Vai al contenuto

Furti in Toscana 2012


 Share

Recommended Posts

L'articolo, sul Tirreno di domenica, è un po' banale, però viene citato www.rubbici.it.

 

C'era questa tabella con due numeri, 138mila furti, sticazzi!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al Faggin....;-)

 

Dorme con me. E quando ci esco, non si schioda da sotto il sedere, non ha mai visto una catena.

 

Purtroppo fai parte delle statistiche, anche se hai avuto più fortuna di altri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non si sa più nulla di quei furti in Lunigiana, dove un gruppetto di ladri rubava le bici in strada, fermando i ciclisti solitari?

 

Comunque sono numeri paurosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al Faggin....;-)

Dorme con me. E quando ci esco, non si schioda da sotto il sedere, non ha mai visto una catena.

Purtroppo fai parte delle statistiche, anche se hai avuto più fortuna di altri :(

Come quando dormiva con me..;-)

Eh si..! Nel 2012 ho fatto percentuale anch'io..!

e pensa che a me la bici della squadra la rubarono in casa di notte..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non abbiano messo pisa...fuori dalle mense universitarie ci sono addirittura i banchetti con le bici rubate!

Puoi farmi avere più info/foto qualsiasi cosa anche in mp? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non abbiano messo pisa...fuori dalle mense universitarie ci sono addirittura i banchetti con le bici rubate!

Puoi farmi avere più info/foto qualsiasi cosa anche in mp? Grazie!

Sì, fuori dalla mensa di Via Martiri a Pisa, davanti alla mensa universitaria, c'è sempre un gruppetto di 4-5 persone non molto raccomandabili che vendono bici rubate con prezzi che vanno dai 5 ai 30 euro circa. 

Aldilà del fatto che questi siano dei morti di fame, tossici o quant'altro, pena non me ne fanno. Purtroppo la Polizia municipale non fa un cazzo, la Polizia o i Carabinieri se passano, fanno finta di non vedere, perché fermare questi ladruncoli è una perdita di tempo.

Purtroppo è anche la legge che permette tutto ciò.

Se non altro se gli dici che la bici è tua te la lasciano, a me è capitato che una volta mi rubassero la bici...dopo qualche giorno l'ho ritrovata in mano a loro e me l'hanno ridata (e non è perché faccio canottaggio =) )

Un altro che rubava le bici era in zona Cisanello, ed aveva aperto la sua attività in bella mostra, addirittura occupava abusivamente il parcheggio della Mediaworld con la sua roulotte e qualche decina di bici. Ma per fortuna ha cessato la sua attività. Capisco che in questo paese ci siano reati ben più gravi, di certo chi ruba una bicicletta è un santo in confronto a Scilipoti o Razzi, però vedere queste violazioni continue, mi fa rabbia, anche se sono dei pezzenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .