Vai al contenuto

ma sto choking game? [dall'OT iniziato in birra&salsicce]


ciaba
 Share

Recommended Posts

ma che ci fai online, metti su italia 1 che ci sta lo speciale che ci riguarda: "la peggio gioventù" ;-D

Aahahah lo stavo infatti guardando! :D

ma sto choking game che roba è? che fine ha fatto la buona e vecchia drogaina?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto choking game che roba è? che fine ha fatto la buona e vecchia drogaina?

me lo chiedo anch'io.. mi sa che stiamo invecchiando

no ma il top è stato il "ricatto peso" : se non mi fai un pompino faccio vedere ai tuoi il video che fumi ahahahaa

okok...chiuso l'OT, al max ci si ritrova in caffetteria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello farlo nel momento dell'orgasmo ma è pericoloso bisogna starci dentro con la testa...

sai quanti hanno trovato con la cintura la collo svenuti?

metto nella stessa categoria donkkey punch ma mi ha sempre fatto impressione e non l'ho mai praticato

Link al commento
Condividi su altri siti

citofonare david carradine :-)))))
se non risponde entrate pure =D

prima di andarmi a vedere il link avevo pensato si parlasse di gagging, questo sembra molto meno divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

metto nella stessa categoria donkkey punch ma mi ha sempre fatto impressione e non l'ho mai praticato

che sciocchezze!

perché mai dovrei dare un pugno ad un asino?

fosse un gatto magari anche si ma un asino... non ci trovo niente di divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

citofonare david carradine :-)))))
se non risponde entrate pure =D

prima di andarmi a vedere il link avevo pensato si parlasse di gagging, questo sembra molto meno divertente

applausi!!!!!

(...ovviamente con lacrima regolare....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma per il donkey punch...ce' bisogno di stroncarla di cazzotti?Basta buttare un raudo di quando in quando,vedi come stringe poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

metto nella stessa categoria donkkey punch ma mi ha sempre fatto impressione e non l'ho mai praticato

anche perchè si rischia l'evirazione e la vendetta tremenda vendetta dalla morosa di turno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

metto nella stessa categoria donkkey punch ma mi ha sempre fatto impressione e non l'ho mai praticato

anche perchè si rischia l'evirazione e la vendetta tremenda vendetta dalla morosa di turno. :D

ma se per un donkey punch rischi l'evirazione, cosa succede se tenti un dirty sanchez?

PS se andiamo avanti cosi' sposto in sezione trick =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .