Vai al contenuto

scelta telaio...rischio insulti!


Crish
 Share

Recommended Posts

 

attachicon.gifVetta 1.jpg

attachicon.gifVelomatic 4.jpg

attachicon.gifpelizzoli-leggenda-6136_1.jpg

attachicon.giflegor.jpg

 

Queste sono le possibilità proposte da tony75, in modo che tu le abbia bene sotto al naso quando compri un "personalissimo LOW".

sono sicuramente tutti molto belli è vero soprattutto il vetta e il pelizzoli...

 

minchia Pelizzoli c'ha quelle cazzo di dime impostate....alla faccia del telaio su misura

sono tutti identici...

 

Io andrei su Vetta senza dubbi, sia per l'esperienza, sia per il prezzo.

 

Dosnoventa? Low? Ma che roba è? è legale in Italia?

zio piuttosto che "tutti identici" direi che ha delle geometrie di fiducia, essere telaista è anche questo: adattare un TUO modello alle forme del cliente.

tutto il rispetto per vetta ma non ci trovo un cazzo di originale a rifare un mash identico al cinelli. non me ne voglia la gente che se l'è fatto fare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andarci sul velodromo? Altrimenti prendi quello che ti piace di più...

no non devo andare ne sul velodromo ne a fare gare assurde per ora... mi piacerebbe però fosse una bella bici che se un giorno volessi fare una criterium o un alley nn fosse fuori luogo. se dovessi scegliere quella che mi piace di più avrei scelto senza dubbio low ma ieri sera ho chiamato i ragazzi di san francisco e mi hanno confermato i 9 mesi d'attesa quindi mi sembra imbrobabile come scelta, la seconda scelta sarebbe stata dosnoventa ma effettivamente pagare 1200euro per il marchio un pò folle lo è!!! dunque ho virato su vetta il signore con cui ho parlato è davvero in gamba e molto alla mano sto disegnando il telaio con lui con le geometrie che più mi piacciono non avrà marchi ma a sto punto chi se ne importa con i soldi che risparmio come dicev prima posso permettermi una ruota figa.

alley e criterium sono diverse eh, anche tra le varie crit c'è una bella differenza, come c'è differenza tra velodromo e criterium.

1) se vuoi una bici da città (e quindi anche per fare le alley) prenditi l'acciaio che con l'alluminio ti fa male il culo e poi diventi impotente

2) se vuoi farci le criterium o se vuoi farci 50 km la domenica l'alluminio è ok (è comunque molto rigido) MA non prendere un pursuit incazzato che poi alle curve a 180°  overlappi e ti ammazzi

3) se vuoi andarci al velodromo prendi quello che vuoi ma sarebbe meglio carbonio ma va bene anche alluminio e ci sta anche un pursuit MA sarebbe bello non usarla in giro a cazzo che poi si snerva e flette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

sarà che mi accontento.. ma se devo farmi fare un telaio su misura vado a Bergamo a farmelo fare, mi costa sicuro meno di un telaio USA e la qualità è altissima... 

 

io farei una manciata di km in più e andrei a Brescia... ma so' gusti ;)

io chiuderei la discussione qui.

 

dai scherzo,

però Legor per un talebano, esteta che la bici non la usa per agonismo è figo.

Mi mancano solo i soldi per prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato la ruota con i soldi che ho risparmiato una bella 

aerospoke gialla fluo

Giuro che venivo non so dove a crocefiggerti al contrario!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

sarà che mi accontento.. ma se devo farmi fare un telaio su misura vado a Bergamo a farmelo fare, mi costa sicuro meno di un telaio USA e la qualità è altissima... 

 

io farei una manciata di km in più e andrei a Brescia... ma so' gusti ;)

io chiuderei la discussione qui.

 

dai scherzo,

però Legor per un talebano, esteta che la bici non la usa per agonismo è figo.

Mi mancano solo i soldi per prenderla.

 

beh, Ortu, JT e Vara non è che ci passeggiano che le bici di Mattia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andarci sul velodromo? Altrimenti prendi quello che ti piace di più...

no non devo andare ne sul velodromo ne a fare gare assurde per ora... mi piacerebbe però fosse una bella bici che se un giorno volessi fare una criterium o un alley nn fosse fuori luogo. se dovessi scegliere quella che mi piace di più avrei scelto senza dubbio low ma ieri sera ho chiamato i ragazzi di san francisco e mi hanno confermato i 9 mesi d'attesa quindi mi sembra imbrobabile come scelta, la seconda scelta sarebbe stata dosnoventa ma effettivamente pagare 1200euro per il marchio un pò folle lo è!!! dunque ho virato su vetta il signore con cui ho parlato è davvero in gamba e molto alla mano sto disegnando il telaio con lui con le geometrie che più mi piacciono non avrà marchi ma a sto punto chi se ne importa con i soldi che risparmio come dicev prima posso permettermi una ruota figa.

forse non hai capito sono il marchio dosnoventa e low che in realtà non contano un cazzo....vetta gli fa un culo così a sti paninari

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

sarà che mi accontento.. ma se devo farmi fare un telaio su misura vado a Bergamo a farmelo fare, mi costa sicuro meno di un telaio USA e la qualità è altissima... 

 

io farei una manciata di km in più e andrei a Brescia... ma so' gusti ;)

io chiuderei la discussione qui.

 

dai scherzo,

però Legor per un talebano, esteta che la bici non la usa per agonismo è figo.

Mi mancano solo i soldi per prenderla.

 

beh, Ortu, JT e Vara non è che ci passeggiano che le bici di Mattia...

e se vedi la legor squadra corse cx...eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

sarà che mi accontento.. ma se devo farmi fare un telaio su misura vado a Bergamo a farmelo fare, mi costa sicuro meno di un telaio USA e la qualità è altissima... 

 

io farei una manciata di km in più e andrei a Brescia... ma so' gusti ;)

io chiuderei la discussione qui.

 

dai scherzo,

però Legor per un talebano, esteta che la bici non la usa per agonismo è figo.

Mi mancano solo i soldi per prenderla.

 

beh, Ortu, JT e Vara non è che ci passeggiano che le bici di Mattia...

e se vedi la legor squadra corse cx...eheheh

 

appunto... mr. vara, uais stesso, ah già c'è pure Pinz!

 

nella gara che avevo organizzato qui avevano rullato un po' tutti, a parte bluedado, ma lui corre in cx da 15 anni....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga per non aprire un'altro 3d scrivo qui che almeno sappiamo già tutti la situazione e di che si parla a sti punti voi...

che colore la fareste la biga???

Link al commento
Condividi su altri siti

che se un giorno volessi fare [...] un alley nn fosse fuori luogo

 

Prendi un vecchio corsa in acciaio, singolspidizzi con la libera e monti in sella.

Ti aspettiamo alla Abbiamo già la birra in mano.

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raga per non aprire un'altro 3d scrivo qui che almeno sappiamo già tutti la situazione e di che si parla a sti punti voi...

che colore la fareste la biga???

Ma figa!

A forza di chiedere consigli poi la devi far usare a tutto il forum sta bici!

Falla con la vernice invisibile così poi non te la inchiulano!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"dipende da cosa ci vuoi/devi fare"

 

 

(a me piace il LOW)

 

ah dimenticavo:

 

"qualsiasi artigiano telajsta italiano te lo puo fare molto meglio e a a meno"

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .