Vai al contenuto

proposta nuova sezione mercatino


TheNathan
 Share

Recommended Posts

A volte capita di trovare oggetti non legati al ciclismo nella sezione tutto il resto che dovrebbe essere riservata a tutto il resto della "bici".

Se ci fosse una sezione tipo "VARIE" dove uno può mettere in vendita le proprie cose come macchine fotografiche o alto sarebbe utile e ci sarebbe meno confusione no?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita di trovare oggetti non legati al ciclismo nella sezione tutto il resto che dovrebbe essere riservata a tutto il resto della "bici".

Se ci fosse una sezione tipo "VARIE" dove uno può mettere in vendita le proprie cose come macchine fotografiche o alto sarebbe utile e ci sarebbe meno confusione no?!?

 

Giusto, ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tutto il resto" che non riguarda le bici, non potete venderlo su altri canali? Non sono d'accordo, i moderatori e admin. Devono già leggere e approvare i nostri articoli di vendita su bici e pezzi vari, dovrebbero pure approvare altre inserzioni..io eliminerei tutte le inserzioni non inerenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le inserzioni che non riguardano le bici devono esser libere come per la sezione regalo!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tutto il resto" che non riguarda le bici, non potete venderlo su altri canali? Non sono d'accordo, i moderatori e admin. Devono già leggere e approvare i nostri articoli di vendita su bici e pezzi vari, dovrebbero pure approvare altre inserzioni..io eliminerei tutte le inserzioni non inerenti..

poi succede questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tutto il resto" che non riguarda le bici, non potete venderlo su altri canali? Non sono d'accordo, i moderatori e admin. Devono già leggere e approvare i nostri articoli di vendita su bici e pezzi vari, dovrebbero pure approvare altre inserzioni..io eliminerei tutte le inserzioni non inerenti..

 

 

sono d'accordo ma in parte, l'idea di avere una sezione per vendere tutto il resto ma non legato alla bici è una ottima idea, però devono essere i moderatori e amministratori a decidere se prendersi più rotture di scatole o meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tutto il resto" che non riguarda le bici, non potete venderlo su altri canali? Non sono d'accordo, i moderatori e admin. Devono già leggere e approvare i nostri articoli di vendita su bici e pezzi vari, dovrebbero pure approvare altre inserzioni..io eliminerei tutte le inserzioni non inerenti..

poi succede questo non dubito che ci possano essere moderatori interessati, ma a questo punto facciamo un forum di "Varie ed Eventuali"! È solo un mio punto di vista, se poi uno vede il forum come un luogo dove poter rivendere tutto ciò che ha in casa, amen. Tutti sono liberi di interpretare come meglio credono le cose..mi sembra solo che si voglia sfruttare un canale privilegiato.. Comunque non sono io a decidere, quindi non è detto che non si faccia! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma "tutto il resto" che non riguarda le bici, non potete venderlo su altri canali? Non sono d'accordo, i moderatori e admin. Devono già leggere e approvare i nostri articoli di vendita su bici e pezzi vari, dovrebbero pure approvare altre inserzioni..io eliminerei tutte le inserzioni non inerenti..

poi succede questo  non dubito che ci possano essere moderatori interessati, ma a questo punto facciamo un forum di "Varie ed Eventuali"! È solo un mio punto di vista, se poi uno vede il forum come un luogo dove poter rivendere tutto ciò che ha in casa, amen. Tutti sono liberi di interpretare come meglio credono le cose..mi sembra solo che si voglia sfruttare un canale privilegiato.. Comunque non sono io a decidere, quindi non è detto che non si faccia! Ciao

è GIUSTO PER FAR ORDINE perchè se dobbiamo stare alla scritta fixed forum le bdc dovrebbero essere bandite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .