Vai al contenuto

Red Hook Crit - NY 2013 -


alan
 Share

Recommended Posts

[ot]

faccio una domanda da niubbo: ma per arrivare a sostenere quelle velocità che tipo di allenamento bisogna

fare?

io la bici la uso tutti i dì... a volte "scanno" ma al max riesco a tenere 39km/h per poco più di qualche km. poi mi lascio morire...

 

[/ot]

 

beh usare la bici tutti i giorni male non fa, ma ai fini di una criterium cambia ben poco

ci vuole un allenamento piu' specifico, e appunto non scannare a 39, ma arrivarci gradualmente e mantenerlo

 

sinceramente chi va' in bici nel traffico tutti i giorni, anche forte, e poi non si fa anche bdc/velodromo/etc, non ha la gamba per una critrium di questo livello

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io le criterium sono molto più simili ad una gara di ciclocross che ad una gara classica su strada,quindi la squadra conta poco.

fino ad oggi chi ha vinto questo tipo di gara l'ha fatto da se senza l'aiuto di nessuno.(parere mio)

il livello è così alto e la gara è così imprevedibile che l'unica cosa che puoi fare è stare davanti stop.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno preso gusto con gli hairpin uh?!

questo non so se mi garba, ma a quanto pare non se ne esce (alla rhc c'è da almeno 3 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra? ragazzi era difficile restare in piedi, era difficile vedere le curve, era difficile passare quello davanti anche quando ne avevi piu di lui. il livello era mostruoso. eravamo sempre ai 48. se non abbattevi la bici schizzavi fuori dalle curve. o attacchi al primo giro o subisci la corsa in continuazione. 100 persone su quel percorso non avete idea di cosa vuol dire. quando la testa era ai box la coda era a inizio giro. e nessuno molla mai..... mai!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

squadra? ragazzi era difficile restare in piedi, era difficile vedere le curve, era difficile passare quello davanti anche quando ne avevi piu di lui. il livello era mostruoso. eravamo sempre ai 48. se non abbattevi la bici schizzavi fuori dalle curve. o attacchi al primo giro o subisci la corsa in continuazione. 100 persone su quel percorso non avete idea di cosa vuol dire. quando la testa era ai box la coda era a inizio giro. e nessuno molla mai..... mai!

 

Ohohoho...ben tornato e complimenti!!! Per curiosità con che rapporto l'hai fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sul treno del ritorno. nella prova del pomeriggio 49x14, ma si arrivava talmente lanciati al 180° che sarebbe diventato faticoso frenare per 24 volte. in gara la sera ho preferito il 15...... ma la velocità era da 14!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista tanta gente! fotografi! appassionati! gente del posto! il boato quando affrontavi la curva centrale sbucando dal buio ti esplodeva dentro. le strette di mano con i tuoi vicini di griglia sono state stupende e nessuno parlava la tua lingua. sull asfalto c'erano dipinti gli stalli con i numeri della posizione....... mettere la propria anteriore li (indipendentemente dal piazzamento) ti dava un senso di appartenenza bellissimo... e potrà piacere o no ma prima della corsa l'inno americano ti ricordava quanto rispetto tutti avevano per noi

 

grandioso, non ho altro da aggiungere.

 

anzi si, miglior tempo in prova degli italiani... sti gran cazzi, complimenti!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista tanta gente! fotografi! appassionati! gente del posto! il boato quando affrontavi la curva centrale sbucando dal buio ti esplodeva dentro. le strette di mano con i tuoi vicini di griglia sono state stupende e nessuno parlava la tua lingua. sull asfalto c'erano dipinti gli stalli con i numeri della posizione....... mettere la propria anteriore li (indipendentemente dal piazzamento) ti dava un senso di appartenenza bellissimo... e potrà piacere o no ma prima della corsa l'inno americano ti ricordava quanto rispetto tutti avevano per noi

 

sinceri complimenti... deve essere stato uno spettacolo!

 

..non ho capito l'ultima frase?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .