Vai al contenuto

i migliori copertoncini da fissa..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

qualcuno usa o ha usato i Michelin Pro3 Grip o Race?

no perchè li hanno da Decathlon scontati ad un buon prezzo ma se mi dite che fanno cagare non li prendo :(

se proprio li porti via a poco magari provali...ma non mi hanno mai mai entusiasmato

quoto sfrenato, con i conty gp4000 in bici da corsa rischi di toccare la corona grande giù in piega! (anche se io preferisco i vredstein...)

a poco non proprio, costano mi sembra 20 euro l'uno :(

anch'io ora sto girando coi Verdstein Forteza e sono una bomba (te credo costano 30 euro l'uno), però, ehm, volevo mettere qualcosa di italiano -.-'

vittoria evo cx!

eee lo so, costano un botto però :(

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare una Vittoria Zaffiro Slick da piazzare sull'anteriore è una cagata?

se ti pesa la vita..:-)di vittoria o ci metti la gamma alta o cambia pure marchio

straquoto la parte in grassetto, gli evo cx sono eccellentissimi, il resto è meglio lasciar perdere, restando del campo dei 23 per bdc/fissa

qualcuno usa o ha usato i Michelin Pro3 Grip o Race?

no perchè li hanno da Decathlon scontati ad un buon prezzo ma se mi dite che fanno cagare non li prendo :(

se proprio li porti via a poco magari provali...ma non mi hanno mai mai entusiasmato

quoto sfrenato, con i conty gp4000 in bici da corsa rischi di toccare la corona grande giù in piega! (anche se io preferisco i vredstein...)

a poco non proprio, costano mi sembra 20 euro l'uno :(

anch'io ora sto girando coi Verdstein Forteza e sono una bomba (te credo costano 30 euro l'uno), però, ehm, volevo mettere qualcosa di italiano -.-'

vittoria evo cx!

arrivi tardi man ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ok è tempo di cambiare i copertoncini..dopo un inverno coi 28 è arrivata l' estate, la voglia di pedalare e, quindi, la voglia di 23 per essere più scorrevole!!

shop i durano skid come vanno??

per ora sono in ballottaggio i cst della stazione a 8€, i michelin dynamic da 10€ al deca o questi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=20419 che con 25€ mi portano a casa la coppia.. che dite, valgono lo sbatti della spedizione dall' uk?

per il momento pensavo di prenderne due merdosi, poi quando dietro sono alla frutta passo l' anteriore al posteriore e ne compro uno buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

riuppo la discussione con una domanda, migliori copertoncini per fissa uso urbano con spalla gialla-bianca da 23 tipo questi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao,

Ho letto nei 9/10 consigli per i neofiti di non usare vittoria zaffiro. Io ho pure la versione Pro, perchè non sono buoni? Perchè troppo morbidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MaurizioFix ha scritto:

Ciao,

Ho letto nei 9/10 consigli per i neofiti di non usare vittoria zaffiro. Io ho pure la versione Pro, perchè non sono buoni? Perchè troppo morbidi?

perchè scivolano un po' troppo sul bagnato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MaurizioFix ha scritto:

Ciao,

Ho letto nei 9/10 consigli per i neofiti di non usare vittoria zaffiro. Io ho pure la versione Pro, perchè non sono buoni? Perchè troppo morbidi?

Scrivo questo perché ho difficoltà a skiddare. Mi rendo conto che bisogna fare un sforzo tremendo per bloccare la ruota (ci riesco, ma non a velocità elevate). Mentre nei video su Youtube sembra quasi uno scherzo.

O c'è un trucco? o non sono buono io?

Mah...😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MaurizioFix ha scritto:

Scrivo questo perché ho difficoltà a skiddare. Mi rendo conto che bisogna fare un sforzo tremendo per bloccare la ruota (ci riesco, ma non a velocità elevate). Mentre nei video su Youtube sembra quasi uno scherzo.

O c'è un trucco? o non sono buono io?

Mah...😞

 

Dipende cosa intendi per velocità elevate...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Righe ha scritto:

Dipende cosa intendi per velocità elevate...

In effetti forse ha esagerato.

Facciamo circa 35 km/h. Non sarà elevata, ma non è neanche un scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MaurizioFix ha scritto:

In effetti forse ha esagerato.

Facciamo circa 35 km/h. Non sarà elevata, ma non è neanche un scherzo.

Allenati e riuscirai a farlo anche a 40km/h.

i copertoni non hanno nulla a che fare con lo skid se non per la loro durata.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Olio ha scritto:

Allenati e riuscirai a farlo anche a 40km/h.

i copertoni non hanno nulla a che fare con lo skid se non per la loro durata.

Infatti per skiddare io non li uso......mi piace vedere le scintille!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Olio ha scritto:

Allenati e riuscirai a farlo anche a 40km/h.

i copertoni non hanno nulla a che fare con lo skid se non per la loro durata.

Io sono destrorso e forse spingo troppo poco con la gamba sinistra perchè ho poca forza e dimestichezza... ma faccio bene a tirare con il dx e spingere con il sx?

Pratica, pratica, pratica...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .