Vai al contenuto

telaio da conversione U.Dei


marcks
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

di marcks » oggi, 12:03

non credo di venderlo..ma in caso risultasse infattibile farci una fissa sopra, quanto offrireste?

boh... una quarantina di euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente se sei nuovo non sai certe malizie sulla bicicletta,però ti consiglio di rimontarla come era prima...è un telaio d'epoca...poi come hanno anche già detto ti verrebbe fuori una fissa molto rilassata nelle geometrie e ti stancheresti presto della sua estetica...poi la bici è la tua fai come vuoi ;) GIà IL PESO POI????

Link al commento
Condividi su altri siti

il peso incide ma onestamente io non ho mai scelto bici per quello... più che altro è la geometria che ti frega... poi fai come credi... cmq un telaio di 40 anni non dire che è d'epoca... in giro ci sono dei che hanno molti più anni, il valore lo fa lo stato di conservazione e i pezzi montati..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avete ragione..mi conviene tenere d'occhio la sezione mercatino o prendermi una create per farci la mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: ho ordinato una ruota fissa posteriore completa alla stazione delle biciclette.

Adesso mi resta da sperare che mi dicano che il movimento centrale e la corona originali non siano da buttare nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una Dei (neanche una Record), ponticello posteriore con piastra lucchetto

sterzo forcella non semintegrato

Grande occhio !

E, per non pensarci più, ecco una foto di dettaglio dello sterzo semintegrato.

Altro particolare inconfondibile il braccio freno sul lato destro del telaio, di forma caratteristica, per la tipica frenata integrale Dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una Dei (neanche una Record), ponticello posteriore con piastra lucchetto

sterzo forcella non semintegrato

Grande occhio !

E, per non pensarci più, ecco una foto di dettaglio dello sterzo semintegrato.

Altro particolare inconfondibile il braccio freno sul lato destro del telaio, di forma caratteristica, per la tipica frenata integrale Dei.

[attachment=0]e54e_1.JPG.jpg[/attachment

Anche i forcellini, con quella sorta di "occhiello" non hanno nulla a che fare

con la Dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .