Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Signore, Signori:

è con enorme tristezza che vi annuncio che, per cause tecniche riguardanti l'organizzazione, la mini crit, sarà da rimandarsi a martedì 23.

l'orario rimarrà lo stesso 22.00 all'arco del Vale.

 

TUTTAVIA!

io e Sturtino stiamo preparando una sorpresa che sveleremo in settimana, sperando che possa piacere a tutti :D

 

oh, spero solo che non diventi una roba da pro, tipo red hook.. qua è una roba alla volemosebbene.. e poi la crit seria, in territorio sabaudo la fa già (MOLTO MEGLIO) il nostro Mod! ;D

 

Quel "stiamo lavorando per voi" presagiva rasteme finemente incolonnate come il domino.

Presa a male per il rinvio.

Ottima su tutti i fronti per la roba circense che state tirando fuori!

 

 

Io giovedì non ci sono per darvi una mano. Avevo già un impegno.

 

Io e Sturt abbiamo fatto un giro di perlustrazione oggi. 

 

Auguri raga!

 

L'avete vista infattibile?

 

menchia io giovedì non so se ci sono!

Ultimo rinvio e poi si parte.

 

 

Vediamo di esserci .

Lo spirito che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io giovedì non ci sono per darvi una mano. Avevo già un impegno.

 

Io e Sturt abbiamo fatto un giro di perlustrazione oggi. 

 

Auguri raga!

 

L'avete vista infattibile?

 

no problemi di popolamento.. serata allo chalet prevede gente lungo il tracciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giovedì non ci sono per darvi una mano. Avevo già un impegno.

 

Io e Sturt abbiamo fatto un giro di perlustrazione oggi. 

 

Auguri raga!

 

L'avete vista infattibile?

 

No, ma comunque è tosta! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no problemi di popolamento.. serata allo chalet prevede gente lungo il tracciato

No, ma comunque è tosta! 

Infatti per lo chalet ci stavo pensando, stringere la piega a destra e evitare di passare largo dalla rotonda, poi ovviamente cercare di fare stà storia quando quel posto è chiuso. Po se è infattibile, Ruffini e stìcazzi.

Stasera ci siete che se ne parla bevendo sù?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello freni che politica avete?

 te li puoi tener montati ma se li usi verrai lanciato vivo in una gabbia di diavoli della tasmania inferociti e se ne uscirai diventerai astemio. detto questo se una puzzola o un qualsiasi essere umano col QI inferiore a 120 si prostra improvvisamente di fronte al tuo biciclo sei autorizzato a usarlo e offendere una delle divinità in cui crede, denaro compreso.

 

spero di essere stato esauriente..

 

ah per quanto riguarda la piega credo che in generale possiate usar la qual si voglia/monta a patto che non sia da cicloturismo a farfalla. (se la pipa è positiva vi verrà sottratto un anno di vita, ma per quello ci accordiamo noi con la signora con la falce)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prercorso? io ho provato a guardare mi è venuto fuori questo che fa 2km pero'!

Rotonda Chalet si parte e poi  creare una rotonda nel parcheggio davanti al circolo scherma torino per invertire la marcia.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da JOKER (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prercorso? io ho provato a guardare mi è venuto fuori questo che fa 2km pero'!

Rotonda Chalet si parte e poi  creare una rotonda nel parcheggio davanti al circolo scherma torino per invertire la marcia.

 

Loggati per vedere il contenuto

 questo sarà il tracciato di marte die ci riserviamodi decidere la direzione in cui farlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prercorso? io ho provato a guardare mi è venuto fuori questo che fa 2km pero'!

Rotonda Chalet si parte e poi  creare una rotonda nel parcheggio davanti al circolo scherma torino per invertire la marcia.

 

Loggati per vedere il contenuto

 questo sarà il tracciato di marte die ci riserviamodi decidere la direzione in cui farlo.

Ma davanti al castello non c'è qualche sbarra o robe simili? Ricordo che ai tempi dell'Uni c'era qualcosa?

Una cosa per quanto riguarda i freni, magari non smontarli ma brugola per allentare il cavo, visto le discese se a qualcuno viene la malaugurata idea di usarlo ci famo male!

Modificato da JOKER (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .