Vai al contenuto

valutazione BDC colnago


Barriketta
 Share

Recommended Posts

che il mercato delle bici vintage fosse inflazionato già lo sapevo, ma continuo ad avere un debole per le colnago, e continuo a non possederne una!

oggi ho visto questa in un negozio della mia zona.

 

il prezzo è alto, però ho imparato che alto è relativo, nel senso che se monta componenti di pregio il prezzo può essere talvolta ampiamente giustificato.

 

solo che io di vintage da corsa non me ne intendo molto, per questo mi rivolgo a voi.

questo si può pagare questo conaghino?

ha corso poco a quanto pare

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

not the best colnago

not the best group

 

= non piu' di 500 a seconda del tuo interesse per quel colnago in particolare

 

 

riguardo al prezzo precedente, 300 e' basso, piu' verso il livello affare/venditore onestissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaa è un normalissimo colnago non top di gamma con un victory demmerda, 250 massimo massimo proprio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alt alt foto dei tubi ne hai che non si vede nulla? ci sarò rimasto ma a me sembrano scanalati

 

ma vaaa è un normalissimo colnago non top di gamma con un victory demmerda, 250 massimo massimo proprio

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alt alt foto dei tubi ne hai che non si vede nulla? 

 

ma vaaa è un normalissimo colnago non top di gamma con un victory demmerda, 250 massimo massimo proprio

ero dal cell, comunque non si vede bene ma potrebbe essere un mexico, solo che è montato loffio
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un riflesso strano o sembrano davvero schiacciati?

beh le pantografie sono tutte al loro posto comprese quelle nei foderi che telai di bassa gamma non avevano e la forcella potrebbe dire mexico ultima serie ma solo dopo aver verificato i tubi si consideri che negli anni dell ultima serie prodotta il mexico era già stato sostituito dal master alla grande dunque il montaggio non mi lascia poi così perplesso

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un riflesso strano o sembrano davvero schiacciati?

beh le pantografie sono tutte al loro posto comprese quelle nei foderi che telai di bassa gamma non avevano e la forcella potrebbe dire mexico ultima serie ma solo dopo aver verificato i tubi si consideri che negli anni dell ultima serie prodotta il mexico era già stato sostituito dal master alla grande il montaggio non mi lascia poi così perplesso

600€ comunque restano tanti tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è un riflesso strano o sembrano davvero schiacciati?

beh le pantografie sono tutte al loro posto comprese quelle nei foderi che telai di bassa gamma non avevano e la forcella potrebbe dire mexico ultima serie ma solo dopo aver verificato i tubi si consideri che negli anni dell ultima serie prodotta il mexico era già stato sostituito dal master alla grande il montaggio non mi lascia poi così perplesso

600€ comunque restano tanti tanti

si è una bella bici indubbiamente, ma a prescindere dal fatto che sia o no un mexico ultimo modello quoto doc gio e bolognetti

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo ad avere un debole per le colnago, e continuo a non possederne una
Vedo che siamo in due. Bene, cioè male, visto che la scimmia colnago mi sale sempre più (e c'ë un master nuovo di pacca, della mia taglia che mi chiama pure quando dormo ;( purtroppo pecunia nisba, almeno per ora!!! Comunque anch'io di vintage sono una cippa, però visti i prezzi in giro, per bici meno nobili, per me 250€ per questa son pochine. Tra Le 4 e le 500€ mi sembra il prezzo più onesto.
Link al commento
Condividi su altri siti

alt alt foto dei tubi ne hai che non si vede nulla? ci sarò rimasto ma a me sembrano scanalati

 

ma vaaa è un normalissimo colnago non top di gamma con un victory demmerda, 250 massimo massimo proprio

No no non sono scanalati! Effettivamente c'è un gioco di luce che li fa sembrare scanalati ma sono tondi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .