Vai al contenuto

Verniciare telaio


Jockerleg
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un telaio olmo per una conversione. Ho tagliato i passacavi e il supporto cambio, ho fatto sabbiare la bici...ed ora??? Non trovo nessun carrozziere che voglia verniciare la mia futura biga, ne ho trovato uno ma vuole 100€ e mi sembra un prezzo eccessivo visto che gran parte del lavoro l'ho già fatto io! Qualcuno conosce una carrozzeria o un verniciatore a Torino????

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico la verità il prezzo non è male se no cerca su internet qualcuno che fà solo bici in veneto gliela spedisci e con un 50 euro te la cavi ma detto questo tra spedizione e tutto arrivi quasi a 100 quindi tanyto vale che te la fà il tuo carrozziere... se la fai di un solo colore altrimenti mandala a chi fà solo bici 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me uno qui per farmi il breda che esce di fabbrica pronto ad essere verniciato mi ha chiesto 200 euro perchè era una bici...

gli ho dato del ladro ma tanto me li ha chiesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un telaio olmo per una conversione. Ho tagliato i passacavi e il supporto cambio, ho fatto sabbiare la bici...ed ora??? Non trovo nessun carrozziere che voglia verniciare la mia futura biga, ne ho trovato uno ma vuole 100€ e mi sembra un prezzo eccessivo visto che gran parte del lavoro l'ho già fatto io! Qualcuno conosce una carrozzeria o un verniciatore a Torino????

 

 

ti giro un contatto in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una verniciatura ad aerografo standard monocolore con fondo epossidico bicomponente, vernice bicomponente e trasparente sempre bicomponente di marca professionale, io non chiederei meno di 200 euro!!!

Poi naturalmente se lo fai vernciare a polvere, oppure ad immersione o con altri mille modi.....il modo di farla a 50 euro lo trovi...ma rimane comunque un arrangiamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

a Bologna, fatto fare ad una verniciatura industriale con fondo, cartatura, colore e doppio trasparente soft feel 80 europei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una verniciatura ad aerografo standard monocolore con fondo epossidico bicomponente, vernice bicomponente e trasparente sempre bicomponente di marca professionale, io non chiederei meno di 200 euro!!!

Poi naturalmente se lo fai vernciare a polvere, oppure ad immersione o con altri mille modi.....il modo di farla a 50 euro lo trovi...ma rimane comunque un arrangiamento....

 

 

oh... non voglio togliere nulla al lavoro di nessuno,

ma su una conversione, per bella che sia, 200 euro di verniciatura a mio parere non ci stanno (nel senso che sono soldi buttati)

 

per tutto il resto un'aerografatura a 200 euro è veramente prezzo basso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una verniciatura ad aerografo standard monocolore con fondo epossidico bicomponente, vernice bicomponente e trasparente sempre bicomponente di marca professionale, io non chiederei meno di 200 euro!!!

Poi naturalmente se lo fai vernciare a polvere, oppure ad immersione o con altri mille modi.....il modo di farla a 50 euro lo trovi...ma rimane comunque un arrangiamento....

 

 

oh... non voglio togliere nulla al lavoro di nessuno,

ma su una conversione, per bella che sia, 200 euro di verniciatura a mio parere non ci stanno (nel senso che sono soldi buttati)

 

per tutto il resto un'aerografatura a 200 euro è veramente prezzo basso!

vangelo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho spesi 40, verniciata monocolore dopo fondo e con sopra il trasperente lucido

a detta del mio ciclista anche molto bene... 

 

quindi 200 € son davvero esagerati secondo me

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la lascia del colore che era e ti risparmiavi i soldi per dei componenti migliori

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho spesi 40, verniciata monocolore dopo fondo e con sopra il trasperente lucido

a detta del mio ciclista anche molto bene...

quindi 200 € son davvero esagerati secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai fatta verniciare? A torino?

 

ti chiedo scusa, pensavo di aver scritto a Milano ma mi sono accorto di essermelo dimenticato...

 

c'è da dire che se me la spedissi qui costerebbe comunque di meno che 200 €, eheh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...ho trovato! Verniciatura a polvere 30€. Per i ragazzi di Torino é enver srl strada della pronda 79. Ciao a tutti "fissati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .