Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Frost ha scritto:

questo è il mio, a cui sopra è stata fissata una cassetta per permettere di contenere meglio lo zaino

Loggati per vedere l'immagine

 

peso e volume non mi han dato da fare se non appunto per il cambio di guidabilità.

posso anche abbassarlo e arretrarlo di 1\2cm non di più, ma il lavoro che mi ci vuole è analogo ad adattarlo al posteriore praticamente..

 mi serve una bici che possa essere usata in tranquillità, anche carica, in città quindi mi serve molto agile e soprattutto utilizzabile senza mani. mi sa che spostarlo dietro sia l'unica soluzione

A veder questa foto sembra veramente posizionato super alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Frost ha scritto:

per fissarlo salderò qualche occhiello in giro per il carro posteriore, come ho fatto sulla forca

il problema più grande secondo me è che non riesci a controllare visivamente la roba quindi devi sempre essere sicuro di aver fissato tutto bene, ma mi organizzerò con zaini\borse\elastici e dovrebbe essere facilmente risolvibile.

Consiglio rete elastica a ganci, 3 euro dai cinesi, tipo quelle da moto, bomba! Anche mentre vai ci puoi infilare roba e se la tendi bene non balla niente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Io volevo prendermi una robetta non troppo grande  per il Gazzetta, solo per metterci la messenger se mi fa male la schiena di tanto in tanto...

Qualcuno ha per caso questo Pelago Commuter Front Rack? Mi piace molto il size M - misura 29x22cm, pesa un chilo e ci si può pure attaccare la borsa laterale...

costa un botto però... che faccio, lo prendo ???

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oDonegan ha scritto:

Io volevo prendermi una robetta non troppo grande  per il Gazzetta, solo per metterci la messenger se mi fa male la schiena di tanto in tanto...

Qualcuno ha per caso questo Pelago Commuter Front Rack? Mi piace molto il size M - misura 29x22cm, pesa un chilo e ci si può pure attaccare la borsa laterale...

costa un botto però... che faccio, lo prendo ???

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

io prenderei qualcosa cosí... piú leggero ma anche un po´ piú stretto...

Loggati per vedere il contenuto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Olio ha scritto:

io prenderei qualcosa cosí... piú leggero ma anche un po´ piú stretto...

Loggati per vedere il contenuto

Ottimo come misure, ma questo come lo si attacca? Io ho bisogno di qualcosa che si aggangi con un ponticello al freno anteriore, ma che sotto si possa attaccare direttamente all'asse. Sulla forca del Gazzetta non ho occhielli... :(

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si aggancia appunto al ponticello del freno ( Halterung zur befestigung an der Gabelbrücke )
e all´asse della ruota ant.

Su un gazzetta dovrebbe starci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Olio ha scritto:

si aggancia appunto al ponticello del freno ( Halterung zur befestigung an der Gabelbrücke )
e all´asse della ruota ant.

Su un gazzetta dovrebbe starci.

lo dicevo perché 1) non vedo il pistolino che si attacca al freno e 2) non ero sicuro si potesse fissare sull'asse

Vabbe ci penso va...

 

vielen Dank 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, oDonegan ha scritto:

Io volevo prendermi una robetta non troppo grande  per il Gazzetta, solo per metterci la messenger se mi fa male la schiena di tanto in tanto...

Qualcuno ha per caso questo Pelago Commuter Front Rack? Mi piace molto il size M - misura 29x22cm, pesa un chilo e ci si può pure attaccare la borsa laterale...

costa un botto però... che faccio, lo prendo ???

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Contatta @Aldo..il portapacchi che ho sul rossin me l'ha fatto lui!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Io volevo prendermi una robetta non troppo grande  per il Gazzetta, solo per metterci la messenger se mi fa male la schiena di tanto in tanto...
Qualcuno ha per caso questo Pelago Commuter Front Rack? Mi piace molto il size M - misura 29x22cm, pesa un chilo e ci si può pure attaccare la borsa laterale...
costa un botto però... che faccio, lo prendo ???
 
[mention=2406]Aldo[/mention]..il portapacchi che ho sul rossin me l'ha fatto lui!!
Grazie per la dritta@Riga.
Alla fine ho deciso anch'io per il porter Alman. Mi piace molto, non pesa niente e@Aldo è davvero una persona squisita to deal with...

[emoji294][emoji294][emoji294][emoji294][emoji294]
db4e90100d46af87f989ae5b2105522a.jpg
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Grazie per la dritta@Riga.
Alla fine ho deciso anch'io per il porter Alman. Mi piace molto, non pesa niente e@Aldo è davvero una persona squisita to deal with...

emoji294.pngemoji294.pngemoji294.pngemoji294.pngemoji294.png
db4e90100d46af87f989ae5b2105522a.jpg

Prezzo? Figo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io mi sono progettato e costruito questo. Pochi € di tubi al Leroy Merlin, ma ci vuole trapano, morsa da banco e fascette per fissare i tubi ai muri. Un mio amico mi ha aiutato a fare le poche saldature, ma poi ho capito che si poteva fare volendo tutto con dadi e bulloni, piegando in maniera più furba. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, otreb ha scritto:

Se volete fare a chi ce l'ha più grosso , io ci sto.

Loggati per vedere l'immagine

Hai aperto un post riguardo questa bici per caso??  :O

Modificato da SkyDrake (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .