per il pavè...carro più lungo, cambio angolo tubo piantone per avere una sella più arretrata, tolleranza di forcella e carro maggiorata per poter montare dei tubolari da 29.

Basterà a "galleggiare" su quei maledetti 52km di ciottoli?

Io voto comunque Cancellara, è in uno stato di grazia impressionante!

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà cosa assume il designer della pinarello prima di disegnare i telai 

 

Deve avere il pisello storto e la sua mamma lo avrà convinto che sia normale.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà cosa assume il designer della pinarello prima di disegnare i telai 

 

Deve avere il pisello storto e la sua mamma lo avrà convinto che sia normale.

 

La forcella a "onda" penso sia una delle più brutte forcelle mai disegnate nella storia della bicicletta, eppure a vedere i filmati su youtube pare abbia una capacità di assorbimento delle asperità impressionante.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

chissà cosa assume il designer della pinarello prima di disegnare i telai 

 

Deve avere il pisello storto e la sua mamma lo avrà convinto che sia normale.

 

La forcella a "onda" penso sia una delle più brutte forcelle mai disegnate nella storia della bicicletta, eppure a vedere i filmati su youtube pare abbia una capacità di assorbimento delle asperità impressionante.

 

ammè invece i pinarello me fanno arrizzà, altro che...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chissà cosa assume il designer della pinarello prima di disegnare i telai 

 

Deve avere il pisello storto e la sua mamma lo avrà convinto che sia normale.

 

La forcella a "onda" penso sia una delle più brutte forcelle mai disegnate nella storia della bicicletta, eppure a vedere i filmati su youtube pare abbia una capacità di assorbimento delle asperità impressionante.

cazzo ma avete visto quell'aborto della fissa di casa Pinarello con il tubo orizzontale storto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

chissà cosa assume il designer della pinarello prima di disegnare i telai 

 

Deve avere il pisello storto e la sua mamma lo avrà convinto che sia normale.

 

La forcella a "onda" penso sia una delle più brutte forcelle mai disegnate nella storia della bicicletta, eppure a vedere i filmati su youtube pare abbia una capacità di assorbimento delle asperità impressionante.

 

ammè invece i pinarello me fanno arrizzà, altro che...

ma anche a me piacciono io ho la fp1 e mi piace tantissimo ma queste cose troppo storte bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è gente che sta facendo crescere la tecnologia e la dinamica dei telai in carbonio, è proprio Pinarello, fioi!

non lo metto in dubbio ma esteticamente non mi convince ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è gente che sta facendo crescere la tecnologia e la dinamica dei telai in carbonio, è proprio Pinarello, fioi!

non lo metto in dubbio ma esteticamente non mi convince ancora

Io non comprerei mai questi marchi, ma funzionalmente, che è la cosa più importante, pare vadano molto molto bene.

 

L'estetica è soggettiva quando vedi la Madonna arrancando in salita.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a me piacciono io ho la fp1 e mi piace tantissimo ma queste cose troppo storte bho

 

alu o carbon?

 

comunque sono tutte piuttosto simili, cambia il carro ma il resto della bici più o meno...

poi, a livello di proprietà dinamiche non so che vantaggi abbia tutto quello "stortume"

 

e poi sono tr ale poche bdc in cui non si nota lo sloping... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a me piacciono io ho la fp1 e mi piace tantissimo ma queste cose troppo storte bho

 

alu o carbon?

 

comunque sono tutte piuttosto simili, cambia il carro ma il resto della bici più o meno...

poi, a livello di proprietà dinamiche non so che vantaggi abbia tutto quello "stortume"

 

e poi sono tr ale poche bdc in cui non si nota lo sloping... :D

carro post e forca carbon e resto alluminchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema, su un forum noto a tutti si sta parlando della nuova bianchi infinito CV:
"La particolarità di questa bici non risiede in sistemi di sospensione o altri orpelli esterni, ma nel materiale,denominato Countervail, inserito direttamente tra gli strati di carbonio.
...garantisce lo smorzamento delle vibrazioni, alla lunga dannose e affaticanti per il corpo umano."
Un materiale già usato in tavole da snow ed elicotteri
Studiata anche questa per il pavé, staremo a vedere ;)


In ogni caso, forza zio cancello! e trovo carina la soluzione per le vibrazioni usata sulla sua Domane

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .