Vai al contenuto

sospetto a milano


 Share

Recommended Posts

Ho trovato una bici fixie bianca e nera con manopole in neoprene nere quando a casa posto foto.

Vista online sulla baia a prezzo co correnziale e con componenti ignote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una bici fixie bianca e nera con manopole in neoprene nere quando a casa posto foto.

Vista online sulla baia a prezzo co correnziale e con componenti ignote.

 

Non capisco uno cosa...l'hai vista dal vivo o su ebay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay e io essendo on cerca di mezzo fisso, ho contattato il venditore e mi da solo le foto senza dirmi i nomi delle componenti perché non le sa... Non sa dirmi neppure una taglia, una cosa alquanto strana per un fissato...

Che faccio lo compro anche se ho il sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay e io essendo on cerca di mezzo fisso, ho contattato il venditore e mi da solo le foto senza dirmi i nomi delle componenti perché non le sa... Non sa dirmi neppure una taglia, una cosa alquanto strana per un fissato...

Che faccio lo compro anche se ho il sospetto?

paypal al massimo ti rimborsa. 

Quanti feedback ha?

Dalle foto la taglia la capisci. chiedi foto di un dettaglio, così che se non fosse sua non potrebbe fartela.

Per il resto, se non riesci a capire i componenti dalle foto, io eviterei di comprarla, perchè sei piu inesperto di lui e ti fai facilmente fregare. Sul mercatino ci sono sempre pezzi interessanti per tutte le tasche, e sempre nel range dell'onestà(se no chi ne capisce gli ride in faccia e anche i novelli lo capiscono).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è che è sospetta la truffa ma bensì il furto, un ladro ti fa quante foto vuoi di una biga che ha rubato ma non sa cosa ce dentro... E neppure la taglia... Lo scambio avverrebbe comunqe amano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pesa così tanto mettere il link dell'annuncio???

Dici la verità, hai paura di avere per le mani una fissa da 1000€ ma che viene venduta a 100€ e non vuoi fartela fregare da qualche utente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ho già controllato! Ma comunque si se uno me la prendesse sarebbe un fail epocale... e dal telefono non riesco ad uppare le foto, stasera torno a casa e le metto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .