Vai al contenuto

scelta telaio...rischio insulti!


Crish
 Share

Recommended Posts

attachicon.gifVetta 1.jpg

attachicon.gifVelomatic 4.jpg

attachicon.gifpelizzoli-leggenda-6136_1.jpg

attachicon.giflegor.jpg

 

Queste sono le possibilità proposte da tony75, in modo che tu le abbia bene sotto al naso quando compri un "personalissimo LOW".

sono sicuramente tutti molto belli è vero soprattutto il vetta e il pelizzoli...

 

minchia Pelizzoli c'ha quelle cazzo di dime impostate....alla faccia del telaio su misura

sono tutti identici...

 

Io andrei su Vetta senza dubbi, sia per l'esperienza, sia per il prezzo.

 

Dosnoventa? Low? Ma che roba è? è legale in Italia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche contare che per un LOW ci vogliono 9 mesi, fai in tempo a scoparti la tipa e a fare un figlio..

 

e cmq, i LOW, lasciateli fare a Vetta! ;)

 

bomba, alvuz e pochi altri sanno di cosa parlo!

 

 

anche qui si sono inventate le liste di attesa?

ma non prendiamoci per il culo per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifVetta 1.jpg

attachicon.gifVelomatic 4.jpg

attachicon.gifpelizzoli-leggenda-6136_1.jpg

attachicon.giflegor.jpg

 

Queste sono le possibilità proposte da tony75, in modo che tu le abbia bene sotto al naso quando compri un "personalissimo LOW".

 

AVTARCHIA!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche contare che per un LOW ci vogliono 9 mesi, fai in tempo a scoparti la tipa e a fare un figlio..   e cmq, i LOW, lasciateli fare a Vetta! ;)   bomba, alvuz e pochi altri sanno di cosa parlo!
    anche qui si sono inventate le liste di attesa? ma non prendiamoci per il culo per favore
Cioè???
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gifVetta 1.jpg

attachicon.gifVelomatic 4.jpg

attachicon.gifpelizzoli-leggenda-6136_1.jpg

attachicon.giflegor.jpg

 

Queste sono le possibilità proposte da tony75, in modo che tu le abbia bene sotto al naso quando compri un "personalissimo LOW".

sono sicuramente tutti molto belli è vero soprattutto il vetta e il pelizzoli...

 

minchia Pelizzoli c'ha quelle cazzo di dime impostate....alla faccia del telaio su misura

sono tutti identici...

 

Io andrei su Vetta senza dubbi, sia per l'esperienza, sia per il prezzo.

 

Dosnoventa? Low? Ma che roba è? è legale in Italia?

Il mio pelizzoli se permetti è su misura...con carro posteriore rinforzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche contare che per un LOW ci vogliono 9 mesi, fai in tempo a scoparti la tipa e a fare un figlio..

 

e cmq, i LOW, lasciateli fare a Vetta! ;)

 

bomba, alvuz e pochi altri sanno di cosa parlo!

 

 

anche qui si sono inventate le liste di attesa?

ma non prendiamoci per il culo per favore

 

beh ovvio, quando stai guadagnando 3000 euro al mese e hai ordini (già pagati) per i prossimi 5 anni non vuoi farti un po' i comodi tuoi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MA STANRIDGE NON LO CAGA NESSUNO?! DAJEEEE ALTRO CHE LOW DI STO CAZZO!

 

 

attachicon.gifexif-scan-stanridge-1024x777.jpg

 

 

UN One di pedal jungle se no?

 

 

Stanridge mi piace, devo dire la verità.

 

adam è un capo, poi ok ha scelto i cavalli giusti per farle anche correre a modo, ma son pezzi spettacolari, lavora benissimo.

 

quanto penso al binomio "acciaio-moderno" mi viene subito in mente lui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andarci sul velodromo? Altrimenti prendi quello che ti piace di più...

no non devo andare ne sul velodromo ne a fare gare assurde per ora... mi piacerebbe però fosse una bella bici che se un giorno volessi fare una criterium o un alley nn fosse fuori luogo. se dovessi scegliere quella che mi piace di più avrei scelto senza dubbio low ma ieri sera ho chiamato i ragazzi di san francisco e mi hanno confermato i 9 mesi d'attesa quindi mi sembra imbrobabile come scelta, la seconda scelta sarebbe stata dosnoventa ma effettivamente pagare 1200euro per il marchio un pò folle lo è!!! dunque ho virato su vetta il signore con cui ho parlato è davvero in gamba e molto alla mano sto disegnando il telaio con lui con le geometrie che più mi piacciono non avrà marchi ma a sto punto chi se ne importa con i soldi che risparmio come dicev prima posso permettermi una ruota figa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kagero è figo però se vi guardate gli stanridge come diceva qualcuno in un post precedente spaccano il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .