Vai al contenuto

Consiglio cane


cobra
 Share

Recommended Posts

Ho da tempo voglia di un amico in casa.. E mi fa scassare il bulldog inglese, premetto che ho una casa al pianterreno senza giardino, e vorrei sapere da qualche esperto (so che ci sono) se un cane del genere potrebbe stare bene in casa o se poi mi cade in depressione.. Lavoro tutto il giorno, ma a pranzo potrei tornare a casa e farlo mangiare.

Che razza è? Tranquilla o mi demolisce tutto? Può stare bene in casa o è una razza che vuole star fuori in giardino?

Nn vorrei mai prendere un cane e farlo star male perché nn ha spazio o perché deve stare principalmente fuori.

Nn voglio gatti perché sono più furbi di me e sono puttane piene di pelo.

E poi il cane è una calamita per figa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no vecchio se lavori tutto il giorno, lascia stare il cane, va in depressione se lo lasci da solo, poverone... prendi piuttosto un petauro, è un animale notturno e fa spaccare.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

no vecchio se lavori tutto il giorno, lascia stare il cane, va in depressione se lo lasci da solo, poverone... prendi piuttosto un petauro, è un animale notturno e fa spaccare.

 

Eh la mia paura è quella.. di animali notturni voglio solo donne che di peti ne mollo già abbastanza tutto il giorno..

 

 

 

anche se adesso lo devo cercare sto petosauro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane da solo chiuso IN CASA tutto il giorno è come ammazzarlo. Ancora se avessi il giardino, lui se la gioca di fuori e via, ma in casa poveraccio no...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio cane preferito, è un campionissimo!

 

a me hanno detto che ha parecchi problemi di salute e tende a soffrire abbastanza di solitudine, ma sicuramente c'è chi ti saprà dire di più.

 

da affezionatissimo fan di cani però devo spezzare una lancia in favore dei gatti.. mai potuti sopportare (anche perché in campagna i gatti sono semplicemente dei mangiacibo che ti graffiano quando ti avvicini), ma da quando ho in casa due gattoni ho cambiato completamente opinione.. sono coccolosissimi, teneroni, ubbidienti e super-affezionati. poi magari son i miei che son un caso a sè, ma mi han dato davvero soddisfazioni inaspettate 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cani non sono come le bici hanno emozioni e non sono autosufficienti anche io da quando vivo solo vorrei prendermene uno mai poi starebbe a casa da solo sempre e sarebbe inutile e cridele lasciarlo sempre solo infatti il mio fox terrier sta con mia mamma che lo coccola tutto il giorno

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo tutto. Mon setter inglese è rimasto a vivere con i miei quando mi sono spostato appunto perchè mi seguiva anche al cesso (per non parlare di quando mi guardava seccato mentre stavo a trombà) e lasciarlo solo son sguardi feriti che spezzano il core. Il bulldog parlandone in generale ha l'innegabile vantaggio che dopo 100-150 metri di passeggiata si accascia e ti fa notare che per lui va bene così, grazie, davvero. Pare brutto, ma quando il quadrupede ha la tendenza a fare i 327 con un litro le rivaluti ste cose. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando qua e la, avevo letto che cmq è un cane pigro, coccoloso, che sta bene in casa e che nn ha voglia di fare lunghe passeggiate.. Ah! e che fa trombare di brutto.

A max ne piglio due così se fan compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo tutto. Mon setter inglese è rimasto a vivere con i miei quando mi sono spostato appunto perchè mi seguiva anche al cesso (per non parlare di quando mi guardava seccato mentre stavo a trombà) e lasciarlo solo son sguardi feriti che spezzano il core. Il bulldog parlandone in generale ha l'innegabile vantaggio che dopo 100-150 metri di passeggiata si accascia e ti fa notare che per lui va bene così, grazie, davvero. Pare brutto, ma quando il quadrupede ha la tendenza a fare i 327 con un litro le rivaluti ste cose. 

 

Anch'io avevo un setter 3/4 inglese 1/4 gordon, si chiamava Biko ed era un cane bellissimo. Il suo "giretto" erano 10-15 km al guinzaglio in bici, 25 di media senza pedalare. Gli facevo fare giusto una sosta bagno in un paio di fossi se faceva caldo. Dopo il giretto lo  mollavo all'oratorio e lui si sbavava tutti i bambini che gli capitavano a tiro. Era un cane buonissimo l'ho visto con aggrappati alle orecchie e alla coda 3-4 bambinetti indiavolati e lui non ha mai ringhiato a nessuno, venga un cancro al culo allo stronzo che me lo ha avvelenato.

 

lasciare un cane solo tutto il giorno mi sembra un po' crudele si annoiano e si intristiscono, meglio un gatto che è molto più indipendente e si abitua facilmente ad una vita più notturna. I Bulldog sono bellissimi pigrissimi ma anche molto delicati di salute non lo consiglierei ad un padrone inesperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da tempo voglia di un amico in casa.. E mi fa scassare il bulldog inglese, premetto che ho una casa al pianterreno senza giardino, e vorrei sapere da qualche esperto (so che ci sono) se un cane del genere potrebbe stare bene in casa o se poi mi cade in depressione.. Lavoro tutto il giorno, ma a pranzo potrei tornare a casa e farlo mangiare.

Che razza è? Tranquilla o mi demolisce tutto? Può stare bene in casa o è una razza che vuole star fuori in giardino?

Nn vorrei mai prendere un cane e farlo star male perché nn ha spazio o perché deve stare principalmente fuori.

Nn voglio gatti perché sono più furbi di me e sono puttane piene di pelo.

E poi il cane è una calamita per figa

 

Poi lo chiami Oliver? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se trovo uno che mi sta avvelenando il cane,giuro lo lascio li'...da Tyson in su parte la pistolata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .