Vai al contenuto

skidnap
 Share

Recommended Posts

fissa col freno perchè è il telaio meglio montato attualmente

appena rifaccio il carla corsa lo provo

cartina perchè non c'ho soldi per il navigatore e la uso già per lavoro perciò c'ho la mano

zaino con u look e birrette prepartenza

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi tipo di bici.

 

classifica unica dove si premiano:

- i primi 3

- il primo out of town [se non è già stato premiato]

- le prime 3 donne [se non sono già state premiate]

- l'ultimo

 

solo mappa [per partecipare ti devi sottoporre ad accurata perquisizione e presentarti con il 3310]

 

poi se si vuole fare il primo premio brakeless [se non già premiato..singlecat insegna] lo si faccia..a me fotte sega, tanto io ho il frenino che ogni tanto mi risulta comodo (poi l'ho smontato ad esempio per la pentagram); preferisco comunque le gare aperte a tutto e a tutti, sanno molto più di sagra.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

tanto con il telefono non vai da nessuna parte.

Utile solo per trovare le vie.

Dipende molto dal tipo di città e da quanto sono stronzi i check: città facile e check non bastardi il navigatore può avvantaggiare... io sono contro a prescindere, meglio la mappa, meglio ancora la scia di un local.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto con il telefono non vai da nessuna parte.

Utile solo per trovare le vie.

Dipende molto dal tipo di città e da quanto sono stronzi i check: città facile e check non bastardi il navigatore può avvantaggiare... io sono contro a prescindere, meglio la mappa, meglio ancora la scia di un local.

La mappa ti da quella visione di insieme che ti permette di fare il percorso migliore.

Poi ovvio che dipende da gara a gara: a Vigevano, con Check da fare un ordine, era da fare solo e unicamente con il telefono (infatti io con la mappa ho fatto una stronzata.) mentre all'alley del BFF a Milano ( Lambrate ) senza la mappa si faceva un percorso di merda perché solo grazie a questa capivi quali check si sovrapponevano e quindi facevi 2 check in 1.

Ad una Global Gutz la mappa che sia digitale o cartacea non si tocca hahahaha

Prendo d'esempio le città grandi, nelle città piccole probabilmente la mappa ti incasina e basta.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .