Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Vi siete persi una bella scannonata circuito da 1, 6 km illuminato e divertente

 sergio spingi troppo! abbiamo paura! 

 

non ho solo capito cosa è il pasta.. e l'essere tesserati è necessario solo nella serata pasta o sempre?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah! io e il choppa essendogi autoeletti democraticamente de sta cosa, 'amo deciso de rinvià a giovedi dopo il motovelodromo.. 

quindi ore 22 all'arco del valentino, poi facciamo spostamente tutti assieme e riepilogo giro.

 

non fate le checche isteriche e venite a pedalare. nessuno sta a svenasse, tenghiu.

 

choppa aggiungi cio che ritieni piu opportuno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pasta é una frazione di Rivalta dove c'è la Fiat intorno si chiama via Fausto Coppi e fanno le gare dove per correre devi essere tesserato acsi udace la tessera vale un anno 39 euro ogni gara costa 10

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah! io e il choppa essendogi autoeletti democraticamente de sta cosa, 'amo deciso de rinvià a giovedi dopo il motovelodromo.. 

quindi ore 22 all'arco del valentino, poi facciamo spostamente tutti assieme e riepilogo giro.

 

non fate le checche isteriche e venite a pedalare. nessuno sta a svenasse, tenghiu.

 

choppa aggiungi cio che ritieni piu opportuno

 

Quindi non è piu questo mercoledì!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! io e il choppa essendogi autoeletti democraticamente de sta cosa, 'amo deciso de rinvià a giovedi dopo il motovelodromo.. 

quindi ore 22 all'arco del valentino, poi facciamo spostamente tutti assieme e riepilogo giro.

 

non fate le checche isteriche e venite a pedalare. nessuno sta a svenasse, tenghiu.

 

choppa aggiungi cio che ritieni piu opportuno

Perfetto! Giovedì sera alle dieci sotto l'arco, che tanto vedo di passà al santa domani per raccogliere adesioni e bestemmie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giovedì non ci sono per darvi una mano. Avevo già un impegno.

 

Io e Sturt abbiamo fatto un giro di perlustrazione oggi. 

 

Auguri raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore, Signori:

è con enorme tristezza che vi annuncio che, per cause tecniche riguardanti l'organizzazione, la mini crit, sarà da rimandarsi a martedì 23.

l'orario rimarrà lo stesso 22.00 all'arco del Vale.

 

TUTTAVIA!

io e Sturtino stiamo preparando una sorpresa che sveleremo in settimana, sperando che possa piacere a tutti :D

 

oh, spero solo che non diventi una roba da pro, tipo red hook.. qua è una roba alla volemosebbene.. e poi la crit seria, in territorio sabaudo la fa già (MOLTO MEGLIO) il nostro Mod! ;D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di esserci .

oh, gino, non è che si mena come alla red hook, se arrivi primo vinci 'nabbirra! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .