Vai al contenuto

dove siete finiti trevigiani?


rik
 Share

Recommended Posts

allora io fra poco sarò un nuovo fissato, il meccanico sta partorendo la mia biga e abitando a treviso volevo sapere se c'erano altri eventi poichè la vedo abbastanza morta questa sezione ultimamente :)

comunque ho sgamato un altro fissato di treviso sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io fra poco sarò un nuovo fissato, il meccanico sta partorendo la mia biga e abitando a treviso volevo sapere se c'erano altri eventi poichè la vedo abbastanza morta questa sezione ultimamente :)

comunque ho sgamato un altro fissato di treviso sul forum!

ce ne sono di diversi...compresi noi... :)

sei di treviso treviso o provincia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di montebelluna, se si organizza qualcosa io ci sto, però vi avviso già che non è che sia un gran ciclista.. =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono originario di Ponte di Piave ma vivo a Bologna, da giovedì sono in veneto fino a lunedì, mi porto dietro la bici, fatemi sapere se volete fare un'uscita, va bene anche un semplice giretto in zona Treviso, aspetto vostre nuove, Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono di treviso precisamente a ponzano, io verrei volentieri a fare un uscita, però ho 16 anni quindi ho paura di ritrovarmi in mezzo a tanti vecchi :D

la biga fra poco sarà pronta perchè tabarin (il meccanico che me la sta costruendo) ha problemi a trovare un telaio 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di montebelluna, se si organizza qualcosa io ci sto, però vi avviso già che non è che sia un gran ciclista.. =D

quindisei vicino a noi!passa a trovarci quando vuoi x 2 chiacchiere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .