Vai al contenuto

Incidente: Ho ragione?


WaxBoy
 Share

Recommended Posts

Allora,

Via a senso unico, sulla sinistra la fila dei parcheggi, in centro transito automobili, a destra rotaie del tram.

Io viaggiavo tra la fila dei parcheggi e quella del transito auto. 2 metri avanti a me procedeva una macchina andando piano, circa 20km/h, tenendosi a quasi 2 metri di distanza dalla fila dei parcheggi (lo spazio di transito auto, nonostante sia singolo, è largo).

Vedendo che continuava ad andare piano senza mettere né freccia né nulla, decido di sorpassare, passando tra la macchina e i parcheggi, quindi inizio a spingere un po' più veloce la bici, quando, DI COLPO E SENZA FRECCIA, svolta per parcheggiare. Ero ormai molto vicino, quindi immancabilmente sono finito contro la macchina staccando di netto lo specchietto.

L'automobilista (donna, porco il clero sempre), mi ha dato ragione su tutto, tranne sul fatto che secondo lei non rispettavo la "distanza di sicurezza", che io ho rispettato fino al momento che ho deciso di sorpassare.

Ho ragione? A me sembra de si. Io non le vojo dare un centesimo. CAGNA.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai preso dietro, hai preso il fianco quindi di che distanza di sicurezza vorrebbe parlare?!

edit: ti fa male il polso

j != gl

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai ragione tu. Io ho tamponato una bmw una volta.La macchina non si è fatta niente e il mio telaio si è spaccato sull'obliquo. Ho pure chiamato i vigili che hanno detto che era colpa mia, cosa che non nego, ma che comunque hanno detto che ero da encomiare e che non mi avrebbero multato perché li avevo chiamati. In tutto questo il tipo della macchina è sparito senza farsi più sentire.

 

Detto questo, secondo me hai ragione perché alla fine si trattava di un sorpasso, da sinistra per giunta! In più la tipa non aveva la freccia quindi che si fotta e che impari a muovere le leve che molto probabilmente persino lei può trovare dietro al volante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Successo lo stesso a me oggi ma per fortuna ho frenato in tempo. L'importante è che tu non ti sia fatto male e soprattutto che non abbia ammaccato il Villata :-P

 




Ho ragione? A me sembra de si. Io non le vojo dare un centesimo. CAGNA.
 

 

Ma t'ha chiesto soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

per un pelo non stava per capitare anche a me

cmq hai ragione tu 

lei doveva fermarsi mettere la freccia  e parcheggiarsi non lanciarsi nel parcheggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai i freni?altrimenti hai torto(purtroppo) a priori
senza freni - per la legge -  hai torto.
Freno anteriore + scatto fisso = freni no?
Link al commento
Condividi su altri siti

hai i freni?altrimenti hai torto(purtroppo) a priori

>senza freni - per la legge -  hai torto.

Freno anteriore + scatto fisso = freni no?

 

 

Devi averli entrambi. Se hai paura che vengano a romperti le palle omologa la bici al codice della strada per qualche tempo. Quindi doppio freno, catarinfragenti, campanello e non so che altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Successo lo stesso a me oggi ma per fortuna ho frenato in tempo. L'importante è che tu non ti sia fatto male e soprattutto che non abbia ammaccato il Villata :-P  
Ho ragione? A me sembra de si. Io non le vojo dare un centesimo. CAGNA.  
  Ma t'ha chiesto soldi?
Sostiene che abbiamo il 50%, e mi ha detto che il prezzo sarebbe di 130€. Io le ho detto di sucare. Poi ti pare che il Villata si ammacchi? Una Fiat di merda non può niente contro Giusi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai i freni?altrimenti hai torto(purtroppo) a priori
>senza freni - per la legge -  hai torto.
Freno anteriore + scatto fisso = freni no?  
  Devi averli entrambi. Se hai paura che vengano a romperti le palle omologa la bici al codice della strada per qualche tempo. Quindi doppio freno, catarinfragenti, campanello e non so che altro
Cazzo, ok.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .