Vai al contenuto

Reperire la robbba


nico
 Share

Recommended Posts

Ciao gente, che ne dite di scrivere dove compriamo i pezzi? Non con l'intento di far pubblicità, ma per dare la possibilità a tutti di trovare roba decente e magari a prezzi competitivi.

Ognuno di noi ha il rivenditore di fiducia, ma se per una volta si fa un confronto, magari ci si guadagna anche.

Io compro i pezzi da pista a Milano da Ciclistica, alcune cose su Ebay da venditori inglesi (da quelli americani si finisce col pagare tutto di più, per via degli oneri doganali). Per la minuteria e i dettagli non essenziali, invece, mi servo da un negozio al mio paesello in provincia di Lecce.

Voi dove comprate? Che negozi online conoscete in Europa che spediscono anche da noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sempre comprato dalla stazione delle biciclette di San Donato Milanese, dove mi sono trovato benissimo.

Prossimamente ovviamente da Menthos presso Ciclistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete risparmiare, trovare la migliore componentistica e fare una pedalata andate dal KK...

Poi uno con i propri soldi fa quel che vuole del resto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che la spedizione via mare nn sia piu disponibile in usa,ergo,via area solamente da ora in poi.Fino a adesso,ho comprato tonnellate di roba dagli USA,e ho sempre strarisparmiato.A volte dei negozi,Ebay,craiglist,oppure da voci di corridoio locali..........

P

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante cosa vuol dire "mi sono trovato benissimo"

sapete bene che ce l'ho a morte con alcuni personaggi, ma qualunque negoziante ovunque in Italia può trovarvi Miche o Stronglight o Cinelli o Deda o magari farvi fare un telaio dal Vetta della situazione al prezzo di listino anzi è molto più facile avere un 10% di sconto sul listino dal negoziante sotto casa (e ravanare nel suo retrobottega in cerca di pezzi aggratis) che da alcuni individui che si ritengono ... vabbè lasciamo perdere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che la spedizione via mare nn sia piu disponibile in usa,ergo,via area solamente da ora in poi.Fino a adesso,ho comprato tonnellate di roba dagli USA,e ho sempre strarisparmiato.A volte dei negozi,Ebay,craiglist,oppure da voci di corridoio locali..........

P

Si dice anche che alla dogana i controlli siano diventati MOLTO più severi ultimamente e che sia ben difficile riuscire a far passare la roba come alcuni anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte va di culo,a volte no.A un mio amico sono appena arrivati dei Phil wood bianchi,e li hanno chiesto 20 euro di dogana.Ragionevole.

p

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante cosa vuol dire "mi sono trovato benissimo"

sapete bene che ce l'ho a morte con alcuni personaggi, ma qualunque negoziante ovunque in Italia può trovarvi Miche o Stronglight o Cinelli o Deda o magari farvi fare un telaio dal Vetta della situazione al prezzo di listino anzi è molto più facile avere un 10% di sconto sul listino dal negoziante sotto casa (e ravanare nel suo retrobottega in cerca di pezzi aggratis) che da alcuni individui che si ritengono ... vabbè lasciamo perdere .

Scusa,ma cosa ti e successo?ti han fatto pagare di piu su un telaio,al negozio sotto casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio alessi bici di san felice sul panaro in provincia di modena...

è fornitissimo e mi dicono anke a prezzi ragionevoli..ovvio ke purtroppo o per fortuna la qualita si paga...

l'indirizzo mail è [email protected]

mi dispiace pero fare pubblicita xke nn ci guadagno un cazzo...

oltretutto io li ho comprato solo il nastro x il manubrio e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante cosa vuol dire "mi sono trovato benissimo"

sapete bene che ce l'ho a morte con alcuni personaggi, ma qualunque negoziante ovunque in Italia può trovarvi Miche o Stronglight o Cinelli o Deda o magari farvi fare un telaio dal Vetta della situazione al prezzo di listino anzi è molto più facile avere un 10% di sconto sul listino dal negoziante sotto casa (e ravanare nel suo retrobottega in cerca di pezzi aggratis) che da alcuni individui che si ritengono ... vabbè lasciamo perdere .

Scusa,ma cosa ti e successo?ti han fatto pagare di piu su un telaio,al negozio sotto casa?

sotto casa trovo prezzi migliori rispetto ad alcuni negozi milanesi "specializzati in fissa"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualunque negoziante ovunque in Italia può trovarvi Miche o Stronglight o Cinelli o Deda o magari farvi fare un telaio dal Vetta della situazione al prezzo di listino anzi è molto più facile avere un 10% di sconto sul listino dal negoziante sotto casa (e ravanare nel suo retrobottega in cerca di pezzi aggratis)

e insomma, dalle mie parti, e penso sia una situazione comune al Sud Italia, se ordini un pezzo miche per esempio ci possono volere anche 6 mesi di attesa, considerando che negozi che trattano pezzi da pista (dire fissa urbana è troppo), io sono praticamente costretto a comprare via internet!

ti do ragione invece sul fatto di "ravanare" che nei retrobottega si trovano le cose più impensate, io ho trovato un mucchio di pignoni per scatto fisso che questo negoziante nemmeno sapeva di avere, li conservava il precedente proprietario per montarli sulle bici delle squadre locali per l'allenamento invernale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vi posso confermare che anche a Roma la situazione non è delle migliori.

Sotto ad una certa latitudine siamo costretti a comprare su Internet.

Postate qualche buon link...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .