Vai al contenuto

venditore ebay poco serio


stefanino
 Share

Recommended Posts

feedback positivo senza troppe sviolinate, il prezzo lo sapevi prima di pagare e il tuo acquisto è arrivato sano ergo nn ha sbagliato nulla, poi ovvio, è come se vai al ristorante e magni non troppo bene, la volta dopo non ci ritorni. Per il manubrio non spedito e feedback negativo hai sbagliato anche là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere vero, è anche si vero che non è sempre facilissimo calcolare esattamente i costi di spedizione a meno che non si abbia a disposizione un bilancino da pusher, cosa che io non ho, quindi vado sempre un po ad occhio, a volte capita che involontariamente "ci guadagni" e spesso ci smeni. 

 

 

attachicon.gif540124_10151415181930326_401967419_n.jpg

 

Fidati, è vero.

La gente si attacca pure per 2 euro di differenza tra raccomandata da 5 euro e quella da 7

Altri che scrivono/ti dicono di usare Paccocelere e poi spediscono con raccomandata per intascarsi la differenza, (3 euro)

Che poi i tempi siano piu' o meno uguali è un altro discorso. Intanto il "pezzente" due euro in tasca se li è messi

quando bastava aumentare il prezzo di acquisto ed essere -piu' trasparenti e precisi.

Si vedono certi pacchi tirati fino all'osso per guadagnare dieci grammi di peso, che vanno a inficiare sulla solidità dello stesso

e nei casi peggiori finiscono per danneggiarlo, e giustificazioni per costi sostenuti di 1 o 2 euro di spedizione assurdi.

 

Basta una bilancia da cucina quella der macellaro o del pusher sotto casa o -meglio ancora -un minimo di flessibilità,

specialmente se hai venduto un oggetto ad un buon prezzo e ad una cifra considerevole.

Se poi vendi su questo Forum si spera che ci sia anche un rapporto migliore e non ci si attacchi a due spicci...

e invece no, TUTTI tranne visconte cobram , er ducapelli e er principe Giannini, un po' braccini.

 

Se sai che con un pacco ci devi smenare tra tempo-imballaggio-coda-benzina, e ad esempio devi spedire una bici intera

e te pesa er culo pure se l'hai venduta a 500 euro, e nonostante questo ce devi guadagnà qualcosina in piu' ,

magari aumenti il prezzo di aquisto di 10 euro , se aumenti di piu' sei un rabbino, mica stai a lavorà a ore in miniera.

Basta organizzarsi e per chi ritira a mano come avviene anche sul forum applichi uno sconto.

Con Ebay puoi usare altri metodi che ti permettono di farlo ritirare a mano rientrando dei costi di isersizione.

Questo ha fatto il furbo.

Voleva a tutti i costi svoltare l'esorbitante cifra di 5 euro con la spedizione piu' economica o addirittura con 6 euro e cinquanta

per il ritiro a mano. Cazzo, voleva i soldi pure per il ritiro a mano. Idolo. Te offro pure er caffè.

Poteva vendere la corona -inizialmente- a 15 euro anzichè a 10 . Il prezzo piu' basso si sa, attira.

Chiaro, limpido e trasparente invece di usare questi mezzucci per "fregare?" ebay, paypal e il compratore

che è vero che accetta il prezzo, ma fa fatica ad accettare chi risparmia sugli imballaggi, a chi gli scrive stronzate pure sulla benzina, e usa questi mezzucci per guadagnare due spicci.

Onestà, questa sconosciuta.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ti fai troppo sege mentali, hai preso una corona nuova a 10€

sei mai andato in posta a spedire un pacco? bee dai... prova

se pronto a lapidare un venditore solo perché la spedizione era economy

guarda caso hai anche da dire sul telaista......PAZZESCO

devi ammettere che sei " leggermente " contorto

 

spero solo di non venderti MAI !!! qualcosa

 

dove sta scritto che ho preso la corona a 10€? che ne sai di quanti pacchi ho spedito? il telaista era un semplicissimo esempio riportato al mondo delle bici..

 

contorto? no, semplicemente quando vendo qualcosa sono onesto e non frego i 2€.. e non mi vendere niente,tranquillo che manco ti conosco e visto come mi parli manco ti voglio vedere in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere vero, è anche si vero che non è sempre facilissimo calcolare esattamente i costi di spedizione a meno che non si abbia a disposizione un bilancino da pusher, cosa che io non ho, quindi vado sempre un po ad occhio, a volte capita che involontariamente "ci guadagni" e spesso ci smeni. 

 

 

attachicon.gif540124_10151415181930326_401967419_n.jpg

 

Fidati, è vero.

La gente si attacca pure per 2 euro di differenza tra raccomandata da 5 euro e quella da 7

Altri che scrivono/ti dicono di usare Paccocelere e poi spediscono con raccomandata per intascarsi la differenza, (3 euro)

Che poi i tempi siano piu' o meno uguali è un altro discorso. Intanto il "pezzente" due euro in tasca se li è messi

quando bastava aumentare il prezzo di acquisto ed essere -piu' trasparenti e precisi.

Si vedono certi pacchi tirati fino all'osso per guadagnare dieci grammi di peso, che vanno a inficiare sulla solidità dello stesso

e nei casi peggiori finiscono per danneggiarlo, e giustificazioni per costi sostenuti di 1 o 2 euro di spedizione assurdi.

 

Basta una bilancia da cucina quella der macellaro o del pusher sotto casa o -meglio ancora -un minimo di flessibilità,

specialmente se hai venduto un oggetto ad un buon prezzo e ad una cifra considerevole.

Se poi vendi su questo Forum si spera che ci sia anche un rapporto migliore e non ci si attacchi a due spicci...

e invece no, TUTTI tranne visconte cobram , er ducapelli e er principe Giannini, un po' braccini.

 

Se sai che con un pacco ci devi smenare tra tempo-imballaggio-coda-benzina, e ad esempio devi spedire una bici intera

e te pesa er culo pure se l'hai venduta a 500 euro, e nonostante questo ce devi guadagnà qualcosina in piu' ,

magari aumenti il prezzo di aquisto di 10 euro , se aumenti di piu' sei un rabbino, mica stai a lavorà a ore in miniera.

Basta organizzarsi e per chi ritira a mano come avviene anche sul forum applichi uno sconto.

Con Ebay puoi usare altri metodi che ti permettono di farlo ritirare a mano rientrando dei costi di isersizione.

Questo ha fatto il furbo.

Voleva a tutti i costi svoltare l'esorbitante cifra di 5 euro con la spedizione piu' economica o addirittura con 6 euro e cinquanta

per il ritiro a mano. Cazzo, voleva i soldi pure per il ritiro a mano. Idolo. Te offro pure er caffè.

Poteva vendere la corona -inizialmente- a 15 euro anzichè a 10 . Il prezzo piu' basso si sa, attira.

Chiaro, limpido e trasparente invece di usare questi mezzucci per "fregare?" ebay, paypal e il compratore

che è vero che accetta il prezzo, ma fa fatica ad accettare chi risparmia sugli imballaggi, a chi gli scrive stronzate pure sulla benzina, e usa questi mezzucci per guadagnare due spicci.

Onestà, questa sconosciuta.

vangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di spedizione su ebay comprende i costi della spedizione oltre ai costi di imballaggio.

Vuol dire tutto e niente, se si ha un dubbio sulle modalità di spedizione si fa una domanda al venditore, altrimenti ci si prende la spedizione così com'è e, lasciando un feedback positivo si spiega che l'imballaggio faceva cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

totale ragione al venditore, senza se e senza ma...

I costi sono chiari e non sta scritto da nessuna parte che devono essere identici a quelli delle poste.

 

Lo sai in precedenza, se ti sta bene compri, altrimenti no.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sai quanti pezzi da 10 € ci sono su ebay con poi spese di spedizione da 50 €, il venditore incula ebay ma tu vedi il prezzo complessivo e valuti se ti va bene oppure no, magari se avesse dovuto pagare tutto a ebay il prezzo di vendita sarebbe stato più alto (non è il tuo caso)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse arrivata danneggiata capirei il senso di questo post, ma visto che è arrivata come doveva essere non vedo quale sia il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo... se hai un accordo con  poste business, non vai in posta, ma negli uffici dedicati... in molti casi, se gli rompi un pò le scatole riesci a strappare un buon accordo e vengono loro a fare il ritiro in loco... provato con mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere vero, è anche si vero che non è sempre facilissimo calcolare esattamente i costi di spedizione a meno che non si abbia a disposizione un bilancino da pusher, cosa che io non ho, quindi vado sempre un po ad occhio, a volte capita che involontariamente "ci guadagni" e spesso ci smeni. 

 

 

attachicon.gif540124_10151415181930326_401967419_n.jpg

 

tette

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avesse detto "il prezzo finale era scritto fin da subito, poi come io lo distribuisca io tra prezzo oggetto e ricarico spedizione tu non ti preoccupare" era ragione per il venditore senza se e senza ma.



Quando scrivi

"devo calcolare : la benzina ed il parcheggio, poi che il valore dell'oggetto sia 2 euro o 200 c'è la cosa + fastidiosa: la fila alle poste."

sei soltanto un mentecatto.



Sei il bambino delle elementari che non presenta i compiti non perchè non aveva voglia di farli, ma perchè glieli ha mangiati il cane e poi la nonna stava male.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sta storia dei feedback "utente consigliatissimo top AAA+++" mi ha sempre fatto schiantare.

 

cioe', se io vado al supermercato e il cassiere mi da il resto giusto e non mi butta le bottiglie di birra per terra io devo fargli un bocchino oppure basta un grazie e arrivederci?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe', se io vado al supermercato e il cassiere mi da il resto giusto e non mi butta le bottiglie di birra per terra io devo fargli un bocchino oppure basta un grazie e arrivederci?

 

Dipende dai gusti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti fai troppo sege mentali, hai preso una corona nuova a 10€

sei mai andato in posta a spedire un pacco? bee dai... prova

se pronto a lapidare un venditore solo perché la spedizione era economy

guarda caso hai anche da dire sul telaista......PAZZESCO

devi ammettere che sei " leggermente " contorto

 

spero solo di non venderti MAI !!! qualcosa

 

dove sta scritto che ho preso la corona a 10€? che ne sai di quanti pacchi ho spedito? il telaista era un semplicissimo esempio riportato al mondo delle bici..

 

contorto? no, semplicemente quando vendo qualcosa sono onesto e non frego i 2€.. e non mi vendere niente,tranquillo che manco ti conosco e visto come mi parli manco ti voglio vedere in faccia!

we

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .