Vai al contenuto

i migliori copertoncini da fissa..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

economico se hai intenzione di skiddare ogni tre secondi, vanno bene anche gomme usate, magari scartate da chi corre e vuole gomme al top... oppure mescole dure... dureeee

di mescola veramente dura e resistente cosa si trova in giro? gomma dura non equivale sempre a gomma economica o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per me il top sono i Vittoria randenneur da 700x28 almeno dietro per skiddare van benissimo se poi ci passa nella vostra forcella lo mettete pure davanti che è bello duro

a proposito sto facendo un pursuit qualche consiglio su dei buoni copertoncini per una ruota da 26?

insomma cè n equivalente del randenneur però da 650c?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la fissa da poco e quindi prendi con le pinze quello che dico...ho michelin lithium1 sull'anteriore e lithium 2 sulla posteriore e dopo due mesi di skiddate (molto frequenti visto che ce l'ho appunto da due mesi e mi ci diverto come un pazzo) quello davanti si è crepato un po' ma quello dietro ancora un cazzo!

ma sicuramente c'è gente che ne sa molto più di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando dei CST da 5 euro l'uno, sezione da 37mm per i canonici 28"....ad occhio mi sembrano eterni, per ora ci ho fatto un centinaio di km, tutti per milano senza alcun tipo di riguardo!

Particolare il fatto è che sia tra i foderi che tra il tubo piantone è rimasto uno spazio infinitesimo...esteticamente sembra a prima vista una bici tiratissima...poi ci si accorge che più che una gomma è una ciambella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i dynamic non durano molto. cè da dire che si trovano a poco.

sfrenato:

hai detto che i maxxis durano poco sui fianchi..in che senso? che la spalla del copertoncino si rovina subito?

perchè io ho riscontrato su gli ultimi due vittoria zaffiro che ho montato un problema: la spalla tende a fare delle crepe solo dopo una o due settimane...non penso sia normale..

nel senso che è più facile pizzicarli..se prendi una buca o un marciapiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? si è rovinato l'anteriore ma il posteriore no?

strano..dovrebbe essere il contrario..a meno che l'anteriore non sia vecchiotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? si è rovinato l'anteriore ma il posteriore no?

strano..dovrebbe essere il contrario..a meno che l'anteriore non sia vecchiotto..

oppure che non sia gonfiato a dovere... :-| boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei Vredestein fortezza 700x25... Non ho mai fatto grandi skid, anzi ne faccio proprio pochi, e mi sono ritrovato dei bei solchi.

Tra l'altro ho visto che ce n'è uno sull'anteriore: è un bel solco, dovuto a qualche incontro ravvicinato con uno spigolo appuntito del pavè milanese.... esistono modi per ritapparlo? Non ho mai forato all'anteriore però è bello profondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente sembra a prima vista una bici tiratissima...poi ci si accorge che più che una gomma è una ciambella!!

ahahhhahahha.. faccio anche io cosi.. solo che mi ci vuole una gomma con un profilo da 10 cm!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei Vredestein fortezza 700x25... Non ho mai fatto grandi skid, anzi ne faccio proprio pochi, e mi sono ritrovato dei bei solchi.

Tra l'altro ho visto che ce n'è uno sull'anteriore: è un bel solco, dovuto a qualche incontro ravvicinato con uno spigolo appuntito del pavè milanese.... esistono modi per ritapparlo? Non ho mai forato all'anteriore però è bello profondo...

è perché hanno una mescola molto morbida infatti hanno un'ottima tenuta..sgonfia un bel pò il copertone poi metti un pò di superattack nella fessura e lo tieni chiuso qualche secondo con le dita poi aspetti qualche minuto e rigonfi..

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? si è rovinato l'anteriore ma il posteriore no?

strano..dovrebbe essere il contrario..a meno che l'anteriore non sia vecchiotto..

oppure che non sia gonfiato a dovere... :-| boh....

eh boh...lo so che sembra strano ma è cosi...

no no la gomma la tengo sempre gonfia...l'unica cosa che mi viene in mente è che il tipo che me l'ha venduta ce l'aveva in negzio da troppo tempo ( non so se puo' influire )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .