Vai al contenuto

Reperire la robbba


nico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

arrrrospok da front and deep V in tha back li potete trovare dal KK, come Hplus, bmw e un'altra valanga di roba!

phil, halo, miche, sugino...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi da cyclope sono arrivati i mozzi philwood, 36 fori:::::::::::320 euri la coppia!!!!!!

e 'sti capperi!

Si, sono assai tirchio... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo passaggio di "inglesi" anche a Riccione da Migani Bike: "gli ho dato dei freni a centcinquant'euro che se te li davo a te ti chiedevo dieci. adesso li venderanno su l'internet, ma su l'internet ci son sole le porcherie".

ps: sapete dove si possono trovare i grip della CHAMP in Italia o al max online da non spendere una follia in spedizione?

per intenderci questi:

dsc00531_1890_detail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rugo, anch'io negli ultmi mesi ho assemblato qualche bicicletta a scatto fisso per amici e appassionati conosciuti via internet. Sul territorio sinceramente nulla, anche perchè la mia valle è poco adatta allo scatto fisso (bisognerebbe fissare un 34-26...).

Stavo però pensando anch'io di rivolgermi a qualche telaista padovano (ho un fornitore di Padova che si fa realizzare un numero considerevole di bici, fra cui anche delle belle a bacchetta in acciaio a congiunzioni) per un telaio per il fisso. Magari posso aggregarmi al tuo ordine con qualche telaio per me.

P.S.: ma visto che sei di Padova sai niente del Monti? E se riuscissimo ad organizzare di girare dentro e fare magari un evento fra di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi numerosi telaisti di padova operano solo con i rivenditori o anche direttamente con noi comuni mortali?

se ci fosse la possibilità di personalizzare a fondo il telaio (oltre alle misure: forcellini, congiunzioni, forcella) sarei comunque interessato ad aggregarmi all'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche al pubblico.

Ma è logico aspettarsi che al pubblico facciano un prezzo diverso rispetto a quanto non facciano ai rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è logico aspettarsi che al pubblico facciano un prezzo diverso rispetto a quanto non facciano ai rivenditori.

chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .