Vai al contenuto

censimento blog italiani di fisse


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

ci sarebbe il nostro appena formato, lidea sarebbe di tirare anche in mezzo qualcuno della zona a fare qualche uscita lunga o sessione cazzeggio.

regards :P

http://bassoprofilomilano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Butto li... Anche se siamo un po pigri nell'aggiornarlo e non solo e sempre in fissa...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

segnalo anche il neo nato sito dei veronesi e anche del polo veronese...cercheremo di aggiornarlo adesso che siamo tornati dalle ferie....

Loggati per vedere il contenuto

assolutamente da diffidare da

Loggati per vedere il contenuto
che è di un tipo che non viene mai e che lo usa solo per pubblicizzare gli altri sui blog e per aumentare il punteggio su google

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non so se va bene, perché dipende da un negozio... ma
Loggati per vedere il contenuto
?

era anche linkato in prima pagina ma l'ho tolto per vari motivi, per esempio perché non sono particolarmente legati alla fissa, perché non ho ancora letto un post di interesse collettivo e ultimo perché nonostante il miliardo di click che si son presi dal forum non si son mai degnati di dire un grazie, un bravi o un banale ciao quindi no, non finiranno in questa directory dei blog italiani, mi spiace

il discorso non fa una piega, straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo ancora un po in rodaggio,ma dal blog aggiorniamo fb in automatico e altri mille marchingegni tecnologicci di cui non mi occupo. tra cui aggiornamenti in tempo reale via sms delle aperture straordinarie della ciclofficina

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Genova:

Loggati per vedere il contenuto

è il mio blog. Non è proprio un blog di fissa, più rivoluzionario antiautomobilistico, ma da quì stiamo cercando di far nascere il gruppo genovese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In arrivo il nuovo sito ufficiale dei fissati romani, online dall' Hallowheel del 30 Ottobre e con il nome di RIF: ROMA IN FISSA, news coming soon, stay fixed or die trying!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .