Vai al contenuto

Cane in Bicicletta


fraccazzo
 Share

Recommended Posts

io col cane ci vado in skate, non in bici. lui si diverte, io non faccio fatica!

 

Ti denuncio alla protezione animalisti. Fai attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io col cane ci vado in skate, non in bici. lui si diverte, io non faccio fatica!

 

Ti denuncio alla protezione animalisti. Fai attenzione. 

 

? ha la pettorina, poi non è che lo costringo...

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

così

incrociata alle 19:45 in corso como con tanto di dog, ho vocalizzato un "graannnde cargo" a voce forse non abbastanza udibile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

così

incrociata alle 19:45 in corso como con tanto di dog, ho vocalizzato un "graannnde cargo" a voce forse non abbastanza udibile :-)

vocalizzavo troppe bestemmie per sentire qualcosa intorno a me!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ho portato gli animali della ragazza dal veterinario in bici, i due yorki (obesi 6kg l'uno lol) e i 2 gattini

Tutti e 4 soffrono l'auto :(

Cani davanti nella cestona e gatti dietro nel trasportino, con bici da panettiere del suocero...sembravo un pazzo; loro si sono divertiti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Prima di decidere di legare il trasportino su portapacchi volevo agganciare le classiche borse posteriori alla bici e ficcarci i gatti dentro, ma poi i gatti si sono ribellati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Olive sta al guinzaglio di fianco a me con una pettorina robusta... E tira tira finché non la sguinzaglio. Una volta mio fratello è caduto in bici con lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa estate me lo porto a spasso nel cesto...anche se è un temibile predatore

attachicon.gifDSCN3729.JPG

ma lo stavi facendo incazzare...no perchè mi ricorda tanto...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cestino anteriore, cuscino in fondo per le vibrazioni e asciugamano che lo ricopre all'interno per evitare che si rompa le unghie nella trama del cesto... e poi via!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

lui ne portava sempre tre o quattro in giro in bici. Qualche diversamente giovane del fischedforum dovrebbe ricordarselo.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Loggati per vedere il contenuto

Questo prima. Ora voglio mettere a posto una vecchia bici da panettiere con portapacchi davanti e dietro enormi. Ci sono stati il mio cane e i due della mia ragazza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .