Vai al contenuto

zKambaa
 Share

Recommended Posts

de uno che monta pipe così non mi fiderei molto....

Loggati per vedere il contenuto

 

LOL... in effetti

 

Al di là della pipa il problema è il prezzo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

de uno che monta pipe così non mi fiderei molto....

Loggati per vedere il contenuto

pipa e reggichiappe sono appena appoggiati per fare la foto senza rigarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

i peggio che abbia mai visto qua a milano.. i peggio proprio

 

inarrivabili, soprattutto quello pelato

Link al commento
Condividi su altri siti

In che negozio sei andato? in piazzale Susa c'era un tipo stra simpatico e molto molto disponibile, poi le bici non sembrano così male e i prezzi sono sui 400 € è non sui 700..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei ladri assolutamente incompetenti. L'unico gentile è il meccanico, oltre ad essere l'unico che capisce qualcosa di biciclette (neanche troppo in realtà). Il pelato e il panzone sono dei pagliacci clamorosi, sbruffoni e presuntuosi. Piuttosto vai al deca!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei ladri assolutamente incompetenti. L'unico gentile è il meccanico, oltre ad essere l'unico che capisce qualcosa di biciclette (neanche troppo in realtà). Il pelato e il panzone sono dei pagliacci clamorosi, sbruffoni e presuntuosi. Piuttosto vai al deca!

 

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei ladri assolutamente incompetenti. L'unico gentile è il meccanico, oltre ad essere l'unico che capisce qualcosa di biciclette (neanche troppo in realtà). Il pelato e il panzone sono dei pagliacci clamorosi, sbruffoni e presuntuosi. Piuttosto vai al deca!

 

quoto in pieno

come bruciare un negozio in 3 post!

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anch io pessima esperienza da silvestrini, arroganti e inculanti! hanno prezzi senza senso. 

 

entrato una volta e mai piu tornato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Avrei urgentemente bisogno di un vostro parere sulle bici della Silvestrini :)

Grazie mille!

 

 

In che negozio sei andato? in piazzale Susa c'era un tipo stra simpatico e molto molto disponibile, poi le bici non sembrano così male e i prezzi sono sui 400 € è non sui 700..

Le loro biciclette fanno letteralmente cagare!

Telai da passeggio cinesi con geometrie scandalose.

Guarniture di cartone proweel (quelle di bassa gamma che è tutto dire), pipa e reggisella UNO (brand senza infamia ne lode) ruote no brand su mozzi joytec (il pezzo più di pregio che trovi su sti mezzi). x 400 euro faresti meglio a prendere una create. Non scherzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Passato da loro quando mi incularono la ruota anteriore in porta Genova, mi hanno offerto una bellissima gipiemme pista a 180 euro.

Tirato dritto e con la bici in spalla arrivato fino da dodici. Dove almeno mi hanno offerto un estathe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .