Vai al contenuto

Consiglio Fondello


 Share

Recommended Posts

ma voi mettete qualcosa sotto di intimo (boxer?) o solo salopette&fondello?

 

 

>il fondello si cavalca a pelo

mi state prendendo per il culo vero?

 

 

Le mutande per andare in bici non si mettono!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma voi mettete qualcosa sotto di intimo (boxer?) o solo salopette&fondello?

 

 

>il fondello si cavalca

a pelo

mi state prendendo per il culo vero?

 

Le mutande per andare in bici non si mettono!!!

 

 

A parte il fatto che le mutande secondo me sono incostituzionali e violano i diritti dell'uomo ( e donna), In bici le ho messe solo la prima volta poi ho capito che se un pirla s'è inventato il fondello, lo aveva inventato perchè gli davano fastidio le mutande...

 

Uno si spende mille euro per un pantaloncino assos senza cuciture sul fondello  ecc ecc e poi ci va a mettere i boxer D&G. Ti credo che ti fa male il culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No le mutande nooooooo!

Se vuoi segarti palle e pisello!

Tornando al fondello...... credo che la giusta sella sia piu' importante.

Io uso Mavic,Nalini ma esco anche con pantaloncini della Nike da spinning per 100km.

Ho sofferto all'inizio come tutti e poi sbagliando un paio di selle....ho trovato quelle giuste.

Il peso del "fantino",la dimensione sedere e la flessibilità della schiena influenzano la scelta della sella.

Ad uno in carne e rigido come il marmo di Carrara non farei prendere una sella flat tipo arione neanche con un fondello tipo pampers

Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte, la linea Somec dell'anno scorso è favolosa (imho) quest'anno sono passati a Castelli con un bellissimo completino dedicato a Francesco Baracca acquistabile, ovviamente, a prezzo di gioielleria...

Non ricordo esattamente la marca vecchia loro ne hanno ancora uno scatolone qualcosa tipo KEO, KES, KEM, KISSIRICORDA...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le mutande muori... 

 

Che creme consigliate? da spalmare prima di uscire

 

 

Bepantenol durante e alla calendula dopo... ma devi veramente fare un botto di km per averne bisogno.

 

Qualcuno di notte usa pure la vaselina, ma questo e' un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le mutande muori... 

 

Che creme consigliate? da spalmare prima di uscire

 

 

Bepantenol durante e alla calendula dopo... ma devi veramente fare un botto di km per averne bisogno.

 

Qualcuno di notte usa pure la vaselina, ma questo e' un altro discorso...

a cosa servono le creme?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con le mutande muori... 

 

Che creme consigliate? da spalmare prima di uscire

 

 

Bepantenol durante e alla calendula dopo... ma devi veramente fare un botto di km per averne bisogno.

 

Qualcuno di notte usa pure la vaselina, ma questo e' un altro discorso...

a cosa servono le creme?

 

Beh, la vaselina ha molti usi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao ragazzi, riuppo la discussione, e vi spiego perchè: fool metal fixed alleycat: 40 km con pantaloncino decathlon con fondello rosso + sella san marco concor light, all'arrivo non mi sentivo il pene, oggi, milano-abbiategrasso e ritorno, pantaloncino team motorola by santini del 1990 con fondello non imbottito in scamosciato, zero problemi, un pelo di risentimento alle ossa ischiatiche ma niente di che, è possibile cazzo???? Qualcuno me lo sa spiegare? Sarà che con la divisa da pro sto meglio in sella? La vedo dura...

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre portato le mutande (slip), mai messo creme, uso di preferenza pantalonci cloni cinesi presi su eBay (lasciando i Santini carissimi nel cassetto perché sono scozzese dentro) e anche su giri lunghi mai avuto un problema.

Sarà che ho il culo in puro amianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riuppo la discussione, e vi spiego perchè: fool metal fixed alleycat: 40 km con pantaloncino decathlon con fondello rosso + sella san marco concor light, all'arrivo non mi sentivo il pene, oggi, milano-abbiategrasso e ritorno, pantaloncino team motorola by santini del 1990 con fondello non imbottito in scamosciato, zero problemi, un pelo di risentimento alle ossa ischiatiche ma niente di che, è possibile cazzo???? Qualcuno me lo sa spiegare? Sarà che con la divisa da pro sto meglio in sella? La vedo dura...

Stessa sella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sella ism adamo e completi di un designer della zona Mecki's, a volte con crema assos chamoix, mi piacerebbe comperarmi un paio di pantaloncini con bretelle Assos, nel frattempo per giri lunghi (150/200km) sempre in fissa , uso doppio fondello, cioè i citati Mecki's con sotto un intimo con fondello specialized, fondello su fondello una bomba, anche se secondo me la chicca è la sella ism.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riuppo la discussione, e vi spiego perchè: fool metal fixed alleycat: 40 km con pantaloncino decathlon con fondello rosso + sella san marco concor light, all'arrivo non mi sentivo il pene, oggi, milano-abbiategrasso e ritorno, pantaloncino team motorola by santini del 1990 con fondello non imbottito in scamosciato, zero problemi, un pelo di risentimento alle ossa ischiatiche ma niente di che, è possibile cazzo???? Qualcuno me lo sa spiegare? Sarà che con la divisa da pro sto meglio in sella? La vedo dura...

Stessa sella?

Stessa, sono basito, farò altro tentativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .