Vai al contenuto

Pillola del giorno... :P


dog-bike
 Share

Recommended Posts

1) ma di che cazzo state parlando?

2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?

Dinanzi a certi spettacoli, dice il saggio, le domande sono futili come pioggia sul mare.

Nel silenzio e nella contemplazione troverai le risposte.

Ho fatto la notte a fotografare e ho una vena zen. E che culo, ragassi.

Scherzi a parte quella pubblicità dell'Aston Martin credo che sia la pubblicità più geniale degli ultimi mesi.

 

Mo arriverà Extra che dirà "si ma pubblicizzano comunque un 5900cmc V12 quindi fa cacare pure il culo di quella li"

vabe... pero cazzo ragazzi.... tu sei pure fotografo... ma cosa c'e di geniale in una pubblicita` che usa un gran bel sedere sopra due super gambe sopra dei tacchi??? non la sto buttando a morale eh! dico solo che non c'e` un cazzo di geniale... le pubblicita` sono state cosi dal 1979 all 2009... adesso la figa come testimonial (di QUALSIASI) prodotto e geniale? ci vuole il master in comunicazione?  daaaAAAaaa!!!!

p.s.

ma di che cazzo voleva parlare 'sto post?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vabe... pero cazzo ragazzi.... tu sei pure fotografo... ma cosa c'e di geniale in una pubblicita` che usa un gran bel sedere sopra due super gambe sopra dei tacchi??? non la sto buttando a morale eh! dico solo che non c'e` un cazzo di geniale... le pubblicita` sono state cosi dal 1979 all 2009... adesso la figa come testimonial (di QUALSIASI) prodotto e geniale? ci vuole il master in comunicazione?  daaaAAAaaa!!!!

p.s.

ma di che cazzo voleva parlare 'sto post?

La genialità non sta nel culo, sta nella frase. 

Che è scritta piccola, altro attrae l'attenzione, e non la caga nessuno. Però è, nella sua semplicità, geniale.

Sono "fotografo", è una foto del tutto banale, e inutile, inespressiva, son capaci di farla tutti e il b/n rende ancora piu facile il lavoro di luci e inquadrature sull'impatto finale, e va bene. Uno poi di quei livelli sa photoshoppare qualsiasi minchiata faccia in sede di scatto. Chiunque, posto un po di passione, un libercolo per imparare i rudimenti delle luci in studio e un po di attrezzatura, avrebbe fatto una foto identica senza problemi.

Non divento mica frocio sapendo questo.

Un bel figone è sempre un bel figone. =)

 

(e poi siamo tutti gay passivi perchè siamo su ficsedfffffffforum quindi piantiamola e andiamo a guardare le pubblicità dei profumi di beckham o come minchia si schrive)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che anche se non sarai il primo a trombartela non sarà comunque niente male,proprio come se ti prendi un aston martin usata...

chissà cosa mettevano per una pubblicità di Fiat Multipla usate dai taxisti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che anche se non sarai il primo a trombartela non sarà comunque niente male,proprio come se ti prendi un aston martin usata...

chissà cosa mettevano per una pubblicità di Fiat Multipla usate dai taxisti.

 

La Santanchè...?

 

Pillola del giorno:

 

E ANCHE OGGI S'È VISTO IL SOLE, ANUBI.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma di che cazzo state parlando?

2) la mia ex (oltre ad essere molto bona) girava spesso coi tacchi 12... ma non l'ho mai vista arrampicarsi sul lavandino in quel modo... che sta facendo quella lì? prova a farsi il bidet nel lavandino? forse non ci arrivava e quindi ci prova coi tacchi? si sta specchiando la patatina dopo essere stata dall'estetista?

Dinanzi a certi spettacoli, dice il saggio, le domande sono futili come pioggia sul mare.

Nel silenzio e nella contemplazione troverai le risposte.

Ho fatto la notte a fotografare e ho una vena zen. E che culo, ragassi.

Scherzi a parte quella pubblicità dell'Aston Martin credo che sia la pubblicità più geniale degli ultimi mesi.

Mo arriverà Extra che dirà "si ma pubblicizzano comunque un 5900cmc V12 quindi fa cacare pure il culo di quella li" vabe... pero cazzo ragazzi.... tu sei pure fotografo... ma cosa c'e di geniale in una pubblicita` che usa un gran bel sedere sopra due super gambe sopra dei tacchi??? non la sto buttando a morale eh! dico solo che non c'e` un cazzo di geniale... le pubblicita` sono state cosi dal 1979 all 2009... adesso la figa come testimonial (di QUALSIASI) prodotto e geniale? ci vuole il master in comunicazione? daaaAAAaaa!!!!

p.s.

ma di che cazzo voleva parlare 'sto post?

Beh, la ruota ha la stessa forma da ben prima del '79, e nessuno si sognerebbe di cambiarla perché funziona benissimo così. Per un bel culo il discorso è lo stesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .