Vai al contenuto

Cerchi atala '80


JoE-23
 Share

Recommended Posts

35 euro una coppia di ruote in alluminio per singlespeed.

 

Sono d'accordo...ma spesso 30 euro fanno la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

35 euro una coppia di ruote in alluminio per singlespeed.

 

Sono d'accordo...ma spesso 30 euro fanno la differenza

Potevi dirlo prima, ti capisco perfettamente allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccata bene e tuttora resiste, 4 euro di bomboletta

 

Ok allora proverò a fare la stessa cosa. Anche se sarà dura smontare tutti e 36  i raggi e poi riomontarli come prima :-S

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccata bene e tuttora resiste, 4 euro di bomboletta

 

Ok allora proverò a fare la stessa cosa. Anche se sarà dura smontare tutti e 36  i raggi e poi riomontarli come prima :-S

 

io non ho smontato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho smontato nulla

 quindi dici che viene bene anche se scartavetro e dipingo con tutto il cerchio montato?! Come faccio a dipingere anche il mozzo, senza smontare i raggi?

 

grazie per i consigli

Ps. siccome sto rifacendo tutta la bici avrei dei consigli da chiedervi anche per quanto riguarda il telaio e la catena, faccio un topic a parte oppure continuo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho smontato nulla

 quindi dici che viene bene anche se scartavetro e dipingo con tutto il cerchio montato?! Come faccio a dipingere anche il mozzo, senza smontare i raggi?

 

grazie per i consigli

Ps. siccome sto rifacendo tutta la bici avrei dei consigli da chiedervi anche per quanto riguarda il telaio e la catena, faccio un topic a parte oppure continuo qui?

 

Ho coperto la parte dell'attacco e la filettatura e poi ho verniciato a bomboletta entrambi i lati, il risultato è stato molto meglio del previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho coperto la parte dell'attacco e la filettatura e poi ho verniciato a bomboletta entrambi i lati, il risultato è stato molto meglio del previsto

 

ok proverò anche io a fare nello stesso modo, grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi è venuto un dubbio. Ma se verinicio i cerchi, a lungo andare, i tacchetti del freno che battono sul cerchione stesso consumeranno la vernice?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi è venuto un dubbio. Ma se verinicio i cerchi, a lungo andare, i tacchetti del freno che battono sul cerchione stesso consumeranno la vernice?!

 

La pista frenante lasciala coperta

Link al commento
Condividi su altri siti

La pista frenante lasciala coperta

 

In che modo? scusate l'ignoranza ma sto imparando :-)

 

come compri anche gli attacchi e la barra filettata: NASTRO DI CARTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è anti estetico lasciare il cerchio tutto verniciato senza la pista frenante? Ti spiego io all'inizio intendo sfruttare la trazione a 4 marcie originale della bici (non mi va di spendere per una trazione nuova, voglio sfruttare quella che già ho), di conseguenza mi serve montare il freno di dietro ed usarlo molto. Se verniciassi tutto il cerchione (ho intenzione di farlo nero), dopo non potrei applicare un nastro specifico sulla pista frenante che protegga il cerchio dal tacchetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .