Vai al contenuto

Dosnoventa in Italia


Crish
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ieri mentre guardavo il sito internet di dosnoventa non ho potuto non notare la qualità del loro marketing di presentano alla grande il sito è curarsi sono e i loro video sono campagne pubblicitarie verente ben riuscite. Incuriosito ho guardato i prezzi dei telai e ho notato che sono davvero alti ma nonostante tutto ieri alle 2 c'era disponibile uno stock di 50 telai i quali dopo se 3 ore erano praticamente tutti esauriti...ora dico secondo voi in Italia secondo voi avrebbe tutto sto successo un negozio come il loro? O i vari iride, dodici cicli ecc ecc sono all'altezza per tenergli testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto realmente vende Dosnoventa e non sai quanto vendono Dodici o Iride.

Possiamo parlare dei video o delle gare che corrono, il resto è un po' così, aria fritta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto realmente vende Dosnoventa e non sai quanto vendono Dodici o Iride.

Possiamo parlare dei video o delle gare che corrono, il resto è un po' così, aria fritta.

Hai perfettamente ragione ma calcola che solo per poter aprire un negozio del genere ci vuole un bel budget e soprattutto per tenerlo aperto bisogna lavorare...tanto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto realmente vende Dosnoventa e non sai quanto vendono Dodici o Iride.

Possiamo parlare dei video o delle gare che corrono, il resto è un po' così, aria fritta.

Hai perfettamente ragione ma calcola che solo per poter aprire un negozio del genere ci vuole un bel budget e soprattutto per tenerlo aperto bisogna lavorare...tanto!!!

 

Non lo metto in dubbio, ma non possiamo giudicare solo dal marketing, altrimenti dovremmo considerare la FIAT meglio della Ferrari!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi insomma ti hanno offerto(o ti sei offerto) ti vendere dosnoventa in italia?non valgono il loro prezzo.punto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi insomma ti hanno offerto(o ti sei offerto) ti vendere dosnoventa in italia?non valgono il loro prezzo.punto

Assolutamente no era solo una mia curiosità perché non capisco ad oggi come possa andare avanti una realtà del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi insomma ti hanno offerto(o ti sei offerto) ti vendere dosnoventa in italia?non valgono il loro prezzo.punto

Assolutamente no era solo una mia curiosità perché non capisco ad oggi come possa andare avanti una realtà del genere...

 

 

O con dei grossi budget d'investimento dietro, o con le spalle coperte da qualcun altro o con i gratta e vinci :)

Dosnoventa nn so, cmq non mi piacciono le loro bici, Iride vende molto in Italia e fa molto custom d aquel poco che so, Dodici credo venda di più all'estero che in Italia ma questo lo deduco spulciando i vari siti in giro, correggetemi se sbaglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fa marketing sì, sono foraggiati da lacoste, incarnano la nuova figura che passa dalle fixed alle moto cafè racer

Hai ragione ma se una azienda come la lacoste ha deciso di sponsorizzarli un motivo ci sarà! Comunque ragazzi spopolano in Giappone questi lavorano pesante e in un momento così dove lavorare è difficile per tutti vuol dire che sono stati dei fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .