Vai al contenuto

foto dal davanti


dade690
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, vorrei fare una maglietta (assolutamente per me, nessuno scopo commerciale). tipo questa 

Loggati per vedere il contenuto

diciamo vorrei riprendere la frase che mi piace un sacco.

 

avete foto delle vostre curve? fatte bene, senza freni in mezzo alle balle, con diaframmi super aperti, sfondi giusti.

 

tipo quelle di pherrillo 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

io non ho la macchina giusta, ne la bici adatta (ho il freno ed è nastrata alla cazzo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella ;) 

 

 

mi piacerebbe però che il fuoco sia sulla curva con dietro il tipico "sfuocato"

 

e fattelo con photoshop no?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ;)

E ma viene un po una merda, lo sfondo dietro non è netto, per fare un lavoro fatto bene dovrei usare una specie di gradiente di sfocatura, e non ho idea di come si faccia

mi piacerebbe però che il fuoco sia sulla curva con dietro il tipico "sfuocato"

e fattelo con photoshop no?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se ti piace, oppure se vuoi ti posso dare solo la piega, senza sfondo, oppure mooooolto più sfumato, insomma vedi tu!

 

(te l'ho fatto in B&W ma se la vuoi a colori si può fare tutto...)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se ti piace, oppure se vuoi ti posso dare solo la piega, senza sfondo, oppure mooooolto più sfumato, insomma vedi tu!

 

(te l'ho fatto in B&W ma se la vuoi a colori si può fare tutto...)

 

 

adesso non mandarmi a cagare, ti ringrazio dello sbattimento, però sembra proprio finto così.

 

cazzo voglio le foto di pherrillo! gli ho scritto se posso usarle, ma non mi risponde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun sbatti, figurati, è una roba di 5 minuti, vedi se così è meglio: ho diminuito lo sfocato, comunque se hai una reflex, ti conviene fare una foto un il diaframma aperto a manetta (tipo f/2) della tua bici, l'effetto sarà molto più bello!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun sbatti, figurati, è una roba di 5 minuti, vedi se così è meglio: ho diminuito lo sfocato, comunque se hai una reflex, ti conviene fare una foto un il diaframma aperto a manetta (tipo f/2) della tua bici, l'effetto sarà molto più bello!

F22 a 2 è chiusissimo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun sbatti, figurati, è una roba di 5 minuti, vedi se così è meglio: ho diminuito lo sfocato, comunque se hai una reflex, ti conviene fare una foto un il diaframma aperto a manetta (tipo f/2) della tua bici, l'effetto sarà molto più bello!

F22 a 2 è chiusissimo....

 

TI sbagli....il numero sotto indica quante volte dimezzi la luce che entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .