Vai al contenuto

ruote trick


aldello
 Share

Recommended Posts

regasss!

devo montarmi il taleio da tricks, pensando alle ruote, stando su cerchi chukker, che mozzi consigliereste?

quello che mi serve è un pignone molto piccolo, in modo da poter montare la coroncina da bmx.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

EEh.. i mozzi son difficili da scegliere.. io sto usando dei formula normali ma quello dietro si è già inchiodato, i profile sarebbero la cosa migliore.. però i soldi...

da quanto la vuoi montare la corona? 30 o addirittura 28?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci monterei un anteriore da BMX, così vai sul sicuro, e dietro Profile se vuoi spendere o roba supereconomica, che prima o dopo la fotti, ma almeno hai speso poco.

La mia prima scelta per il mozzo sarebbe Fixkin col 6 fori ma il pignone più piccolo che ci puoi mettere è il 16 e quindi a te non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

EEh.. i mozzi son difficili da scegliere.. io sto usando dei formula normali ma quello dietro si è già inchiodato, i profile sarebbero la cosa migliore.. però i soldi...

da quanto la vuoi montare la corona? 30 o addirittura 28?

vorrei stare sul 30...

fare tipo 30-10, in più non trovo più il programma per vedere lo sviluppo rapporto, per farmi n'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

fare tipo 30-10, in più non trovo più il programma per vedere lo sviluppo rapporto, per farmi n'idea...

guarda che su un mozzo da fissa il pignone più piccolo che puoi montare è un 12, il 10 te lo scordi

Link al commento
Condividi su altri siti

fare tipo 30-10, in più non trovo più il programma per vedere lo sviluppo rapporto, per farmi n'idea...

guarda che su un mozzo da fissa il pignone più piccolo che puoi montare è un 12, il 10 te lo scordi

cè profile che fa 9 forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto che un 30/10 dovrebbe essere abbastanza duretto se non dico cagate

nessuno ha il link del programmino??

Link al commento
Condividi su altri siti

fare tipo 30-10, in più non trovo più il programma per vedere lo sviluppo rapporto, per farmi n'idea...

guarda che su un mozzo da fissa il pignone più piccolo che puoi montare è un 12, il 10 te lo scordi

infatti, ho controllato e profile arriva solo fino a 13...

Link al commento
Condividi su altri siti

EEh.. i mozzi son difficili da scegliere.. io sto usando dei formula normali ma quello dietro si è già inchiodato, i profile sarebbero la cosa migliore.. però i soldi...

da quanto la vuoi montare la corona? 30 o addirittura 28?

i formula che usi sono quelli che vende dodici? se sono quelli anche cello è riuscito a inchiodarlo in 2 ore...io al posteriore ho un blb è per ora funziona ancora, ci sarebbero anche i blb nuovi freestyler che dovrebbero essere un po' più massicci e costano meno della metà di una coppia di profile, poi dipende tutto da quello che ci devi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, io ho dei chukker 48 raggi con mozzi Blb da trick, quelli che dici tu. Morale: le ruote sono indistruttibili, ma il mozzo Blb all'anteriore non è più a registro dopo 2 mesi di wheelies e botte contro i muri. Ho provato a registrarlo, ma l'unica soluzione sembra usare il frenafiletti. In sostanza direi che i mozzi Blb valgono quello che costano: poco. Il chukker invece è ottimo, soprattutto a 48 raggi: solido per i trick e per il polo(non passa la mazza tra un raggio e l'altro) e io davanti monto addirittura un 47c senza problemi. Io in definitiva farei Chukker con mozzo Fixkin da 48...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che i chukker saranno il mio prossimo acquisto, visto che ho ordinato due alexrims td17 ma pare non vogliano arrivare, anche perchè l'anteriore che avevo su (cerchio fir su mozzo shimano deore da mtb) l'ho piegata irrimediabilmente in due l'altro ieri :D per i mozzi non so, in ogni caso spendere 200 e passa euri per una cosa che devo maltrattare mi girano un po' i maroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

fare tipo 30-10, in più non trovo più il programma per vedere lo sviluppo rapporto, per farmi n'idea...

guarda che su un mozzo da fissa il pignone più piccolo che puoi montare è un 12, il 10 te lo scordi

infatti, ho controllato e profile arriva solo fino a 13...

ciao,

tempo fa pensando ad un sistema microdrive mi usci questo...

ora non ricordo pero' il minor numero di denti,oggi pome guardo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .