Vai al contenuto

censimento blog italiani di fisse


ciaba
 Share

Recommended Posts

tutti i blog citano da altri

Sono d'accordo, ma l'idea che ho io di citare i contenuti di altri siti o forum è diversa da un copia incolla selvaggio, qualcosa di "tuo" dovrebbe esserci, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i blog citano da altri

Sono d'accordo, ma l'idea che ho io di citare i contenuti di altri siti o forum è diversa da un copia incolla selvaggio, qualcosa di "tuo" dovrebbe esserci, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Su questo non discuto :) Ma quello che voglio dire è che molti blog riportano notizie da altri siti web, e nessuno li contrasta cosi violentemente come stanno facendo tutti gli utenti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i blog citano da altri

Sono d'accordo, ma l'idea che ho io di citare i contenuti di altri siti o forum è diversa da un copia incolla selvaggio, qualcosa di "tuo" dovrebbe esserci, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Su questo non discuto :) Ma quello che voglio dire è che molti blog riportano notizie da altri siti web, e nessuno li contrasta cosi violentemente come stanno facendo tutti gli utenti qui.

Il fatto non è il riportare notizie di altri..quello è normale..la cosa che fà discutere è che è uguale in tutto a per tutto a questo..sezioni, argomenti, regole del mercatino..in scaletta come qui per filo e per segno..se volete fare un sito dategli un minimo di personalità..capisco che avere un ottimo esempio ti invita a copiarlo..però..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i blog citano da altri

Sono d'accordo, ma l'idea che ho io di citare i contenuti di altri siti o forum è diversa da un copia incolla selvaggio, qualcosa di "tuo" dovrebbe esserci, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Su questo non discuto :) Ma quello che voglio dire è che molti blog riportano notizie da altri siti web, e nessuno li contrasta cosi violentemente come stanno facendo tutti gli utenti qui.

Il fatto non è il riportare notizie di altri..quello è normale..la cosa che fà discutere è che è uguale in tutto a per tutto a questo..sezioni, argomenti, regole del mercatino..in scaletta come qui per filo e per segno..se volete fare un sito dategli un minimo di personalità..capisco che avere un ottimo esempio ti invita a copiarlo..però..!!

Qui non penso si tratti copiature e scoppiazzamenti, il fatto è che ogni forum tratta degli argomenti (bici, computer, telefoni, ecc...)

Ora nota:

FixedForum bici fisse

ItaliaFixed bici fisse

Stessi argomenti

iSpazioMac Apple e Mac

ItaliaMac Apple e Mac

Tutti e due gli esempi riportano siti che trattano stessi argomenti e che sono uguali in tutto. Perchè? perchè gli argomenti sono sempre quelli. Quindi a parer mio non si tratta di copiatura perchè come ho detto prima, se apri un sito di bici fisse, non ci metti barbie, computer e automobili. Quelli sono e quelli restano.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i blog citano da altri

Sono d'accordo, ma l'idea che ho io di citare i contenuti di altri siti o forum è diversa da un copia incolla selvaggio, qualcosa di "tuo" dovrebbe esserci, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare.

Su questo non discuto :) Ma quello che voglio dire è che molti blog riportano notizie da altri siti web, e nessuno li contrasta cosi violentemente come stanno facendo tutti gli utenti qui.

intanto, giusto per capire se bisogna parlare in terza persona o meno, il sito è tuo?

venendo al tuo intervento, se ci pensi fa strano vedere un sito web in cui non ci sono altro che contenuti copiati da altri siti, scopiazzati alla buona cambiando qualche virgola e qualche congiunzione, in particolare quando i contenuti pubblicati sono 3. il tutto poi è stato modificato in fretta e furia più volte in giornata, solo in seguito alle segnalazioni fatte in questa discussione. basta prendere per esempio le 3 volte che è stato cambiato il regolamento del mercatino perché identico a quello di FF e soprattutto perché faceva riferimento a funzionalità non presenti su IF o come sono state scambiate di posizione le sezioni per differenziarlo da FF, non ti sembra strano?

non si tratta di contrasto violento, ma non puoi andare su un forum a far pubblicità a un sito e stupirti che qualcuno ti faccia notare che hai fatto solo dei gran copia/incolla, sbaglio?

poi ripeto, ben venga che ci siano altri siti e forum di settore, ma un po' di originalità e di personalità non guasterebbero!

certo che se il nuovo sito poteva farsi delle simpatie o delle amicizie, ti assicuro che si è bruciato tutte le speranze, peccato.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente! Sembra che ItaliaFixed sia cambiato totalmente... In effetti dopo tutte ste brutte parole... Può aver fatto solo che bene...

Andatevi a vedere come hanno risistemato forum e mercatino... Ora è totalmente diverso da fixedforum...

Http://www.italiafixed.netsons.org/mercatino.html

Http://www.italiafixed.netsons.org/Forum

E gli ultimi articoli non sembrano copiati da nessuna parte perché non li ho trovati in altri siti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce delle nuove, mirabolanti, novità...Tutti su ItaliaFixed!

trololol_RE_Dumping_my_Dragonball_wallpapers-s400x400-135882.gif

caspita, ora che c'è la sezione crono/triathlon posso dire che è un forum davvero completo, altro che quei cazzari di fixedforum

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce delle nuove, mirabolanti, novità...Tutti su ItaliaFixed!

trololol_RE_Dumping_my_Dragonball_wallpapers-s400x400-135882.gif

uahuahauhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .