Vai al contenuto

Consiglio nuove ruote


monny
 Share

Recommended Posts

E che ne dite h+son archetype raggiati a 32 con mozzi miche pista ?

 

Ottima scelta ma costosa, molto simili agli Archetype sia come peso che come ottima fattura ci sono i Velocity A23, sempre con la "gola" larga, sempre camera singola non occhiellati, un filo più bassi 23 contro 25 mm e un po' più economici.

 

gli A23 sono alti 19,5mm... 23 è la larghezza!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

426g l'uno, mica male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne dite h+son archetype raggiati a 32 con mozzi miche pista ?

Ottima scelta ma costosa, molto simili agli Archetype sia come peso che come ottima fattura ci sono i Velocity A23, sempre con la "gola" larga, sempre camera singola non occhiellati, un filo più bassi 23 contro 25 mm e un po' più economici.

gli A23 sono alti 19,5mm... 23 è la larghezza!

Loggati per vedere il contenuto

426g l'uno, mica male

Giusta precisazione e pensare che li ho qui che mi guardano da un mese pronti da montare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro??? Sicuro sicuro sicuro???

Per quanto ne so io gli archetype hanno la gola larga come va di moda adesso e pesano 470g che per un cerchio in allu largo non è niente male. 

I cerchi che monta miche mi sembrano più degli ambrosio fcs28, larghezza tradizionale (19,5mm), sono alti 28mm contro i 25mm degli Archetype e fanno segnare un bel 590g alla bilancia.

Poi se per identici intendi rotondi e neri allora non parlo più.

 

Hahahahaha :) La so bene la differenza! Ma dato che monny ha scritto:

 

 

 

Volevo un consiglio per delle ruote avevo in mente degli alto profilo dato che esteticamente li vedo meglio con il mio telaio no brand. 

 

 

pensavo che contasse più l'aspetto che il peso :) 

 

Anche perché se li usa in città, su un telaio no brand (che sarà anche buono ma dubito sia leggerissimo), 250 grammi di differenza non sono niente. 

 

Con quel budget prenderei altri mozzi (fixkin al 

Loggati per vedere il contenuto
 e un qualsiasi mozzo su cuscinetti all'anteriore) e dei come cerchi (o equivalenti). 

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ti dirà di prendere degli open pro 32 fori, raggiarli nn radiali e godere alla grande in città... ed alla fine è la soluzione migliore.

 

se è solo l'estetica che conta, considera che i cerchi da 40mm economici son tutti pesi, che tu prenda dodici, b43, h+... grammo più grammo meno... son pese!!! Gratificano l'occhio.... ma frustano la schiena... alto profilo e magari telaio in alluminio, son dolori... :-D

 

fra le ruote che ti hanno consigliato, io prenderei le Miche Pistard oppure assemblerei delle ruote con i cerchi campagnolo omega V profilo 21mm (ce li ho e sono davvero stupendi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'anteriore tutta Dodici.

Ammetto che alto profilo+forca carbonio+pavè non è proprio il massimo.

Ma mi ci sono schiantato frontalmente con annessa capriola e il cerchio è ancora in PERFETTE condizioni.

Se ti piace alto profilo io te le consiglio, anche se ora come ora, dovessi cambiare ruote mi butterei su dei tb14 con mozzi fixkin (budget veramente troppo alto però)

 

é colpa mia....io non vedo l'ora di realizzarle...sono ancora in alto mare...per ora ho solo il mozzo posteriore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'anteriore tutta Dodici.

Ammetto che alto profilo+forca carbonio+pavè non è proprio il massimo.

Ma mi ci sono schiantato frontalmente con annessa capriola e il cerchio è ancora in PERFETTE condizioni.

Se ti piace alto profilo io te le consiglio, anche se ora come ora, dovessi cambiare ruote mi butterei su dei tb14 con mozzi fixkin (budget veramente troppo alto però)

 

é colpa mia....io non vedo l'ora di realizzarle...sono ancora in alto mare...per ora ho solo il mozzo posteriore...

Io prima devo cambiare telaio.

E prima trovare un lavoro.

E prima laurearmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima devo cambiare telaio.  NO CAZZO...NON MI METTERE IN TESTA UN NUOVO TARLOOOO!!

E prima trovare un lavoro. Fatto....

E prima laurearmi.  Fatto anche questo...

 

Ti odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima devo cambiare telaio.  NO CAZZO...NON MI METTERE IN TESTA UN NUOVO TARLOOOO!!

E prima trovare un lavoro. Fatto....

E prima laurearmi.  Fatto anche questo...

 

Ti odio.

Se ti avanzano, mi servirebbe un gara in colorazione diversamente eterossessuale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

un mozzo iso all'anteriore è inutile soldi sprecati o potrei comprare sia il posteriore che l'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

senza aprire un nuovo post chiedo qua...

sono ancora indeciso sui cerchi da mettere sul mio dolan da usare per qualche criterium o girare in pista, cerco da 24 raggi incrociati in terza, budget di circa 200/250 euro e la scelta è ricaduta su due:

 

prendere due miche pistard anteriori + mozzo miche pista post da 24 fori e raggiarmele

 

prendere mozzi miche e cerchi h+son archetype (dove trovarli?)

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

senza aprire un nuovo post chiedo qua...

sono ancora indeciso sui cerchi da mettere sul mio dolan da usare per qualche criterium o girare in pista, cerco da 24 raggi incrociati in terza, budget di circa 200/250 euro e la scelta è ricaduta su due:

 

prendere due miche pistard anteriori + mozzo miche pista post da 24 fori e raggiarmele

 

prendere mozzi miche e cerchi h+son archetype (dove trovarli?)

 

grazie!

Fai schifo con la ruota in terza all'anteriore per fare le crit, vergognati... io ho fatto radiale pure la posteriore, tiè!

 

P.S. prenditi un radiale da pochi raggi, che fai meglio... 16 è il top! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senza aprire un nuovo post chiedo qua...

sono ancora indeciso sui cerchi da mettere sul mio dolan da usare per qualche criterium o girare in pista, cerco da 24 raggi incrociati in terza, budget di circa 200/250 euro e la scelta è ricaduta su due:

 

prendere due miche pistard anteriori + mozzo miche pista post da 24 fori e raggiarmele

 

prendere mozzi miche e cerchi h+son archetype (dove trovarli?)

 

grazie!

Fai schifo con la ruota in terza all'anteriore per fare le crit, vergognati... io ho fatto radiale pure la posteriore, tiè!

 

P.S. prenditi un radiale da pochi raggi, che fai meglio... 16 è il top! =D

 

sei solo invidioso dei miei bellissimi cerchi! :-P

ormai li ho fatti!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

senza aprire un nuovo post chiedo qua...

sono ancora indeciso sui cerchi da mettere sul mio dolan da usare per qualche criterium o girare in pista, cerco da 24 raggi incrociati in terza, budget di circa 200/250 euro e la scelta è ricaduta su due:

 

prendere due miche pistard anteriori + mozzo miche pista post da 24 fori e raggiarmele

 

prendere mozzi miche e cerchi h+son archetype (dove trovarli?)

 

grazie!

Fai schifo con la ruota in terza all'anteriore per fare le crit, vergognati... io ho fatto radiale pure la posteriore, tiè!

 

P.S. prenditi un radiale da pochi raggi, che fai meglio... 16 è il top! =D

 

sei solo invidioso dei miei bellissimi cerchi! :-P

ormai li ho fatti!

attachicon.gif_DSC0155.JPG

 

Coda pavimento in legno quando smembri :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .