Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Stanotte ci ho pensato su; stamattina sono andato in ferramenta per comprare 4mt di tondino d'acciaio cavo ma ne sono uscito con uguale lunghezza di tondino cavo in alluminio. Diametro 10mm e spessore 0.7mm.

Ora mi mancano solamente questi pezzetti che si attaccano alla forcella:

attachicon.gifimage.jpg

E non ho la più pallida idea di come si chiamino. Avete idea?

Quando avrò quelli basterà piegare il tubo, tagliare delle sezioni ecc ecc, ho il progetto bello e pronto... È stato sotto i 40€, spero

Ragazzo, tu dimmi, e come lo pieghi così il tubo? E come li saldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ci ho pensato su; stamattina sono andato in ferramenta per comprare 4mt di tondino d'acciaio cavo ma ne sono uscito con uguale lunghezza di tondino cavo in alluminio. Diametro 10mm e spessore 0.7mm.

Ora mi mancano solamente questi pezzetti che si attaccano alla forcella:attachicon.gifimage.jpg

E non ho la più pallida idea di come si chiamino. Avete idea?

Quando avrò quelli basterà piegare il tubo, tagliare delle sezioni ecc ecc, ho il progetto bello e pronto... È stato sotto i 40€, spero

Ragazzo, tu dimmi, e come lo pieghi così il tubo? E come li saldi?

Ho trovato già due persone che hanno il piega tubi, il segreto è riempire il tubo di pece e scaldarlo per evitare che si crepi... Per la saldatura, TIG ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pigro, e l'ho comprato preso (devo ancora pagarlo) pronto dal mio meccanico. 26 Paperi. Straight out Bernardi's catalogue!

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pigro, e l'ho comprato preso (devo ancora pagarlo) pronto dal mio meccanico. 26 Paperi. Straight out Bernardi's catalogue!

attachicon.gif Schermata 2014-06-27 alle 03.52.40 PM.png

Asse ruota e foro freno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete fuori strada, la vera essenza del front rack è farselo da soli, grezzo, alla bruttomadonna, poco funzionale, pericoloso se volete, ma non di certo stare a comprarselo o addirittura pagarlo tanto.

 

altrimenti è solo un portapacchi che usano i vecchi che hanno detto basta alla vita.

 

"checcazzo dovete poi portarci in quei cestini di merda" cit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono pigro, e l'ho comprato preso (devo ancora pagarlo) pronto dal mio meccanico. 26 Paperi. Straight out Bernardi's catalogue!

attachicon.gifSchermata 2014-06-27 alle 03.52.40 PM.png

Asse ruota e foro freno?

 

Esatto!

 

(come faccio senza tapatalk a caricare foto dal telefono?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stanotte ci ho pensato su; stamattina sono andato in ferramenta per comprare 4mt di tondino d'acciaio cavo ma ne sono uscito con uguale lunghezza di tondino cavo in alluminio. Diametro 10mm e spessore 0.7mm.

Ora mi mancano solamente questi pezzetti che si attaccano alla forcella:attachicon.gifimage.jpg

E non ho la più pallida idea di come si chiamino. Avete idea?

Quando avrò quelli basterà piegare il tubo, tagliare delle sezioni ecc ecc, ho il progetto bello e pronto... È stato sotto i 40€, spero

Ragazzo, tu dimmi, e come lo pieghi così il tubo? E come li saldi?

Ho trovato già due persone che hanno il piega tubi, il segreto è riempire il tubo di pece e scaldarlo per evitare che si crepi... Per la saldatura, TIG ;)

 

30 E LODE :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pigro, e l'ho comprato preso (devo ancora pagarlo) pronto dal mio meccanico. 26 Paperi. Straight out Bernardi's catalogue!attachicon.gifSchermata 2014-06-27 alle 03.52.40 PM.png

Asse ruota e foro freno?

Esatto!

anch'io lo vorrei!!! Chi e'? Dove e'? Come faccio a comprarlo??

Modificato da BULLDOG! (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

anch'io lo vorrei!!! Chi e'? Dove e'? Come faccio a comprarlo??

Guarda, ora non so a Milano, ma molti negozi di bici sono rivenditori Bernardi e quello che c'è nel loro catalogo è ordinabile tramite il rivenditore.

 

EDIT: trovati rivenditori!

MARTIN WALTER VIA PROCACCINI,11 Milano

CICLI ROSSIGNOLI SAS di SERGIO ROSSIGNOLI CORSO GARIBALDI. 71

AWS BICI-MOTOR S.N.C. VIA PONTE SEVESO,33 Milano

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto!

anch'io lo vorrei!!! Chi e'? Dove e'? Come faccio a comprarlo??

Guarda, ora non so a Milano, ma molti negozi di bici sono rivenditori Bernardi e quello che c'è nel loro catalogo è ordinabile tramite il rivenditore.

 

EDIT: trovati rivenditori!

MARTIN WALTER VIA PROCACCINI,11 Milano

CICLI ROSSIGNOLI SAS di SERGIO ROSSIGNOLI CORSO GARIBALDI. 71

AWS BICI-MOTOR S.N.C. VIA PONTE SEVESO,33 Milano

 

Per quanto mi riguarda i primi due negozi da evitare, prezzi triplicati assicurati, il terzo vicino a casa, mai visto, proverò a passare dopo il lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

online Bernardi nada?

Sul

Loggati per vedere il contenuto
 c'è la solita mappa dove trovi per provincia i rivenditori, indicano anche dei siti dove comprare i loro prodotti.

 

Per quanto mi riguarda i primi due negozi da evitare, prezzi triplicati assicurati, il terzo vicino a casa, mai visto, proverò a passare dopo il lavoro.

 

 

Quelli sono i negozi che ho trovato all'interno della circonvallazione. All'esterno ce ne sono molti altri.

 

Ma davvero i rivenditori alzano i prezzi su prodotti dove c'è il prezzo di listino?

Il mio meccanico mi abbassa sempre il prezzo, anziché alzarlo! Boh!

 

Ho già detto che costa 26 euro, giusto?

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un certo Alman, non so se lo conoscete, li fa.... 

Amen

Hai mica una foto di quelli che fa lui??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .