Vai al contenuto

che ne dite della fissa PINARELLO ?


-13-
 Share

Recommended Posts

menghia che orrore, ogni singolo dettaglio è da esempi che andrebbero sfasciacarrozzati, ora che ci penso mi ricorda le geometrie della prima bici di "esempi da non imitare" ma quella diventava notevole con un forcella de 26 e relativa ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi PERCHÈ io mi chiedo, è TUTTA piegata a metà?

No ma poi

Cioè

Avete

Visto

...

Avete

Notato il

Il cazzo di

Di pigno

Pign

Pignonecoloratointintaconlaruotadelcazzo???? O_O"

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel modello nero di sta merdata è rimasto nella vetrina del negozio di Treviso per parecchio tempo,

si... era fatta in collaborazione con diesel

si... pinarello ha le forcelle onda, probabilmente qualche progettista ha girato il disegno di 90 gradi e ha pensato di aver fatto centro.

880 euro? La mia risposta è "solo?" da quando il nane (che sarebbe Giovanni Pinarello ovvero il tizio che ha messo su la baracca) ha sbroccato per via della avanzata età la ditta pinarello ha cambiato immagine passando dal fornire bici per correre a fornire bici per sfilare in passerella con conseguente aumento del prezzo giustificato dalla nuova moda.

 

Prevedo che quando schiatterà il nonno una dogma la faranno pagare non 10 noccioline ma 150

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti i 50enni con il porsce di Treviso ne vorranno almeno due

(di dogma, la bicimerda diesel non se la fila nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo, naturalmente, e soprattutto in questo frullato di colori, è da facepalm tempo di reazione 4 centesimi di secondo.

Ecco poi ti accorgi dell'adesivo "ONLY THE BRAVE" e il facepalm diventa diarea a fischio.

attachicon.gifDSC04171.JPG

Spero per chi la guida che sia un "free sample not for sale" perchè se ci ha speso dei soldi è l'annichilimento di qualsiasi capacità cognitiva. Meglio la Rizoma a sto punto.

via Montello, Milano, a voi studio.

 

Vista un'ora fa a Milano in via Broletto: una bici da bomber vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .