Vai al contenuto

Non mi barspinna.....


fissmi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del giro e sono alle "presse" con la mia prima fissa.

Vi allego una foto per farvi capire meglio il mio problema......vi premetto che anche se la sto facendo su a caso vorrei ottenere una bici SOLO da trik. Il problema numero 1 è che NON barspinna, volevo capire se è un problema di geometrie-telaio o di ruota.

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fissmi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma cos'è una 700c? la dimensione della ruota? dovrei quindi rimpicciolirle? e non avrei poi problemi con l'altezza dei pedali?che dimensione dovrei eventualmente montare?

grazie ancora

ps si accettano consigli critiche e quant'altro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti la 650 barspinna ma considera che quei telai non nascono per fare trick, è normale che non barspinni...

dipende cosa intendi te per trick ma c'è il rischio che il telaio ti abbandoni dopo qualce saltino venuto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà...

montata ruota alto profilo da 16 campagnolo.....e braspinna male strisciando comunque il copertone.

devo allungare la forcella.

che telaio mi consigliate da freestyle copertoni a parte?

esempio di come almeno all'inizio userei la bici poi comunque più avanti, molto più avanti monterei i pegs.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà...

montata ruota alto profilo da 16 campagnolo.....e braspinna male strisciando comunque il copertone.

devo allungare la forcella.

che telaio mi consigliate da freestyle copertoni a parte?

esempio di come almeno all'inizio userei la bici poi comunque più avanti, molto più avanti monterei i pegs.

Loggati per vedere il contenuto

fatti una bici da trick e tieni quella che hai per pedalare!