Vai al contenuto

Paoletta
 Share

Recommended Posts

In 5 sogni erotici... si è caduti in un altro bell'OT.

 

Colgo l'occasione per aprire il topic dei piercing e tutto ciò che possiamo fare bucare amare

 

(tolto i tatuaggi che stanno di )

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevamo

Stesso problema...quando avevo il piercing le pernacchie stavano a zero!

 

Volevi rifare le pernacchie?

 

Cerco un topic di piercing, o lo faccio comunque. 

Yes miss...col piercing non riuscivo allora l'ho tolto...faccio il pernacchiatore di professione e mi creava non pochi problemi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzi a parte, dopo 17 anni di onorato servizio sulla mia lingua ho dovuto toglierlo causa infezione alle gengive...Mi manca, però, giuro, dopo averlo tolto ( e ad infezione passata) è stato emozionante poter tornare a fare millemila rumori impossibili con la bocca...pernacchie comprese!

 

Ma a cosa serve fare le pernacchie!!!! LOL

Puoi semplicemente mostrare la lingua senza il rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevamo

 

 

Stesso problema...quando avevo il piercing le pernacchie stavano a zero!

 

Volevi rifare le pernacchie?

 

Cerco un topic di piercing, o lo faccio comunque. 

 

Yes miss...col piercing non riuscivo allora l'ho tolto...faccio il pernacchiatore di professione e mi creava non pochi problemi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzi a parte, dopo 17 anni di onorato servizio sulla mia lingua ho dovuto toglierlo causa infezione alle gengive...Mi manca, però, giuro, dopo averlo tolto ( e ad infezione passata) è stato emozionante poter tornare a fare millemila rumori impossibili con la bocca...pernacchie comprese!

 

 

Ma a cosa serve fare le pernacchie!!!! LOL

Puoi semplicemente mostrare la lingua senza il rumore.

Vero, ma a volte mi è mancato poterle fare! Trallaltramente se non avessi avuto l'infezione (forse meglio così) mi girava per la testa di fare il secondo sempre alla lingua...leggermente avanzato rispetto a quello che già c'era!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma a volte mi è mancato poterle fare! Trallaltramente se non avessi avuto l'infezione (forse meglio così) mi girava per la testa di fare il secondo sempre alla lingua...leggermente avanzato rispetto a quello che già c'era!

 

Che bomba. 

 

Mi avena proposto di farlo. Ma non ho voluto. Però fichissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trago, sono stato a lungo tentato dall' industrial e sto attentamente ponderando se un septum e/o uno smiley sarebbero una cazzata.

 

edit: visto che più persone mi hanno mosso l' "accusa" di volere un piercing (septum) sdoganato e da hipstorz, terrei a precisare che sono almeno 3-4 anni che, ciclicamente, mi fa impazzire per poi diventarmi indifferente.
 

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ampallang no dai troppo peso!

 

frenulum lingua ombelico al contrario labret e orecchie.

 

tetta mi fa paura. ladder no!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha un prince albert vince il thread!

 

Io avevo pensato alla lingua, ma penso ad una eventuale e sicura prossima caduta in mtb e mi vengono i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha un prince albert vince il thread!   Per me è no.
Allora per me non è sì! Non ne avrei mai il coraggio... :) Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .