Vai al contenuto

Dosnoventa in Italia


Crish
 Share

Recommended Posts

secondo me noi italiani siamo invidiosi perchè come al solito ci arriviamo dopo oggettivamente piacerebbe a chiunque di noi poter aver una attività così 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me noi italiani siamo invidiosi perchè come al solito ci arriviamo dopo oggettivamente piacerebbe a chiunque di noi poter aver una attività così 

 

 

Il discorso invidia mi pare un po' na cazzata, prima di dosnoventa noi italiani abbiamo avuto 12 ed iride come shop/produttori seri, dosnoventa nella piazza vi è da relativamente poco tempo mi pare, poi tutto sta su come spingi il prodotto e che partnership riesci a fare, iride mi pare sia stata la prima ditta ad avere un team per il criterium, almeno in Italia, e ad andare poi in giro per il mondo e ad avere di conseguenza anche visibilità, dodici mi pare pure, forse hanno cominciato dopo, dosnoventa mi pare sia partita subito a busso, da ciò credo che una buona base economica ci fosse già in precedenza. 

Sul discorso fissa o cmq ciclismo urbano le ditte non possono muoversi solo nel lato puramente tecnico, prestazionale, quelli che fanno i criterium (perchè qua mi sembra dosnoventa ed altri spingano parecchio) sono relativamente pochi in confronto ai giovani che fanno le alley, o che cmq puntano molto al lato prestazione sportiva, se vuoi vendere devi legare il tuo marchio a moda, design e musica perchè secondo me è più facile vedere e vendere ad un materazzi o un lapo o uno che punta solo all'oggetto in se come status simbol (e magari non vi capisce un cazzo) per apparire che un buon pro o cmq buon ciclista che gli piace spingere e cerca qualcosa di meno appariscente ma tecnicamente sempre valido. A me i telai di dosnoventa nn piacciono per niente ma ciò non è influente nel mio discorso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mha da qual poco che conosco io stanno facendo un ottimo lavoro di marketing che puo' non rispettare i propri gusti, ma comunque è di indiscussa qualita'; comunque sempre molto presenti in crtiterium e gare, hanno anche i "contatti giusti" negli states con gente seria.

...poi il nuovo acquisto non è malaccio ;)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco?

e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo  un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco?

e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo  un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh

infatti non ho detto niento,non ho detto che c'è del "molto". ti ho chiesto cosa vuol dire  "dentro c'è poco" e tu non hai risposto....cmq io non ho mai comprato un mash.ora perchè hai un pelizzoli tutto il resto è noia....mha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco?

e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo  un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh

infatti non ho detto niento,non ho detto che c'è del "molto". ti ho chiesto cosa vuol dire  "dentro c'è poco" e tu non hai risposto....cmq io non ho mai comprato un mash.ora perchè hai un pelizzoli tutto il resto è noia....mha!!

seee fosse il pellizzoli...e cmq giovanni a questi qua gli da 10000 punti.se vuoi allora ti rispondo:come finiture per fare un'esempio il detroit a 790 euro mi pare decisamente esagerato...pago il nome?non diciamo cazzate,allora a sto punto l'histogram ha più senso a essere venduto a quel prezzo(770 euro sardi cicli).per non parlare dell'houston..990 euro con quel rake da chopper.ma siamo seri

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco? e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh infatti non ho detto niento,non ho detto che c'è del "molto". ti ho chiesto cosa vuol dire "dentro c'è poco" e tu non hai risposto....cmq io non ho mai comprato un mash.ora perchè hai un pelizzoli tutto il resto è noia....mha!! seee fosse il pellizzoli...e cmq giovanni a questi qua gli da 10000 punti.se vuoi allora ti rispondo:come finiture per fare un'esempio il detroit a 790 euro mi pare decisamente esagerato...pago il nome?non diciamo cazzate,allora a sto punto l'histogram ha più senso a essere venduto a quel prezzo(770 euro sardi cicli).per non parlare dell'houston..990 euro con quel rake da chopper.ma siamo seri Perché c'è qualcosa su cui non paghi il nome? Specialized, Pinarello, Bianchi...credi che sui loro telai oltre al ricarico "di mercato" non ci sia anche quello del brand?? e questo vale anche per rinomati telaisti italiani. Vorresti dirmi che Zullo non si fa pagare il nome? E Pegoretti? Se non vuoi chiamarlo nome chiamalo "mi sono fatto una reputazione e adesso alzo il tiro"...ma è' la stessa cosa!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me noi italiani siamo invidiosi perchè come al solito ci arriviamo dopo oggettivamente piacerebbe a chiunque di noi poter aver una attività così 

 

ma sei serio ???

 

ma dei due se devi aprire qualcosa  per business e non per passione apri un negozietto di sigarette elettroniche

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco?

e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo  un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh

infatti non ho detto niento,non ho detto che c'è del "molto". ti ho chiesto cosa vuol dire  "dentro c'è poco" e tu non hai risposto....cmq io non ho mai comprato un mash.ora perchè hai un pelizzoli tutto il resto è noia....mha!!

seee fosse il pellizzoli...e cmq giovanni a questi qua gli da 10000 punti.se vuoi allora ti rispondo:come finiture per fare un'esempio il detroit a 790 euro mi pare decisamente esagerato...pago il nome?non diciamo cazzate,allora a sto punto l'histogram ha più senso a essere venduto a quel prezzo(770 euro sardi cicli).per non parlare dell'houston..990 euro con quel rake da chopper.ma siamo seri

per conto mio è un accanimento solo perché sn riusciti a fare un bel prodotto anche se un pò caro... e crearsi una situazione attorno che comunque piace a molti.preferisco un detroit a 790 che un l'histogram a 770

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me noi italiani siamo invidiosi perchè come al solito ci arriviamo dopo oggettivamente piacerebbe a chiunque di noi poter aver una attività così 

 

ma sei serio ???

 

ma dei due se devi aprire qualcosa  per business e non per passione apri un negozietto di sigarette elettroniche

io non ho mai detto di voler aprire nulla era solo una considerazione vedendo che hanno fatto fuori 50 telai in 3 ora a 1000 euro a telaio. sigarette elettroniche? quella è la porcata + grossa che ho visto negli ultimi 10 anni, ancora un paio di mesi ed è tutto finito

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembrano prezzi esagerati, (come pellizzoli o mash del resto) ;) sulla qualita' non ne so molto, credo siano anche quelli di dosnoventa fatti in italia; per quanto riguarda le geometrie bhe a me non piacciono, ma io non devo farci criterium, credo che siano telai competitivi per quel genere di gara, comunqe per quanto riguarda team di questo livello:

IRIDE tutta la vita!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco? e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh infatti non ho detto niento,non ho detto che c'è del "molto". ti ho chiesto cosa vuol dire "dentro c'è poco" e tu non hai risposto....cmq io non ho mai comprato un mash.ora perchè hai un pelizzoli tutto il resto è noia....mha!! seee fosse il pellizzoli...e cmq giovanni a questi qua gli da 10000 punti.se vuoi allora ti rispondo:come finiture per fare un'esempio il detroit a 790 euro mi pare decisamente esagerato...pago il nome?non diciamo cazzate,allora a sto punto l'histogram ha più senso a essere venduto a quel prezzo(770 euro sardi cicli).per non parlare dell'houston..990 euro con quel rake da chopper.ma siamo seri Perché c'è qualcosa su cui non paghi il nome? Specialized, Pinarello, Bianchi...credi che sui loro telai oltre al ricarico "di mercato" non ci sia anche quello del brand?? e questo vale anche per rinomati telaisti italiani. Vorresti dirmi che Zullo non si fa pagare il nome? E Pegoretti? Se non vuoi chiamarlo nome chiamalo "mi sono fatto una reputazione e adesso alzo il tiro"...ma è' la stessa cosa!

proprio perchè non hanno un nome da dove vengono questo ricarichi?e poi come fai a fare paragoni con Nomi come zullo/pegoretti/vetta che si sono fatti il culo per anni?si stanno giocando le loro carte con un buon marketing e con un pò di soldi alle spalle...ma i loro telai non valgono quel prezzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Mi sembra molto strano che in 3 ore ci sia stata una vendiata così elevata. Secondo me è' semplicemente un'altra trovata di mktg per far credere a qualche boccalone che i loro telai siano desideratissimi e se li vuoi. ti devi spicciare

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .