Vai al contenuto

zaino per bici


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

devo acquistare uno zaino tipo eastpak, come grandezza, quindi medio, che abbia una sacca imbottita per portare il notebook, 2 spallacci, possibilità di chiuderlo in vita per tenerlo stabile e che non faccia sudare la schiena in estate,  se poi è anche impermeabile meglio.

Altra cosa, ci sono degli zaini che permettono di stringere gli spallacci all'altezza del petto, servono per stabilità o per il peso?

 

questo che ne pensate, anche se manca la chiusura in vita

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! 

Dunque... la cinghietta all'altezza del petto direi che serva soprattutto per distribuire meglio il peso sulla tua schiena, che per stabilità vera e propria (uno zaino è, di per sé, abbastanza stabile). 

Dato che ti serve soprattutto per uso cittadino, ti segnalo anche questo:

Loggati per vedere il contenuto

Io ce l'ho da ormai 5 anni e non mi ha mai tradito, è quasi come nuovo. Costa però un pochino di più...

Avevo le tue stesse esigenze e mi son trovato benissimo! Ha il vantaggio di poter "nascondere" la cinghia alla vita se non ti serve, e dentro c'è una tasca apposita rinforzata sul fondo dove riporre il pc/mac. 

 

Di quelli che hai linkato tu non mi dispiace il primo... Poi chiaramente dovresti sentirlo in mano e provarlo in spalla per capire la qualità dei materiali e delle cuciture. Forse lo schienale non mi convince tantissimo, son sincero. 

 

Se ti va di spendere qualcosina in più pensa ad un chrome, oppure un mission workshop... Costano ma ti durano una vita.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo consigliarti il mio ma forse non fanno più, cmq questo è simile:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

pagato 45 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Deuter CrossBike 18

 

perfetto, con paraschiena a retina antisudore, labbro per il casco, resistente a tutto, mille tasche, con kway incorporato a scomparsa se piove

 

Loggati per vedere il contenuto

 

pagato un anno fa sui 50€

 

 

 

ah, doppio laccio petto/pancia così non balla nemmeno a provarci (e poi sul laccio a petto ci incastri perfetta la cartina nelle alleycat)

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deuter CrossBike 18

 

perfetto, con paraschiena a retina antisudore, labbro per il casco, resistente a tutto, mille tasche, con kway incorporato a scomparsa se piove

 

Loggati per vedere il contenuto

 

pagato un anno fa sui 50€

 

 

 

ah, doppio laccio petto/pancia così non balla nemmeno a provarci (e poi sul laccio a petto ci incastri perfetta la cartina nelle alleycat)

do l'hai comprato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deuter CrossBike 18

 

perfetto, con paraschiena a retina antisudore, labbro per il casco, resistente a tutto, mille tasche, con kway incorporato a scomparsa se piove

 

Loggati per vedere il contenuto

 

pagato un anno fa sui 50€

 

 

 

ah, doppio laccio petto/pancia così non balla nemmeno a provarci (e poi sul laccio a petto ci incastri perfetta la cartina nelle alleycat)

do l'hai comprato?

 

l'ho preso su a Riva del Garda la primavera scorsa, trovato un pò per caso in un negozio di trekking.

 

ma credo che online si recuperi senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto


ce l'ho da un'anno, molto comodo e non ci sudo troppo (schienale sagomato), rivestimento interno impermeabile ma non sulle cuciture (col diluvio si bagna cmq)

io lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto io impazzisca per la marca 85 euro mi pare troppo, cmq vedo se trovo a meno.

A sudore come va?

Benino. Quando fa caldo caldo non ti salvi, ma personalmente capita raramente che arrivi a destinazione con il tatuaggio sulla maglietta. 

Per il prezzo son d'accordissimo, infatti l'ho comprato in un outlet che sta a 40min. di auto da casa mia, vende robe della north face dell'anno prima, me lo son portato a casa per 25 dindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .