Vai al contenuto

Estrattore Pedivelle


doubleC
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di una dritta e allego anche foto, sono alle prese con questo movimento centrale... ho tolto la vite da 14 con una chiave a tubo, ma adesso la pedivella nn viene ancora via.... ho bisogno del'Estrattore per forza??? C'è un altro sistema???

Cia

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie, ho capito grazie alle guide, che faccio, me lo compro su Amazon???

Loggati per vedere il contenuto
o avete qualche altro suggerimento???

Modificato da doubleC (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, ma ne devo smollare già 2.... tanto vale prenderlo.... secondo voi quello linkato in Amazon è decente o conoscete qualche shop on line piu specifico???

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vai alla lidl che dal 2 aprile con 35 euro ti compri una cassetta abbastanza completa compresa di estrattore e altre chincaglierie che non fan mai male, e magari ti servon un domani. è un'idea. ma son anche 23 euri in piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto arrivare su aerei e camion 100 grammi di estrattore dall'Inghilterra poi mi raccomando condividere tanti link contro la crisi e i poveri negozianti per bene che chiudono uno dopo l'altro (per colpa dei politici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@extra eh si hai perfettamente ragione, però ho girat brico e leroy merlin se nn tengono in casa che fai? Si usano i denti?

@bobshaero seguirò tuo consiglio, andrò a vedere

Se altri hanno link di negozi on-line italiani scrivete perfavore :)

Modificato da doubleC (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io l'ho trovato all'obi, l'ho usato su una decina di bici e ancora reggebene, al contrario degli smaglia catena che si rompono subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .