Vai al contenuto

Non mi barspinna.....


fissmi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del giro e sono alle "presse" con la mia prima fissa.

Vi allego una foto per farvi capire meglio il mio problema......vi premetto che anche se la sto facendo su a caso vorrei ottenere una bici SOLO da trik. Il problema numero 1 è che NON barspinna, volevo capire se è un problema di geometrie-telaio o di ruota.

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fissmi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma cos'è una 700c? la dimensione della ruota? dovrei quindi rimpicciolirle? e non avrei poi problemi con l'altezza dei pedali?che dimensione dovrei eventualmente montare?

grazie ancora

ps si accettano consigli critiche e quant'altro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti la 650 barspinna ma considera che quei telai non nascono per fare trick, è normale che non barspinni...

dipende cosa intendi te per trick ma c'è il rischio che il telaio ti abbandoni dopo qualce saltino venuto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà...

montata ruota alto profilo da 16 campagnolo.....e braspinna male strisciando comunque il copertone.

devo allungare la forcella.

che telaio mi consigliate da freestyle copertoni a parte?

esempio di come almeno all'inizio userei la bici poi comunque più avanti, molto più avanti monterei i pegs.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà...

montata ruota alto profilo da 16 campagnolo.....e braspinna male strisciando comunque il copertone.

devo allungare la forcella.

che telaio mi consigliate da freestyle copertoni a parte?

esempio di come almeno all'inizio userei la bici poi comunque più avanti, molto più avanti monterei i pegs.

Loggati per vedere il contenuto

fatti una bici da trick e tieni quella che hai per pedalare!

di telai da trick ce ne sono una marea, è il manico che fa la differenza!

cè una discussione in corso nella sezione trick!dai un' occhiata li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, secondo voi questo telaio potrebbe andare bene da freestyle?

Loggati per vedere il contenuto

ps: quanto vale in termini d euro una ruota del genere?è resistente?

Loggati per vedere il contenuto

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, secondo voi questo telaio potrebbe andare bene da freestyle?

campagnolo a.p..jpg[/attachment]

grazie ancora

non vale niente quella ruota! Vendimela!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte gli scherzi, io proprio non me ne intendo.....non l'ho io ma vorrei acquistarla e non vorrei prendere una fregatura...grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

usare una ruota cosi' come anteriori per montare una bici da trick e' uno scempio.. per cominciare prendi un cerchio del cazzo con un mozzo del cazzo e falla raggiare in 3a poi, se quando hai distrutto quella ruota ancora non ti sei stufato, cerchi una ruota fatta per il verso, magari montandola su un telaio apposta

secondo me =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di telai da trick ce ne sono una marea, è il manico che fa la differenza!

cè una discussione in corso nella sezione trick!dai un' occhiata li!

ho guardato in giro per quanto riguarda telai da trick, ma ho notato che ci sono solo esempi di bici e non spiegazioni di come e perchè quelle geometrie siano vantaggiose rispetto a mtb o bici varie simili.

ripeto che per quanto riguarda fixedgear sono nuovo ma ho notato che le bici in discussione non sono altro che quelle usate nei video...ma non ho capito cosa andrei male a fare e perchè, con un'altro tipo di telaio seppur simile.

per adello: se per manico ti riferivi al video che ho spostato, scusa se rido :) ma il manico è un'altra cosa...ahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • 1 month later...

7 anni dopo...

tibet raggiunse il suo obbiettivo e andò a vivere in Tibet

youth_ red e Pablohoney continuano la loro solita vita ed a apparire puntualmente su fixedforum

frara salì poche settimane dopo su una nave di Greenpeace e risulta ad oggi uno degli ambientalisti più estremisti del settore

Aldone dal 2014 al 2015 si connesse al forum mettendo solo pochissimi "Like" poi sparì dissolvendosi lentamente

aldello sparì senza lasciare tracce

fissmi poco dopo acquistò la Shamal, la montò su una vecchia bici da signora e si narra che morì compiendo il suo ultimo trick nei pressi di una importante fiera ciclistica, in realtà il corpo non venne mai ritrovato, trovarono solo tracce di sangue e la sua bicicletta appesa a un lampione dopo averle dato fuoco e una scritta "VADE RETRO". Anche la Shamal non fu mai ritrovata.

@tibet @youth_ @red @Pablohoney @frara @aldello @fissmi @Aldone

Modificato da Fr@30
Correzione ortografica prima che intervengano altri maestrini :P (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .