Vai al contenuto

scelta telaio...rischio insulti!


Crish
 Share

Recommended Posts

bisogna anche contare che per un LOW ci vogliono 9 mesi, fai in tempo a scoparti la tipa e a fare un figlio..

e cmq, i LOW, lasciateli fare a Vetta! ;)

bomba, alvuz e pochi altri sanno di cosa parlo!

Dicci dicci allora!

 

eh, lasciamelo montare, fammi fare du foto e poi vedrete! cmq dico solo che vetta batte low 4 a 0 secco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii ragazzi che sondaggio di minkia è così...

 

te pare che su sto forum famo le cose serie... eddai! ;)

 

comunque se quella è la rosa anche io dico LOW, ma almeno prenditi il piacere di andare a ritirarlo in fabbrica!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con sti artigiani nostrani!!!!! Fate lavorare un pochino sti

giovani in gamba con voglia di fare (Dosnoventa, Low, et.c et.c). 

Anzi, se vuoi un consiglio spassionato, dai fiducia ai ragazzi di

Dafne Fixed...

 

Perchè non occorre saperne di ciclismo per promuovere le "fixed"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai su questo forum siamo tutti allineati...:-)

Consigliamo tutti le stesse cose.

La domanda fondamentale era :"cosa ci devi fare?", risolta quella, ovvio la preferenza (per me) cadeva sul Sarto in carbonio, ma come ormai avete già detto tutti se ti piace il Low o lo Houston di Dosnoventa, ci sono telaisti in grado di rifarti il telaio uguale, anzi no scusa, meglio. Migliori rifiniture e misure prese di persona e non mandate via mail con la possibilità di seguire la creazione passo passo.

Io dico Ride Global, Buy Local.

 

 

 

guardando le foto che ha pubblicato come esempio  a me l'utilizzo sembrava ovvio

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

:P

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche contare che per un LOW ci vogliono 9 mesi, fai in tempo a scoparti la tipa e a fare un figlio..

e cmq, i LOW, lasciateli fare a Vetta! ;)

bomba, alvuz e pochi altri sanno di cosa parlo!

Dicci dicci allora!

eh, lasciamelo montare, fammi fare du foto e poi vedrete! cmq dico solo che vetta batte low 4 a 0 secco Guarda spero per te che non mi faccia venire il picchio come il tuo gara, altrimenti allinvidia si sostituirà presto l'odio!

Io amo la mia convertita eh.

Però.....

Comunque low cromato con grafiche rosa sciocco. E ciao proprio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai su questo forum siamo tutti allineati...:-)

Consigliamo tutti le stesse cose.

La domanda fondamentale era :"cosa ci devi fare?", risolta quella, ovvio la preferenza (per me) cadeva sul Sarto in carbonio, ma come ormai avete già detto tutti se ti piace il Low o lo Houston di Dosnoventa, ci sono telaisti in grado di rifarti il telaio uguale, anzi no scusa, meglio. Migliori rifiniture e misure prese di persona e non mandate via mail con la possibilità di seguire la creazione passo passo.

Io dico Ride Global, Buy Local.

guardando le foto che ha pubblicato come esempio a me l'utilizzo sembrava ovvio

133-1435_Aperitivo_1.gif

:P No volevo solo buttare via un paio di mila euro!!! Poi onestamente ti dico che non bisogna avere sempre in testa di dover fare gare ecc ecc io la bici la uso ogni gg per qualsiasi spostamento stop! Ah aperitivi non ne prendo mai non posso massimo qualche carretta il sabato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente è qualche settimana che sto pensando che telaio potrei montarmi per girare in velodromo e fare qualche Crit (quelle nostrane intendo) e continua a piacermi soprattutto nelle geometrie il Bianchi pista sei giorni

so che forse qualcuno lo considera da Hpsterone, ma mi sembra che la qualità/prezzo/geometrie sia buono

 

poi forse sto prendendo un'abbaglio, è anche per questo che lo scrivo qui, così mi lapidate e mi fate capire se faccio una KaKKata ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii ragazzi che sondaggio di minkia è così...

 

te pare che su sto forum famo le cose serie... eddai! ;)

 

comunque se quella è la rosa anche io dico LOW, ma almeno prenditi il piacere di andare a ritirarlo in fabbrica!

così però il prezzo s triplica ma poi te lo monti la e ti fai 2 belle pedalate negli usa e ti sei dimenticato tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Crish a questo punto mi pare che la scelta non dipenda dall'uso ma dall'estetica, quindi, il sondaggio non ha senso piglia quello che ti garba di più (beato te) ... Ma accolta Alan ! L'acquisto local sarebbe più saggio e con la possibilità di farti fare qualche cosa di assolutamente personalizzabili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Crish a questo punto mi pare che la scelta non dipenda dall'uso ma dall'estetica, quindi, il sondaggio non ha senso piglia quello che ti garba di più (beato te) ... Ma accolta Alan ! L'acquisto local sarebbe più saggio e con la possibilità di farti fare qualche cosa di assolutamente personalizzabili.

contattato vetta sta mattina e con i soldi che risparmi ci compro una bella ruota. ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

sarà che mi accontento.. ma se devo farmi fare un telaio su misura vado a Bergamo a farmelo fare, mi costa sicuro meno di un telaio USA e la qualità è altissima... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

sarà che mi accontento.. ma se devo farmi fare un telaio su misura vado a Bergamo a farmelo fare, mi costa sicuro meno di un telaio USA e la qualità è altissima... 

 

io farei una manciata di km in più e andrei a Brescia... ma so' gusti ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .